Vai al contenuto

"EveryEye Squad" (GTA V Crew)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1337 risposte

#1
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
● Nome Crew: EveryEye Squad
● LOGO:wTL5nkJ.png



● GUIDA: ISCRIVERSI AL SOCIAL CLUB
Iscriversi al Social Club non è difficile.
Innanzitutto si va sul sito del Social Club, cioè questo: http://socialclub.rockstargames.com
In alto a sinistra premete su "Join the Club", inserite i dati e premete "Create Account".
Poi collegate il profilo Social Club al vostro profilo PS3 e l'account è pronto! :)

● Ecco il link alla pagina della crew: http://socialclub.ro.../everyeye_squad


● Ma come è strutturata una Crew?

snapcrab_noname_2013-0gxeq.png
 
■ Crew Leader: può assegnare ai membri uno tra i seguenti quattro ranghi (in ogni caso i membri della crew otterranno automaticamente il rango di Muscle) :


■ Commissioners:  i membri più fidati della Crew, l'essenziale braccio destro su cui il Leader fa affidamento per consulenze ed azioni esecutive. Commissioners hanno il potere di amministrare tutti gli aspetti della Crew per conto del Leader, inclusa la possibilità di promuovere i membri internamente e invitarne altri.

■ Lieutenants:  membri con specifici privilegi per mantenere sotto controllo la Crew distribuendo promozioni e retrocessioni ai propri subordinati.

■ Representatives: una serie di membri della Crew che hanno mostrato e provato il loro impegno per la cricca - sia con ottime prestazioni nelle modalità competitive, o semplicemente sfoggiando l'emblema della Crew sin dal primo giorno. Il Leader della Crew può assegnare a questi giocatori speciali il ruolo di Representatives, che avranno i poteri base per aiutare a reclutare nuovi membri.

■ Muscle: i membri che sono felici del loro ruolo per causare scompiglio online, facendo giustizia all'emblema della Crew e combattendo per il suo buon nome . I Muscle non possono avere né desiderano poteri amministrativi, ma spesso sono il loro cuore e la loro anima che rendono la Crew temibile.

Modificata da HackerAltair, 04 November 2013 - 05:49 PM.


#2
Latal

Latal
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 315

Allora, ne stavo parlando prima con Elean:
Visto che ormai manca poco all'uscita del gioco, secondo me è l'ora di creare la nostra crew tramite il sito del Social Club.

Per farlo abbiamo bisogno di 2 cose:
1-Il nome, io non saprei che mettere, magari qualcosa legato al forum, tipo "I rapinatori di EveryEye" XD
2-Un gestore che si occupi della crew dal sito. Se non ne avete voglia lo posso fare io, per me è uguale ;)


Aspetto risposte
:)

Sono dei vostri HackerAltair ;)

#3
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

sono la persona meno adatta a prendersi impegni come partite programmate e simili,per lo più non uso microfono o cuffiette per comunicare,comunque  a qualche partitina ci potrei essere



#4
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ma certo, la crew è solo per creare il gruppo, per condividere le cose ;)
Se poi un'altra crew ci sfida,gli facciamo mangiare la polvere, ma fondamentalmente è per creare il gruppo :)

#5
10_RuiCrash

10_RuiCrash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251

Mi piace la cosa, ogni volta che potrò, mi unirò volentieri a qualche partita in multi! :D

 

L'importante è che si cazzeggi "il giusto", diamo uno scopo alla partita. :P

 

Il mio PSN ID lo trovi sotto l'Avatar. ;)

 

Crash!



#6
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Allora, ne stavo parlando prima con Elean:
Visto che ormai manca poco all'uscita del gioco, secondo me è l'ora di creare la nostra crew tramite il sito del Social Club.

Per farlo abbiamo bisogno di 2 cose:
1-Il nome, io non saprei che mettere, magari qualcosa legato al forum, tipo "I rapinatori di EveryEye" XD
2-Un gestore che si occupi della crew dal sito. Se non ne avete voglia lo posso fare io, per me è uguale ;)


Aspetto risposte
:)

io ci sto , anche io però per vari motivi personali non sò se potrò essere sempre presente a tutte le ''riunioni'' cmq sicuramente mi farò molte partite insieme a voi ;)



#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

ragazzi ma come visualizzo i trofei segreti di gta v ? c'è un sito che li mostra o bisogna aspettare?



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ma certo, la crew è solo per creare il gruppo, per condividere le cose ;)
Se poi un'altra crew ci sfida,gli facciamo mangiare la polvere, ma fondamentalmente è per creare il gruppo :)


Vabbè addatemi anche a me, si sa mai che voglia fare la pazzia di tentare anche l'online :D

#9
devil4891x

devil4891x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110

Allora, ne stavo parlando prima con Elean:
Visto che ormai manca poco all'uscita del gioco, secondo me è l'ora di creare la nostra crew tramite il sito del Social Club.

Per farlo abbiamo bisogno di 2 cose:
1-Il nome, io non saprei che mettere, magari qualcosa legato al forum, tipo "I rapinatori di EveryEye" XD
2-Un gestore che si occupi della crew dal sito. Se non ne avete voglia lo posso fare io, per me è uguale ;)


Aspetto risposte
:)

ragazzi se si fa una cosa seria, con cuffiette e organizzazione serale dopo le 9 io ci sto

devil4891



inviato da Crypton con il mio nokia 3310



#10
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Vabbè addatemi anche a me, si sa mai che voglia fare la pazzia di tentare anche l'online :D

Eheheh dai che lo sapevo che poi ti interessava :D

ragazzi se si fa una cosa seria, con cuffiette e organizzazione serale dopo le 9 io ci sto

devil4891



inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Sisi, tanto quasi tutti abbiamo le cuffiette, quindi nessun problema ;)

#11
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Io le cuffie non le ho, ma addatemi che ci sarò: Darth_Phobos

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Io ho le cuffie :D
Addate anche me al club che poi ci si divertente online!

#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io ho le cuffie :D
Addate anche me al club che poi ci si divertente online!

Il club ancora lo devo creare, come nome che metto?
"I Rapinatori di EveryEye" oppure qualcos'altro?
Se hai qualche idea dilla :D

#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ricordatevi che nel nome c'è un limite di caratteri e gli spazi contano come lettere :)



#15
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ricordatevi che nel nome c'è un limite di caratteri e gli spazi contano come lettere :)

Azz è vero, 20 caratteri.

Idee? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo