Vai al contenuto

Dying Light [Topic Ufficiale][PS4]Dagli autori di Dead Island


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4273 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Aspetto una demo.

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36755

Passo alla grande mi han rotto le palle sti giochi sugli zombie fotocopia. 

Anche a me. Non mi ispira moltissimo...

#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Sinceramente neanche a me dice nulla, è uno di quei giochi che non mi fa né caldo né freddo.



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Esattamente come Dead Island, sto gioco mi interessa zero



#20
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

:gad2:



#21
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

questo giocone sarà l'apoteosi dei giochi con gli Zombie.a me Dead Island ha creato "dipendenza videoludica" XD ,difficilmente riscontrata in altri titoli ben più blasonati.

 



#22
SANJI_Black Leg

SANJI_Black Leg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Il primo Dead Island non mi era discpiaciuto, anzi, il seguito: Riptide, è praticamente Dead Island 1.5...fatto con i piedi. Il problemi del primo Dead Island erano due: 1) quelle rinascite immediate dopo la morte 2) il motore grafico che è scandaloso. Il resto passabile.

Questo invece non mi sembra male, dal trailer che ho visto, pare che almeno questa volta si siano degnati di mettere un motore grafico decente :asd:



#23
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293


Il primo Dead Island non mi era discpiaciuto, anzi, il seguito: Riptide, è praticamente Dead Island 1.5...fatto con i piedi. Il problemi del primo Dead Island erano due: 1) quelle rinascite immediate dopo la morte 2) il motore grafico che è scandaloso. Il resto passabile.

Questo invece non mi sembra male, dal trailer che ho visto, pare che almeno questa volta si siano degnati di mettere un motore grafico decente :asd:

 

j4ceys20v4v4vc56g.jpg

 

Se ti è piaciuto il primo, come fai a dirlo? Certo può essere considerato un 1.5, ma anche un 1.1, visto che è stato praticamente identico, dal punto di vista del gameplay... però i problemi del primo, son stati risolti.

A me han tenuto entrambi incollato alla play per molte molte ore e la co-op (a due, con un amico fidato :asd:) ha regalato grasse risate e non solo.

 

 

Considerando questo e il fatto che Mirror's Edge lo trovo un capolavoro, non posso che bramare l'uscita di Dying Light ;)



#24
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Ma veramente a molti qui non è piaciuto Dead Island?....io li ho adorati entrambe. Se a uno piacciono gli zombie questi giochi vanno giocati a prescindere! :sisi:



#25
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

vorrei tanto il single player di Dying Light longevo e con ambientazioni diversificate come nel primo Dead Island.Godrei come un suino XD  a esplorare ogni pertugio delle varie location.un bel mega laboratorio sotteraneo,molto più grande di quello visto nel primo,non mi dispiacerebbe affatto. :sisi:



#26
SANJI_Black Leg

SANJI_Black Leg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

 

j4ceys20v4v4vc56g.jpg

 

Se ti è piaciuto il primo, come fai a dirlo? Certo può essere considerato un 1.5, ma anche un 1.1, visto che è stato praticamente identico, dal punto di vista del gameplay... però i problemi del primo, son stati risolti.

A me han tenuto entrambi incollato alla play per molte molte ore e la co-op (a due, con un amico fidato :asd:) ha regalato grasse risate e non solo.

 

 

Considerando questo e il fatto che Mirror's Edge lo trovo un capolavoro, non posso che bramare l'uscita di Dying Light ;)

 

ma il primo è piaciuto anche a me :) credo di essere uno dei pochi ad averlo apprezzato davvero. In coop ti diverti molto...

ma in Riptide non ho visto novità significative...si poteva fare di più, invece che un semplice copia-incolla


Modificata da SANJI_Black Leg, 13 February 2014 - 02:54 PM.


#27
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

ma il primo è piaciuto anche a me :) credo di essere uno dei pochi ad averlo apprezzato davvero. In coop ti diverti molto...

ma in Riptide non ho visto novità significative...si poteva fare di più, invece che un semplice copia-incolla

Che si poteva fare molto di più, quoto, ma che sia stato "fatto coi piedi" no :)



#28
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293



#29
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

Ragaz ma non c'è ancora una data? non trovo il topic ufficiale..



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Ora rendiamo questo ufficiale, per la data ancora nulla invece.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo