Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#16
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

samurai spirits sen è veramente la medda.



#17
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

per il 3d dispiace pure a me, adoro la pixel art e il lavoro fatto con KofXII/XIII lo trovo magnifico.

peccato perchè in un intervista parlavano di voler poco alla volta rifare tutti i personaggi con quello stile.

 

possiamo solo sperare in una cosa simile alla GGXrd ma con belle animazioni :sisi:

 

comunque, per me, gia con un aggiustatina ai modelli fatti per gli sprite di KoFXII potrebbe andare.

 

 

004.jpg

 


008.jpg

 

001.jpg005.jpg

003.jpg007.jpg

002.jpg006.jpg

 

terry_sprites.jpg


Modificata da Ryo Sakazaki, 19 August 2013 - 02:27 AM.


#18
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

Per me il 3D NON è nelle corde della SNK e comunque 50 personaggi sono tanti. Speriamo bene. :lenny:



#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249

 

Come poi ho già scritto in precedenza, io personalmente non impazzisco per i Dream Match, 

 

Anche io solitamente preferisco i capitoli in "continuity" ma il dream match ci sarebbe stato pure bene dopo la fine della Ash saga (come alla fine di ogni saga da tradizione) il problema è stato KOFXII è quello che ha "scombussolato" tutto (che dream match non avrebbe dovuto esserlo insomma)

 

 

comunque ritornando a questo gioco nuovo....a me una cosa così non dispiacerebbe:

 

99jmgz.jpg

 

basta che la direzione artistica rimanga quella insomma, niente robe alla SF4


Modificata da Reid, 19 August 2013 - 07:47 PM.


#20
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Non vedo l'ora che rilascino una lista dei personaggi, sperando di rivedre vecchie glire  Snk finite nel dimenticatoio (Hon-Fu, Alfred e Rick)

 

 

Io ho particolarmente apprezzato KOF XI, soprattutto per la grandissima rosa di personaggi offerta; Oswald rules :D :D :D

 

cosi come Silber ed anche Hayate da Savage Reign è stata una bellissima sorpresa, lo usavo spesso :D


Modificata da massimo the cat, 19 August 2013 - 08:42 PM.


#21
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

beh che kof sarebbe tornato era scontatissimo per due motivi

 

- 20simo anniversario, appunto

- kof xiii è andato non bene, ma benissimo, alla grande e in qualche antica dichiarazione si era capito benissimo che il futuro di kof sarebbe dipeso da quest'ultimo capitolo...

 

ma quel che non mi è chiaro...

se per annunciarlo dobbiamo aspettare marzo - aprile 2014...è inteso quindi che uscirà per ottobre arcade?

quindi per console se ne parla nel 2015? :D oddio no ...troppo...21simo anniversario allora ahahah

 

contentissimo per il ritorno, un pò meno xke odio i dream match :|

 

talmente bene che hanno deciso di abbandonare quella veste per rifare tutto in 3d

nonostante fosse tutto un lavorone fatto da zero....si vede che tanto tanto non era piaciuto

 

 

vedremo cosa ne verrà fuori, basta che come stile non riprendano quegli abomini dei kof 3d precedenti.

 

 

non era poi così male il maximum impact.....

 

 

 

cmq hype a palla per questo gioco!



#22
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

 

talmente bene che hanno deciso di abbandonare quella veste per rifare tutto in 3d

nonostante fosse tutto un lavorone fatto da zero....si vede che tanto tanto non era piaciuto

 

 

 

 

non era poi così male il maximum impact.....

 

 

 

cmq hype a palla per questo gioco!

 

seeeee va beh, se kof xiii "non è stato piaciuto" col cavolo che avrebbero avuto i soldi , e la voglia, di fare l'anniversary :D

basta barzellette su!



#23
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

 

seeeee va beh, se kof xiii "non è stato piaciuto" col cavolo che avrebbero avuto i soldi , e la voglia, di fare l'anniversary :D

basta barzellette su!

 

 

Verissimo!!!!!



#24
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo dicevo che il prossimo era un dream match.

Ryo mi devi una birra!



#25
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

 

seeeee va beh, se kof xiii "non è stato piaciuto" col cavolo che avrebbero avuto i soldi , e la voglia, di fare l'anniversary :D

basta barzellette su!

 

 

 

le barzellette le sentirai te al bar.....

che vuol dire successo? sarà andato bene in arcade....ok? ma in oriente son malati giocano a tutto....

su console....

è uscito a malapena su 2 macchine....(lavoro frettoloso e senza IA, gli avversari stanno fermi come nel precedente capitolo)

non sono stati fatti upgrade (è l'unico...manco mortal kombat) ne conversioni per portatili, nonostante il 2d si prestasse anche magari bene....

e buttano via un comparto grafico ex novo dopo soli 2 giochi...quando gli sprite vecchi son stati usati per 10 anni....scusa ma non mi sembra un

successone.....



#26
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Lo dicevo che il prossimo era un dream match.

Ryo mi devi una birra!

 

:beviamo:  vero

 

 

KOF XIII è andato moooolto bene (ovviamente per lo standart della serie)

inoltre l abbandono degli sprite credo dispiace al 98% della gente.

 

Il cambio con il 3d è stato spiegato, tempo/risorse/denaro. non possono permettersi di perdere anni di lavoro e soldi per fare tutto in 2d (purtroppo)



#27
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

 

 

 

le barzellette le sentirai te al bar.....

che vuol dire successo? sarà andato bene in arcade....ok? ma in oriente son malati giocano a tutto....

su console....

è uscito a malapena su 2 macchine....(lavoro frettoloso e senza IA, gli avversari stanno fermi come nel precedente capitolo)

non sono stati fatti upgrade (è l'unico...manco mortal kombat) ne conversioni per portatili, nonostante il 2d si prestasse anche magari bene....

e buttano via un comparto grafico ex novo dopo soli 2 giochi...quando gli sprite vecchi son stati usati per 10 anni....scusa ma non mi sembra un

successone.....

 

oddio mio.

 

vi prego ditemi che pomeriggio cinque e uomini e donne sono programmi seri....comincerò a crederci dopo aver letto sta roba :D



#28
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Lavoro in un negozio di game e posso dire che quando usci kof 13 le aspettative erano ben scarse. Infatti ne avevamo ordinati solo 4 ps3 e 4 360. E finito che abbimo venduto tutto e alla fine ne sono andati fuori la bellezza di 30 copie 18 su PS3 e il resto su xbox 360. attualemnte di persone che lo hanno portato indietro si possono contare su una mano. Ovviamente non escludo la vendita su mercatini o siti d'aste.

 

 

PS: Faccio parte di quei 18 su PS3 XD


Modificata da optimusp1981, 22 August 2013 - 09:55 PM.


#29
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me basta che mettano TUTTI i pg della saga di Ash,e voglio Terry bogard anche in stile G.M.O.T.W. e poi voglio Rock Howard..

Ovviamente su console nel 2020


Modificata da Oblivion09, 23 August 2013 - 12:20 AM.


#30
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

 

Anche io solitamente preferisco i capitoli in "continuity" ma il dream match ci sarebbe stato pure bene dopo la fine della Ash saga (come alla fine di ogni saga da tradizione) il problema è stato KOFXII è quello che ha "scombussolato" tutto (che dream match non avrebbe dovuto esserlo insomma)

 

 

comunque ritornando a questo gioco nuovo....a me una cosa così non dispiacerebbe:

 

99jmgz.jpg

 

basta che la direzione artistica rimanga quella insomma, niente robe alla SF4

 

Davvero davvero belli quei Terry e Benimaru!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo