samurai spirits sen è veramente la medda.
#17
Inviato 19 August 2013 - 02:27 AM
per il 3d dispiace pure a me, adoro la pixel art e il lavoro fatto con KofXII/XIII lo trovo magnifico.
peccato perchè in un intervista parlavano di voler poco alla volta rifare tutti i personaggi con quello stile.
possiamo solo sperare in una cosa simile alla GGXrd ma con belle animazioni
comunque, per me, gia con un aggiustatina ai modelli fatti per gli sprite di KoFXII potrebbe andare.
Modificata da Ryo Sakazaki, 19 August 2013 - 02:27 AM.
#19
Inviato 19 August 2013 - 07:46 PM
Come poi ho già scritto in precedenza, io personalmente non impazzisco per i Dream Match,
Anche io solitamente preferisco i capitoli in "continuity" ma il dream match ci sarebbe stato pure bene dopo la fine della Ash saga (come alla fine di ogni saga da tradizione) il problema è stato KOFXII è quello che ha "scombussolato" tutto (che dream match non avrebbe dovuto esserlo insomma)
comunque ritornando a questo gioco nuovo....a me una cosa così non dispiacerebbe:
basta che la direzione artistica rimanga quella insomma, niente robe alla SF4
Modificata da Reid, 19 August 2013 - 07:47 PM.
#20
Inviato 19 August 2013 - 08:36 PM
Non vedo l'ora che rilascino una lista dei personaggi, sperando di rivedre vecchie glire Snk finite nel dimenticatoio (Hon-Fu, Alfred e Rick)
Io ho particolarmente apprezzato KOF XI, soprattutto per la grandissima rosa di personaggi offerta; Oswald rules
cosi come Silber ed anche Hayate da Savage Reign è stata una bellissima sorpresa, lo usavo spesso
Modificata da massimo the cat, 19 August 2013 - 08:42 PM.
#21
Inviato 22 August 2013 - 12:32 PM
beh che kof sarebbe tornato era scontatissimo per due motivi
- 20simo anniversario, appunto
- kof xiii è andato non bene, ma benissimo, alla grande e in qualche antica dichiarazione si era capito benissimo che il futuro di kof sarebbe dipeso da quest'ultimo capitolo...
ma quel che non mi è chiaro...
se per annunciarlo dobbiamo aspettare marzo - aprile 2014...è inteso quindi che uscirà per ottobre arcade?
quindi per console se ne parla nel 2015? oddio no ...troppo...21simo anniversario allora ahahah
contentissimo per il ritorno, un pò meno xke odio i dream match :|
talmente bene che hanno deciso di abbandonare quella veste per rifare tutto in 3d
nonostante fosse tutto un lavorone fatto da zero....si vede che tanto tanto non era piaciuto
vedremo cosa ne verrà fuori, basta che come stile non riprendano quegli abomini dei kof 3d precedenti.
non era poi così male il maximum impact.....
cmq hype a palla per questo gioco!
#22
Inviato 22 August 2013 - 12:52 PM
talmente bene che hanno deciso di abbandonare quella veste per rifare tutto in 3d
nonostante fosse tutto un lavorone fatto da zero....si vede che tanto tanto non era piaciuto
non era poi così male il maximum impact.....
cmq hype a palla per questo gioco!
seeeee va beh, se kof xiii "non è stato piaciuto" col cavolo che avrebbero avuto i soldi , e la voglia, di fare l'anniversary
basta barzellette su!
#25
Inviato 22 August 2013 - 06:49 PM
seeeee va beh, se kof xiii "non è stato piaciuto" col cavolo che avrebbero avuto i soldi , e la voglia, di fare l'anniversary
basta barzellette su!
le barzellette le sentirai te al bar.....
che vuol dire successo? sarà andato bene in arcade....ok? ma in oriente son malati giocano a tutto....
su console....
è uscito a malapena su 2 macchine....(lavoro frettoloso e senza IA, gli avversari stanno fermi come nel precedente capitolo)
non sono stati fatti upgrade (è l'unico...manco mortal kombat) ne conversioni per portatili, nonostante il 2d si prestasse anche magari bene....
e buttano via un comparto grafico ex novo dopo soli 2 giochi...quando gli sprite vecchi son stati usati per 10 anni....scusa ma non mi sembra un
successone.....
#26
Inviato 22 August 2013 - 07:35 PM
Lo dicevo che il prossimo era un dream match.
Ryo mi devi una birra!
:beviamo: vero
KOF XIII è andato moooolto bene (ovviamente per lo standart della serie)
inoltre l abbandono degli sprite credo dispiace al 98% della gente.
Il cambio con il 3d è stato spiegato, tempo/risorse/denaro. non possono permettersi di perdere anni di lavoro e soldi per fare tutto in 2d (purtroppo)
#27
Inviato 22 August 2013 - 08:26 PM
le barzellette le sentirai te al bar.....
che vuol dire successo? sarà andato bene in arcade....ok? ma in oriente son malati giocano a tutto....
su console....
è uscito a malapena su 2 macchine....(lavoro frettoloso e senza IA, gli avversari stanno fermi come nel precedente capitolo)
non sono stati fatti upgrade (è l'unico...manco mortal kombat) ne conversioni per portatili, nonostante il 2d si prestasse anche magari bene....
e buttano via un comparto grafico ex novo dopo soli 2 giochi...quando gli sprite vecchi son stati usati per 10 anni....scusa ma non mi sembra un
successone.....
oddio mio.
vi prego ditemi che pomeriggio cinque e uomini e donne sono programmi seri....comincerò a crederci dopo aver letto sta roba
#28
Inviato 22 August 2013 - 09:53 PM
Lavoro in un negozio di game e posso dire che quando usci kof 13 le aspettative erano ben scarse. Infatti ne avevamo ordinati solo 4 ps3 e 4 360. E finito che abbimo venduto tutto e alla fine ne sono andati fuori la bellezza di 30 copie 18 su PS3 e il resto su xbox 360. attualemnte di persone che lo hanno portato indietro si possono contare su una mano. Ovviamente non escludo la vendita su mercatini o siti d'aste.
PS: Faccio parte di quei 18 su PS3
Modificata da optimusp1981, 22 August 2013 - 09:55 PM.
#30
Inviato 23 August 2013 - 08:03 AM
Anche io solitamente preferisco i capitoli in "continuity" ma il dream match ci sarebbe stato pure bene dopo la fine della Ash saga (come alla fine di ogni saga da tradizione) il problema è stato KOFXII è quello che ha "scombussolato" tutto (che dream match non avrebbe dovuto esserlo insomma)
comunque ritornando a questo gioco nuovo....a me una cosa così non dispiacerebbe:
basta che la direzione artistica rimanga quella insomma, niente robe alla SF4
Davvero davvero belli quei Terry e Benimaru!!!
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