Vai al contenuto

I giochi next gen di Ubisoft pronti a scalzare la generazione correnteI preorder lasciano intendere proprio questo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Alain Corre di Ubisoft Europe, con un comunicato al network mcvuk.com, sostiene che i preorder di PS4 e XBox One relativi a Watch Dogs e Assassin's Creed 4 sono maggiori rispetto alla controparte delle console attuali.
Alain crede pertanto che il passaggio generazionale sarà più veloce e indolore rispetto alle previsioni.
Tuttavia l'uomo Ubisoft non ha divulgato dati precisi sui preorder, ma un altro dato che emerge riguarda Call of Duty: Ghosts e come sia stato prenotato al di sotto delle aspettative ma per via di una indecisione, a detta della stessa casa produttrice, sulla console di prenotazione rispetto al titolo Infinity Ward.
Infine ha aggiunto Alain, come i preordini di Amazon.com hanno sicuramente aiutato tale risultati vista la promo PS4 + Watch Dogs + 1 anno di Playstation Store incluso.



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Ha aiutato anche il fatto che la gente non vedeva l'ora di avere una nuova gen, questa è stata lunghissima :sisi:



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

Io non ci credo, venderanno 10 volte tanto su PS3 e 360. 



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ha aiutato anche il fatto che la gente non vedeva l'ora di avere una nuova gen, questa è stata lunghissima :sisi:

 

e sarà sempre di più... in ogni caso le generazioni andrebbero contate rispetto a sony :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 17 August 2013 - 08:09 AM.


#5
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Anche io prenderò i due titoli ubisoft (watch dogs e ac4) su ps4 , aspetto un pò ma voglio giocarmeli sulla nuova console 



#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

No io invece ho deciso di giocarmi AC4 su current gen mentre invece Watch Dogs lo salto e me lo gioco direttamente sulle nuove console.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo