Vai al contenuto

Nome del forumBho


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
luis27409

luis27409
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Ma chi è che ha inventato sto nome senza senso?Ogni occhio........mha.......



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

https://www.everyeye..._speciale_11508



#3
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

che poi sarebbe il nome del sito..

 

cmq post-64299-0-20841000-1370627327.gif



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

tanti non sanno nemmeno che c'è il sito in effetti :(



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Ma chi è che ha inventato sto nome senza senso?Ogni occhio........mha.......

io, altre domande?

#6
luis27409

luis27409
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

io, altre domande?

La prossima sarebbe stata se eri sano quando lo hai scelto.........se non avessi letto che faceva riferimento alla telecamera del DC.......



#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

La prossima sarebbe stata se eri sano quando lo hai scelto.........se non avessi letto che faceva riferimento alla telecamera del DC.......

 

E quella dopo sarebbe pure: a te che te ne fotte?

 

Sei ospite, un minimo di educazione sarebbe quantomeno necessaria.



#8
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

e poi hai letto pure male

 

gfx specifica più volte che dreameye fu solo un caso, non era ispirato alla telecamera

 

 

Il nome, solo accidentalmente identico alla (mai uscita) webcam per Dreamcast, aveva un senso se letto insieme all'headline che lo caratterizzava: ovvero "Eyes on Dreamcast".

 

e se devo dire la mia l'ho sempre trovato simpatico come nome, fa molto "testata giornalistica" ^_^


Modificata da Cono Hymn, 15 August 2013 - 10:39 AM.


#9
luis27409

luis27409
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

 

E quella dopo sarebbe pure: a te che te ne fotte?

 

Sei ospite, un minimo di educazione sarebbe quantomeno necessaria.

 

Adesso capisco perchè ti hanno fatto supermod........e non aggiungo altro.......



#10
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Adesso capisco perchè ti hanno fatto supermod........e non aggiungo altro.......

 

perchè invita gli utenti a mantenere un comportamento educato e civile? beh penso anch'io che abbiano fatto bene e che stia ricoprendo egregiamente il suo ruolo.

 

Piuttosto, ci sono diversi modi per esprimere il proprio parere: attaccare gli altri (perchè non ti piace il nome del sito tra l'altro) non è mai il modo migliore per farlo.


Modificata da Cono Hymn, 15 August 2013 - 11:12 AM.


#11
luis27409

luis27409
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

 

perchè invita gli utenti a mantenere un comportamento educato e civile? beh penso anch'io che abbiano fatto bene e che stia ricoprendo egregiamente il suo ruolo.

 

Piuttosto, ci sono diversi modi per esprimere il proprio parere: attaccare gli altri (perchè non ti piace il nome del sito tra l'altro) non è mai il modo migliore per farlo.

 

No mi riferivo al leccare i piedi......E cmq......amico.......io ho fatto na semplice question........poi pensavo si fosse capita l'ironia del mex successivo........Non ho letto male,quella parte non l'ho proprio letta......Il riferimento l'ho fatto di mio........



#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

allora la prossima volta leggi invece di criticare senza nemmeno sapere di cosa parli

 

comunque credo che se entri in un negozio dicendo "che nome del (Censura) che avete scelto" molto probabilmente ti cacciano a calci nel sedere, non ti dicono "oh scusa ora lo cambio subito"...

 

anche FIAT come nome non è granchè, sentiamo se lo cambiano?

 

arrivederci



#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

La prossima sarebbe stata se eri sano quando lo hai scelto.........se non avessi letto che faceva riferimento alla telecamera del DC.......

se ero sano? Intendi di mente immagino. Non ti sembra di essere un poco offensivo? Senza motivo poi :)

#14
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ma perchè questi eroi me li predo sempre uff :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo