Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#31
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

 

oddio mio.

 

vi prego ditemi che pomeriggio cinque e uomini e donne sono programmi seri....comincerò a crederci dopo aver letto sta roba :D

 

ah, ho beccato il simpaticone del villaggio, potevi dirlo subito...vabè, ciao...

 

 

Lavoro in un negozio di game e posso dire che quando usci kof 13 le aspettative erano ben scarse. Infatti ne avevamo ordinati solo 4 ps3 e 4 360. E finito che abbimo venduto tutto e alla fine ne sono andati fuori la bellezza di 30 copie 18 su PS3 e il resto su xbox 360. attualemnte di persone che lo hanno portato indietro si possono contare su una mano. Ovviamente non escludo la vendita su mercatini o siti d'aste.

 

 

PS: Faccio parte di quei 18 su PS3 XD

 

kof è estrememente di nicchia non è fifa, non si compra "così tanto per" la gente che lo compra è fan e non lo riporta....

ok è andato meglio del 12, grazie, era una demo....però boh secondo me se avesse avuto davvero tutto sto successo non ci sarebbe stato sto buco di silenzio per tipo 2 anni dp l'uscita.... un po' come virtua fighter...bello bello in arcade e sui forum.... poi tocca uscire in dlc perchè non lo vuole nessuno....



#32
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

 

:beviamo:  vero

 

 

KOF XIII è andato moooolto bene (ovviamente per lo standart della serie)

inoltre l abbandono degli sprite credo dispiace al 98% della gente.

 

Il cambio con il 3d è stato spiegato, tempo/risorse/denaro. non possono permettersi di perdere anni di lavoro e soldi per fare tutto in 2d (purtroppo)

 

 

ecco detta così mi torna già di piu.... 



#33
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Io spero solo che aggiungano qualche pg (magari anche solo ispirato) di titoli e saghe finora snobbati.
Rock, ma anche Galford o Nakoruru non mi dispiacerebbero.

Modificata da Mocassini Assassini, 23 August 2013 - 10:41 PM.


#34
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

soprattutto rock :sisi:



#35
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

Non capisco che aspettano a dare un posto fisso anche ai pg di world heroes........

(ecco io inve samurai shodown lo rilancerei diversamente.....in kof cozzerebbe)


Modificata da PreSSStart, 24 August 2013 - 11:38 AM.


#36
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Infatti i pg d Samurai Shodown non c'entrano, World Heroes è già piu' giustificabile!

 

Io aspetto con ansia, già solo la lista dei personaggi. A me non dispiacerebbero affatto PG di  MAximum Impact, Alba, Soiree, Nagase, Jvatma ecc....

 

 

Voorei tutto il cast di Ash's Saga : Elizabeth, Oswald, Adel,  Silber, Hayate, Magaki, Shion ecc.....)

 

ed anche vecchie glorie degli anni '90

 

 

vedremo  un po'  ;)

 

Come ha detto Ryo, il 3D dispiace al 98% degli utenti.......   quindi speriamo in un bel 3D. ancora manga/cartoonesco



#37
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

20 anni fa, quando avevano dato vita a kof'94  erano in programma altri due team....la francia e la russia se non erro.... comprendevano 5 personaggi da world heroes e hanzo hattori da samurai shodown

ai tempi poi decisero di non inserirli perchè fuori dallo "spazio temporale" di fatal fury e art of fighting :)

 

cmq è una guerra....i pg totali di kof sono ormai un 80ina....sarà una trincea :D de gustibus



#38
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

sarà una guerra si,  e sono tantissimi gli ottimi personaggi che SNK puo' riutilizzare.

 

Delle Vecchie Glorie, io vorrei Hon-Fu ed Alfred (Real Bout)



#39
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851

20 anni fa, quando avevano dato vita a kof'94  erano in programma altri due team....la francia e la russia se non erro.... comprendevano 5 personaggi da world heroes e hanzo hattori da samurai shodown

ai tempi poi decisero di non inserirli perchè fuori dallo "spazio temporale" di fatal fury e art of fighting :)

 

cmq è una guerra....i pg totali di kof sono ormai un 80ina....sarà una trincea :D de gustibus

Insomma.

Art of Fighting è ambientato circa 20 anni prima di Fatal Fury. In Kof Ryo,Robert,Takuma,Yuri , King e Big Boss dovrebbero essere molto più vecchi.

Solo Geese è invecchiato...



#40
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Mhà  se non ricordo male in realtà alla stessa Snk hanno incasinato le "linee" temporali e retconnato più volte...AOF ERA ambientato prima di FF ma dopo ha appunto retconnato e stabilito che gli avvenimenti di AOF e FF sono avvenuti quasi in contemporanea...e fatto confluire tutto in KOF, ecco perchè bene o male i protagonisti sono coetaneii (con eccezione di FF3 che dovrebbe essere avvenuto dopo kof 94 o 95) solo che appunto SamuraiS sarebbe il "passato" e Savage Reign il futuro...ma dato appunto i diversi secoli che intercorrono tra queste ultime 2 e le altre saghe in realtà manco ci sono problemi di continuity...detto questo però in questo kof d'anniversario potrebbero metterci chi vogliono essendo un dream match

 

 

p.s. per quanto mi riguarda basta che al cast del xiii ci aggiungono Gato e Rock e sono apposto così come è...



#41
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

Per me, in ordine sparso: Rock, Krauser, B. Mary, Geese e tutti a casa. Ah, quasi dimenticavo Rugal. 



#42
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

per un evento tanto importante, la SNK non ha intenzione di aprire un contest per far decidere ai fan il "dream team"???


Modificata da massimo the cat, 25 August 2013 - 04:49 PM.


#43
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851

Personalmente aspetto di vedere la resa dei in 3d per pensare a quali pg inserire nel gioco.

Pensando al "vecchio" stile ...

Spoiler


#44
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

eh sarebbero stati fantastici, vabbè speriamo non facciano cappellate.


Modificata da lord van kulen, 25 August 2013 - 03:55 PM.


#45
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Io comunque sono sicurissimo che rivedremo Kagura, Shingo, e l'Orochi team Yashiro, Shermie & Chris!

 

Sulla presenza di questi personaggi ci metto la mano sul fuoco, hanno fatto la storia di KOF e sono amatissimi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo