Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#1771
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

ma speriamo!

Comunque penso che succederà una cosa simile a Nameless che sostituisce K9999. Si inventeranno un personaggio nuovo che riceve in eredità la movelist di Love Heart arricchito di nuove mosse (perché allo stato attuale trovo Love Heart molto lineare come pg). 


Modificata da Maxbazer, 18 May 2018 - 09:39 AM.


#1772
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

ma speriamo!

:sisi:

Comunque penso che succederà una cosa simile a Nameless che sostituisce K9999. Si inventeranno un personaggio nuovo che riceve in eredità la movelist di Love Heart arricchito di nuove mosse (perché allo stato attuale trovo Love Heart molto lineare come pg). 

Come ha detto Ryo più di una volta non sappiamo se ci siano stati accordi appositi per permetterle di partecipare ai prossimi KOF, non è ancora detta l'ultima parola.

Io comunque in una ristrutturazione di K9999 ci credo ancora, troppo figo per sparire nel nulla.

#1773
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su ps4 arriva, magari dopo?



#1774
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Su ps4 arriva, magari dopo?

A che gioco ti riferisci?

#1775
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

A che gioco ti riferisci?


Quello che deve uscire su switch

#1776
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Quello che deve uscire su switch

Sì, è sempre stato confermato per PS4 e Switch, se vuoi saperne di più c'è il topic ufficiale più giù: si chiama SNK Heroines Tag Team Frenzy :sisi:

#1777
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, è sempre stato confermato per PS4 e Switch, se vuoi saperne di più c'è il topic ufficiale più giù: si chiama SNK Heroines Tag Team Frenzy :sisi:

 

No, io dico SNK 40th Anniversary Collection 



#1778
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

No, io dico SNK 40th Anniversary Collection 

 

al momento è solo su switch come esclusiva.



#1779
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

al momento è solo su switch come esclusiva.

 

Peccato. La lista dei giochi si sa?



#1780
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Peccato. La lista dei giochi si sa?

 

non tutti i giochi.

la lista parziale la trovi nell immagini sotto spoiler

 

https://forum.everye...ary/?p=19327883



#1781
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#1782
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Grandissimo, bellissimo, mio SUBITO!



#1783
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Dal Playstation Blog emergono le principali caratteristiche presenti nell'edizione Playstation 4 di Metal Slug XX. Il titolo costerà sui 19,99 $ (che possono diventare 19,99€, insomma un prezzo che avevo già preventivato). 
 
Dopo è possibile settare le varie qualità video, è presente la qualità Video TV (quella standard in grado anche di supportare i 1080p e 4K) e Arcade (che replica la qualità video degli originali capitoli usciti sul sistema Arcade Neo Geo). 
 
Info complete nel link sottostante
 


#1784
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923
Vero che è un capolavoro, ma 20euro per Metal Slug XX mi sembrano un po tanti...

#1785
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Vero che è un capolavoro, ma 20euro per Metal Slug XX mi sembrano un po tanti...

E' vero che sono tantini, però c'è anche da considerare che anche la versione PSP costa ugualmente sui 20€ (di base mi sembra mentre quella Xbox 360 sui 15€), però la versione ps4 avrà il supporto alle risoluzioni a 1080p e 4K (per gli amanti delle risoluzioni più alte), possibilità di cambiare la qualità dello schermo da TV ad Arcade (che all'incirca replica la qualità video dei capitoli usciti per Neo Geo nelle sale giochi), una lista trofei nuova con tanto di platino (per i cacciatori di trofei)  e cosa più importante Leona è presente fin da subito (ok che costa 1€ il Dlc anche se non è mai uscita per l'edizione Europa per PSP). Seppur no introducendo troppe cose tra PSP e ps4 la versione ps4 è messa meglio complessivamente parlando. Ok sono sempre tantini, se fosse stato per me l'avrei fatto pagare 15€ neanche tanto di meno, però per gli amanti della serie (e quelli che rigiocano allo stesso capitolo minimo 1 milione di volte come me ;) ) anche 20€ nel lungo periodo possono risultare soldi ben spesi (considerando anche che non è presente solo la modalità Arcade, ma anche la Combat School che aumenta notevolmente la longevità del titolo). 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo