Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE]PES 2014 Problemi e BUGMULTI | Segnalazione problemi e bug | Problemi Noti in Prima Pagina

pes 2014 problema bug errori fix patch dlc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 565 risposte

#16
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

no in realtà sono io che qualche problema...

rallentamenti nel cutscene d'ingresso,nei replay, la grafica non è ben definita,(da lontano mentre zoomando è perfetta)le maglie brillano sembra un problema di antialiasing...

ora o io sono troppo abituato alla pulizia grafica di fifa oppure c'è qualche problema

Con questa configurazione che è discreta(intelcore 2duo e8400 8gb di ram amd radeon 7950 flex edition monitor samsung 24 full hd risoluzione 1900x1020)ho problemi...suggerimenti

 

 

Il mio va a scatti, a volte mi sparisce il pallone e i comandi rispondono troppo lentamente. XXXXXXXXXX

 

Entrambi sono problemi di configurazione del PC, perchè sul mio e quello di altri amici che lo hanno provato non c'è nessun problema su pc anzi.

Per Bjama, prova a vedere se c'è un aggiornamento per i driver grafici, quando esce un nuovo gioco su PC è normale qualche problema di incompatibilità

 

Per Fabry, e lo dico ora e vale per tutti:

 

NON SEI A CASA TUA O AL BAR CON GLI AMICI, SEI IN UN FORUM PUBBLICO, QUINDI PER ORA CANCELLO IO, LA PROSSIMA VOLTA CHE UTILIZZI QUESTE ESPRESSIONI SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI, ANCHE E SOPRATUTTO PERCHE' LO FAI SU UNA CRITICA CHE DIRE RIDICOLA E' DIRE TANTO VISTO CHE NON DIPENDE DA CHI HA SVILUPPATO IL GIOCO MA DA TE.

E DISCORSO CHIUSO.



#17
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Il mio va a scatti, a volte mi sparisce il pallone e i comandi rispondono troppo lentamente. xxxxxxxx

no in game stranamente non mi succedono rallentamenti,mentre si i comandi rispondono troppo lentamente questo è un problema(magari ripeto abituato a fifa mi faccio un sacco di seghe mentali per nulla)

Ogni volta che mi accingo a provare un Pes il mio hype e' a 1000, forse perché' il primo amore non si scorda mai,peccato che quando lo rivedi capisci il perché' stai insieme ancora ad una bella figa come Fifa....(dai passatemela questa:-)

Se risolvo i problemi di rallentamento fino al 26 ci gioco,non avrei proprio il coraggio di venderlo a nessuno, sono una persona onesta:-)

 

aggiornamenti già fatti della scheda grafica, la mia ironia è anche perchè assurdo che abbia sti rallentamenti vorrei giocarci:-(


Modificata da Bjama, 19 September 2013 - 12:05 PM.


#18
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

vabbè ma se in game non rallenta che te frega.. abbassa magari la risoluzione...

 

perchè le cut-scenes in fifa su ps3 o x360 non rallentano???? fanno ridere dal lag che presentano anche le entrate in campo.



#19
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

beh se ti va a scatti o ti sparisce il pallone è chiaramente un problema di scheda o conf. pc dai. nun te incazzà



#20
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

c'è lo stesso bug di fifa2013 dell'anno scorso....il telecronista non dice mai i nomi dei giocatori. a voi no?



#21
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

40 minuti e  non ho ancora scaricato il pacchetto dati per andare online.

 

tra 3-4 gg sarà tutto risolto... ma l'esperienza iniziale non è il max



#22
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

40 minuti e  non ho ancora scaricato il pacchetto dati per andare online.

 

tra 3-4 gg sarà tutto risolto... ma l'esperienza iniziale non è il max

A me ci ha messo poco, ho scelto http.



#23
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

c'è lo stesso bug di fifa2013 dell'anno scorso....il telecronista non dice mai i nomi dei giocatori. a voi no?

A me su PS3 li dice ;)


Modificata da Diomarco, 19 September 2013 - 01:50 PM.


#24
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Su PS3 il gioco scatta ancora nei replay in partita e negli ingressi in campo, nei replay manuali va molto meglio rispetto alla demo 2.



#25
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

A me su PS3 li dice ;)

 

mmm dopo riprovo.

 

cmq il bug maggiore è che già coi tiri in avanzato non colpisce di testa....se resta su base si!



#26
jhuilm

jhuilm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

Su pc (DS3 + motionjoy, in manuale) noto una anomalia: premendo triangolo alcune volte partono delle schegge, nonostante la pressione del tasto sia brevissima. Confermate?



#27
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1072

 

mmm dopo riprovo.

 

cmq il bug maggiore è che già coi tiri in avanzato non colpisce di testa....se resta su base si!

 

Confermo colpi di testa in manuale mancanti.

Forse ci sarà un modo che non conosciamo.

 

Ma gli 800 mb di DLC, cosa c...o contengono???



#28
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su pc (DS3 + motionjoy, in manuale) noto una anomalia: premendo triangolo alcune volte partono delle schegge, nonostante la pressione del tasto sia brevissima. Confermate?

A me tutto perfetto ;)



#29
Ris8

Ris8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2044
Siete riusciti a scaricare e installare il Pacchetto Dati 1? Io l ho scaricato appena preso, martedi, ma non sono mai riuscito a installarlo, ovvero me lo trovo nel menu della ps3 senza icona del gioco come sono invece i dati del gioco e l update 1.01, ma nel gioco non si e installato e addirittura non posso riscaricarlo visto che la voce nel menu informazioni "aggiornamento pacchetto dati" non è selezionabile -_- Come faccio? Elimino il file di 800 mega dal menu dati ps3 e riprovo? Avete tutti questo problema o siete riusciti ad installarlo?

Modificata da Ris8, 19 September 2013 - 03:31 PM.


#30
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

installato il pacchetto dati... finalmente online! i nomi effettivamente non li dice il telecronista... sigh

 

devo dire che il 2013 su pc (solo master online) l'ho spolpato....

 

per ora mi trovo un pò spiazzato... ho fatto solo una partita... sicuramente il gioco è molto + profondo del 2013... ma sembra abbia perso di immediatezza... i giocatori mi sembrano troppo lenti a girarsi e andare via (anche se sei + rapido) è un'utopia.

 

vedremo dopo 10 partite... quale sarà ancora la sensazione...

 

partita  buona dal punto di vista del lag, tutto abbastanza fluido a parte qualche blocco sporadico.


Modificata da BaBaJaN, 19 September 2013 - 03:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo