Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE]PES 2014 Problemi e BUGMULTI | Segnalazione problemi e bug | Problemi Noti in Prima Pagina

pes 2014 problema bug errori fix patch dlc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 565 risposte

#346
Dr.KiLL

Dr.KiLL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

e aggiungo , che tipo di router hai? Nel caso fosse presente il "cloud secruity" tipico dei Router Sitecom, disabilitalo.

non sono molto pratico di queste cose sinceramente. io cmq come connessione ho una chiavetta perchè il pc è portatile. Mi puoi spiegare dove si aprono le porte che dici tu? scusa se ti rompo ma devo riuscire a risolvere sta cosa x forza :D



#347
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

non sono molto pratico di queste cose sinceramente. io cmq come connessione ho una chiavetta perchè il pc è portatile. Mi puoi spiegare dove si aprono le porte che dici tu? scusa se ti rompo ma devo riuscire a risolvere sta cosa x forza :D

 

Certo, che chiavetta e che gestore hai ?



#348
Dr.KiLL

Dr.KiLL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

 

Certo, che chiavetta e che gestore hai ?

Ho una chiavetta della Huaweii modello E3131 sbloccata (xke prima era con abbonamento tre, ma ho trovato il codice di sblocco xke ho un contratto con la wind). Gestore come ti ho detto è Wind



#349
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ho una chiavetta della Huaweii modello E3131 sbloccata (xke prima era con abbonamento tre, ma ho trovato il codice di sblocco xke ho un contratto con la wind). Gestore come ti ho detto è Wind

 

Dovresti avere un menu, un software o qualcosa di simile per la chiavetta:

 

Vai su SECURITY -> VIRTUAL SERVER

PROTOCOL: metti UDP
NAME: Quello che vuoi tipo PES
IP ADDRESS: Devi mettere l'ip del tuo computer puoi vederlo qui http://www.mio-ip.it/ (sarebbe il caso di impostarne uno fisso, ma per provare va bene così)
COMMON PORT: niente
STATUS: metti ON
WAN PORT - LAN PORT: Metti 5730 in entrambi i campi.

Per inserire la regola nella tabella, clicca su OK. Vedrete che viene inserita nella tabella sotto.
alla fine clicca su APPLY.

 

potrebbe essere non proprio tutto uguale, ma in generale i parametri sono questi.



#350
Dr.KiLL

Dr.KiLL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Ecco cosa mi compare per modificare la connessione... damme una mano cosi :D

Spoiler



#351
guglie23

guglie23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ma rispondete? non hanno fatto patch per agigornamento rose e facce? hanno fatto solo quello dei palloni?



#352
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ecco cosa mi compare per modificare la connessione... damme una mano cosi :D

Spoiler

 

 

non si vede nulla, mettila su ImageShak



#353
felin_fantasy

felin_fantasy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Ho pes 2014 ps3 offine tutto perfetto, online non si possono settare le telecamere, nel libretto pagina 24 c'e messo pigiare tasto select per cambiare telecamere ma non funziona ne offline ne olline, e' un bug o le telecamere online non sono state inserite proprio?
Sapete dirmi se con la nuova patch konami che uscira' a novembre ci saranno anche le telecamere online?

offline con le telecamere personalizzate e' bello ma e' un problema serio che online si gioca per forza obbligatoriamente con l' unica telecamera default lontana e dall' alto, piu' che un gioco ps3 sembra un gioco per gamecube di 10anni fa, segnalate questo grave errore/orrore che ha fatto la konami

Modificata da felin_fantasy, 05 October 2013 - 05:19 AM.


#354
Dr.KiLL

Dr.KiLL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

 

 

non si vede nulla, mettila su ImageShak

bkqt.jpg



#355
Dr.KiLL

Dr.KiLL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

 

Dovresti avere un menu, un software o qualcosa di simile per la chiavetta:

 

Vai su SECURITY -> VIRTUAL SERVER

PROTOCOL: metti UDP
NAME: Quello che vuoi tipo PES
IP ADDRESS: Devi mettere l'ip del tuo computer puoi vederlo qui http://www.mio-ip.it/ (sarebbe il caso di impostarne uno fisso, ma per provare va bene così)
COMMON PORT: niente
STATUS: metti ON
WAN PORT - LAN PORT: Metti 5730 in entrambi i campi.

Per inserire la regola nella tabella, clicca su OK. Vedrete che viene inserita nella tabella sotto.
alla fine clicca su APPLY.

 

potrebbe essere non proprio tutto uguale, ma in generale i parametri sono questi.

Ho fatto qualche indagine e probabilmente in effetti il problema è dovuto dalle porte internet da aprire... non so come (Censura) poter fare ad aprirle dato che nel programma di gestione della chiavetta non c'è possibilità di lavorare con le porte. La chiavetta è una Huawei E3131. Non so se riesci a trovare un programma che possa andare a lavorare sulle porte della chiavetta



#356
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ho fatto qualche indagine e probabilmente in effetti il problema è dovuto dalle porte internet da aprire... non so come [Censura] poter fare ad aprirle dato che nel programma di gestione della chiavetta non c'è possibilità di lavorare con le porte. La chiavetta è una Huawei E3131. Non so se riesci a trovare un programma che possa andare a lavorare sulle porte della chiavetta

 

Nella schermata che hai postato deve esserci qualcosa relativa al port forwarding, prova a cliccare su "rete" , "connessioni di rete" cerca bene



#357
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Vi risulta che si possa fare qualcosa anche per xbox360???

 

Su console 360 giocare online, così di default, è uno STRAZIO!!!

 

....a meno che non debba anch'io allinearmi a certe giuste impostazioni, giocare online a sto gioco è qualcosa di improponibile!



#358
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

Ciao a tutti,

ritornato a giocare (non me la sento di finire GTA) ed ho scoperto un nuovo BUG mentre giocavo la coppa uefa.

 

Ho trovato perdendoci mezz ora una formazione che mi permette di esser molto piu incisivo davanti (ed è fantastico perchè è la stessa che utilizzavo sui vecchi Winning...) bando alle ciance:

 

Se si imposta la doppia marcatura ad uomo ad un attaccante della CPU e quest'ultimo è il battitore dei corner...si ride :doh:

 

Durante la finale di coppa Uefa tra la viola ed il cagliari i miei 2 difensori stavano attaccati al battitore anche sui corner con il conseguente loop di corner...non potevo fare niente ne avrà battutti 10 consecutivamente poi ho premuto start per mettere in pausa ed il battitore è scomparso...i corner venivan calciati da un giocatore invisibile che rimbalzavano sui miei 2 difensori ad un metro.

 

:jj:



#359
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ciao a tutti,

ritornato a giocare (non me la sento di finire GTA) ed ho scoperto un nuovo BUG mentre giocavo la coppa uefa.

 

Ho trovato perdendoci mezz ora una formazione che mi permette di esser molto piu incisivo davanti (ed è fantastico perchè è la stessa che utilizzavo sui vecchi Winning...) bando alle ciance:

 

Se si imposta la doppia marcatura ad uomo ad un attaccante della CPU e quest'ultimo è il battitore dei corner...si ride :doh:

 

Durante la finale di coppa Uefa tra la viola ed il cagliari i miei 2 difensori stavano attaccati al battitore anche sui corner con il conseguente loop di corner...non potevo fare niente ne avrà battutti 10 consecutivamente poi ho premuto start per mettere in pausa ed il battitore è scomparso...i corner venivan calciati da un giocatore invisibile che rimbalzavano sui miei 2 difensori ad un metro.

 

:jj:

 

Ci sono allenatori che pagherebbero per una marcatura a uomo così :D



#360
Dr.KiLL

Dr.KiLL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

 

Nella schermata che hai postato deve esserci qualcosa relativa al port forwarding, prova a cliccare su "rete" , "connessioni di rete" cerca bene

Ho gia controllato e non ce niente che parli do port forwarding o port mapping nell applicazione... ho letto su un forum che ci sarebbe da scaricare un programma ma il link che c era mi portava in una pagina inesistente di web -.-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo