Vai al contenuto

info per Backup fat 60gb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Ciao, sto cercando di fare il backup della mia Fat 60gb (ora 500gb),su un hd esterno usb,  per poi riportare tutto  su  un'altra fat 40gb,ma ci riesco!! Cioè, la ps3 vede l'hd esterno e mi dice che ci sono disponibili 149gb,ma quando provo a fare il backup, mi dice che lo spazio non è sufficiente perché mancano ancora 25gb!!!

com'è possibile???

Nelle varie cartelle di video e musica, ci sono più o meno 10gb di roba, e ho disinstallato tutte le demo che avevo!

Com'è possibile che ci vogliano quasi 200gb x fare il backup??

Io Volevo fare solo il backup dei salvataggi e impostazioni varie, per importare tutto sull'altra ps3, come posso fare????

L'hd esterno è già in fat 32,e la ps3 lo riconosce, devo fare qualcosa di particolare? Creare qualche cartella particolare?

Selezionare qualche voce particolare dal menù ps3 per fare solo il backup dei salvataggi, impostazioni e dati psn????

Grazie mille per le risposte.



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

inatnto prova a fare solo il back salvataggi... non vorrei che fosse per la presenza di file maggiori di 4G...



#3
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Sì, ma come devo fare?
Uno per uno??
Perché se vado nelle impostazioni e gli dico di fare il backup, mi dice che non bastano 149gb!!
File più grandi di 4gb non penso, almeno non quelli che ho messo su io, perché comunque non me lo avrebbe permesso in fat32.

#4
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

ancora tutti in ferie per un aiuto ??? :bigbounce: :bigbounce: :bigbounce: :bigbounce:



#5
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

helpppppp :climb: :climb: :climb: :climb:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo