Vai al contenuto

Dying Light [Topic Ufficiale][PS4]Dagli autori di Dead Island


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4273 risposte

#4051
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

 

Il gioco non è semplice. Nel senso che si muore, c'è poco da fare.
Inoltre ha una progressione molto ruolistica, visto che lo sbloccaggio delle armi e delle abilità migliori è fondamentale per la progressione.
All'inizio, anche se non ricordo la missione di cui fai riferimento, ti consiglio un approccio stealth, e contro gli avversari umani approfittare della dubbia IA e posizionarti in una posizione appartata e aspettare che vengano loro a cercarti per ucciderli.
Spendi i soldi solo per i medikit e prendili ogni volta che li vedi dai venditori. E tieni duro, è un grande gioco :)

 

 

 

Grazie, probabilmente sto sbagliando io l'approccio al gioco e dovrei cercare prima altro materiale anzichè andare avanti per forza con la missione principale.

 

Io videogioco + o - dalla metà degli anni 70, ma non posso dire di essere proprio una cima, anche perchè mi interessa più il divertimento che le sfide finalizzate alle statistiche. Pc o console, direi che perdersi Dying light, è uno dei peggiori peccati che si possano commettere in ambito gaming. Detto ciò, personalmente in un gioco dove è possibile aumentare le caratteristiche del personaggio la prendo sempre un pò (molto) alla larga, anche perche, cosi facendo, esploro l'area dove è possibile farlo mazzuolando qua e la. Per quando riguarda il gioco in questione, direi che l'espediente più importante da prendere in considerazione, è la via di fuga, oltre che l'eventuale usura delle armi da taglio o le munizioni per quelle da fuoco. Buttarsi a testa bassa non aiuta. Altrimente c'è la fase sthealt. (che non mi stà esattamente simpatica) Comunque vada buon divertimento. :)

zombie2.gif



#4052
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

all'inizio devi solo fuggire, almeno finchè non cominci a trovare qualche arma decente che resiste un po'



#4053
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Ciao,

l'ho ripreso in mano per finirlo ieri sera e devo dire che sono mooooolto arrugginito....quando l'ho mollato ero un vero killer (50 ore di pratica ;) ), adesso un gattino bagnato...

 

cmq a parte questo volevo solo chiedervi un paio di cose che non ricordo:

 

Sono al 76% (missione trasmissione) della storia ma vorrei fare anche le secondarie e le taglie e le varie cose che hanno aggiunto in questi anni

 

 

mi conviene darmi alle secondarie prima di continuare con la storia?? e le taglie come funzionano???

 

dopo la fine si continua a girare per la città?

 

grazie



#4054
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Si certo puoi giocarci anche dopo averlo finito, l'end game è ottimo.
Le secondarie sono abbastanza varie, niente di memorabile comunque. Le taglie non le ho fatte, servono a giustificare l'esplorazione più che altro.

Io sto giocando a the following, c'è poco da fare, l'auto da un tono completamente diverso al gameplay.

#4055
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Si certo puoi giocarci anche dopo averlo finito, l'end game è ottimo.
Le secondarie sono abbastanza varie, niente di memorabile comunque. Le taglie non le ho fatte, servono a giustificare l'esplorazione più che altro.

Io sto giocando a the following, c'è poco da fare, l'auto da un tono completamente diverso al gameplay.

 

 

Ho sempre in lista the following, ma prima volevo finirlo anche perchè mi sono fermato a non tanto dalla fine....

il problema è proprio la ruggine che ho accumulato sulle meccaniche...ma stasera mi riprendo.

 

 

Ok allora finisco la storia e poi mi faccio taglie e secondarie lasciate indietro...

 

grazie



#4056
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

the following è una delle migiori espansioni mai fatte in un gioco.....va a completamento di quel capolavoro che è dying light


Modificata da kaos76, 27 January 2018 - 12:42 AM.


#4057
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Finito!!! l'ultima missione è epica, sopratutto la corsa folle nel tunnel....



#4058
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Visto in offerta la versione Enhanced sui 19, lo consigliate?

#4059
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

Visto in offerta la versione Enhanced sui 19, lo consigliate?

Assolutamente sì. Io ho finito il gioco base e conto, prima o poi, di iniziare anche The Following, ma non posso che consigliartelo senza riserve: a patto, però, che tu sia amante degli zombie!



#4060
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Assolutamente sì. Io ho finito il gioco base e conto, prima o poi, di iniziare anche The Following, ma non posso che consigliartelo senza riserve: a patto, però, che tu sia amante degli zombie!

 

a me non sono mai interessati gli zombie....ma questo gioco è un capolavoro, espansione compresa....punto

:sisi:



#4061
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
Tra l'altro ragazzi è uscita una nuova zona veramente tosta sembra un Raid

#4062
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Io ho ripreso l'edizione completa in digitale a 19 euro. Appena posso lo riscarico e mi ci (ri)sfondo  :sisi:

Uno di quei giochi che ti lascia con una marea di bei ricordi. 



#4063
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Un mio caro amico mi sta incalzando da giorni perche' giochi online insieme a lui. "Scegli tu il titolo", mi ha detto.
Da buon eremita videoludico e disprezzando la quasi totalità dei comparti multigiocatore (a parte le rare partitelle a FIFA "manual" o i piu' frequenti duelli in Dark Souls) sto avendo difficoltà a reperire qualcosa che rientri nelle mie corde.
Avrei per il momento adocchiato un paio di titoli, cioe' Ghost Recon Wildlands e questo Dying Light (acquistato a suo tempo e cestinato senza appello in una manciata d'ore), giochi con cui normalmente non mi cimenterei ma che intuitivamente potrebbero giovarsi dell'essere affrontati insieme ad un amico.
Mi sapreste dire (a grandissime linee) come funziona l'online? Ho letto che e' possibile affrontare l'intera storia in cooperativa, e' davvero cosi'? Non c'è necessita' di ripetere le stesse azioni in entrambi i mondi dei giocanti (stile Dark Souls) per procedere?
Rispetto a Dying Light come vedete Wildlands in ottica coop? Meglio o peggio?
Scusate per la banalità delle domande, sono profanissimo di dinamiche e meccaniche online...
Grazie

#4064
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Lo sto giocando con amico, partiti da zero dopo il prologo/tutorial che devi farti da solo. Per il resto giochi tutto il gioco in due.
Praticamente sei in doppio ma il gioco ti considera come un sol uomo.
Le cut scene devi essere sempre insieme a farle così come il parlare ed interagire con i personaggi della storia (se uno si trova nel punto di progresso, il secondo lo può comodamente raggiungere tenendo premuto il tasto pannello sul pad): ma nello svolgimento delle missioni ti puoi dividere per fare prima o per obbiettivi multipli e dunque puoi gestirtela come vuoi. Ottima libertà.
Direi che ne vale la pena, noi ci stiamo divertendo moltissimo, inoltre con la edizione da 19 euro, c'è veramente tanta di quella roba, tra modalità nuove, espansioni e mappe fatte dalla community, che il gioco  è pressoché interminabile
Consigliato!


Modificata da LoO, 03 April 2018 - 11:59 AM.


#4065
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Finito mesi fa, missioni secondarie incluse.

 

Mi è piaciuto, anche se mi aspettavo qualcosa di più dalla storia (le subquest sono persino state scritte meglio della main)...certamente sempre meglio di un Dead Island a caso.

Quest'ultimo ha ancora la meglio nell'atmosfera e nelle ambientazioni...Harran per quanto bella e decadente non mi ha colpito quanto le location di entrambi i due precedenti installment.

Sebbene il parkour alleggerisca moltissimo il backtracking (includendo il gustoso concept di una strategia di spostamento e azione), ho percepito comunque spesso quelle fasi di stanca.

Ottima giocabilità e sfida generale...forse avrei voluto più missioni e incarichi nei livelli "interni".

Causa morti frequenti IMHO dovevano considerare l'opzione di togliere i punti esperienza nella modalità in singolo.

Tutto IMHO come sempre

Appena potrò giocherò anche l'espansione The Following






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo