Vai al contenuto

Compatibilità di PS3 coi formati videoInvece di migliorare peggiora


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Ma nessuno usa ps3 media center e universal media center per ps3? -.-

Devi sempre avere acceso il PC per fare lo streaming e avere un PC piu' che buono per streammare roba in HD e FullHD. 


Modificata da Neme™, 15 August 2013 - 08:11 PM.


#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Devi sempre avere acceso il PC per fare lo streaming e avere un PC piu' che buono per streammare roba in HD e FullHD. 

 

E che problema c'è? penso che al giorno d'oggi qualsiasi pc di fascia media o altra di 1/2 anni ce la faccia.. 



#18
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Saresti cosi' gentile da dirmi il modello e di che anno è il tuo tv, magari anche in privato ?

 

È un modello di due anni fa, quindi neanche recentissimo, TX-P50ST30.

 

Ma nessuno usa ps3 media center e universal media center per ps3? -.-

Per un periodo l'ho usato, ma erano più gli svantaggi che i vantaggi.


Modificata da COZMO, 15 August 2013 - 08:53 PM.


#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 

E che problema c'è? penso che al giorno d'oggi qualsiasi pc di fascia media o altra di 1/2 anni ce la faccia.. 

Io fino ad aprile non facevo nulla col mio PC olderrimo di 12 anni lol si non volevo cambiarlo non fottendomene nulla di PC sono consolaro e moriro consolaro, ora non avrei problemi, ma c'è ancora gente con PC scrausi.


Modificata da Neme™, 15 August 2013 - 08:29 PM.


#20
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

È un modello di due anni fa, quindi neanche recentissimo, TX-P50ST30.

 

Per un periodo l'ho usato, ma erano più gli svantaggi che i vantaggi.

Pensa te, due anni fa...ed oggi quelli Sony ancora li leggono :(

Comunque puo' anche essere che in 2 anni abbiano migliorato la resa visiva del loro player, no ? Forse è pure qualcosa che potresti avere tu aggiornando il software.

 

Le informazioni del quote le trovo sul loro sito per altri modelli ? Quasi quasi mi oriento per un Panasonic, solo che non so se fanno bene pure i led oltre ai plasma (per problemi di spazio oltre i 32" non posso andare) :D

 

Io fino ad aprile non facevo nulla col mio PC olderrimo di 12 anni lol si non volevo cambiarlo non fottendomene nulla di PC sono consolaro e moriro consolaro, ora non avrei problemi, ma c'è ancora gente con PC scrausi.

Ogni riferimento alla prima pagina è puramente casuale :shifty:



#21
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Comunque puo' anche essere che in 2 anni abbiano migliorato la resa visiva del loro player, no ? Forse è pure qualcosa che potresti avere tu aggiornando il software.

Ma no, è che visualizza i video così come sono, se sono di buona qualità e hd si vedono benissimo, mentre la ps3 migliora l'immagine e rende più belli anche i video di qualità più bassa.

Un po' come coi dvd, che con ps3 si vedono molto meglio che con un normale lettore. 



#22
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Le informazioni del quote le trovo sul loro sito per altri modelli ? Quasi quasi mi oriento per un Panasonic, solo che non so se fanno bene pure i led oltre ai plasma (per problemi di spazio oltre i 32" non posso andare) :D

Il quote con le caratteristiche l'ho tolto dato che col copia e incolla veniva male, l'ho preso qui dove trovi le specifiche complete di ogni modello.



#23
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ma no, è che visualizza i video così come sono, se sono di buona qualità e hd si vedono benissimo, mentre la ps3 migliora l'immagine e rende più belli anche i video di qualità più bassa.

Un po' come coi dvd, che con ps3 si vedono molto meglio che con un normale lettore. 

Non me ne intendo eh, era solo una mia ipotesi :)

Che anche i dvd si vedano meglio non ci ho mai fatto caso perchè non ho modo di fare un confronto.

 

Il quote con le caratteristiche l'ho tolto dato che col copia e incolla veniva male, l'ho preso qui dove trovi le specifiche complete di ogni modello.

Bello come sito, molto utile. E' affidabile ? Perchè noto che per il modello che interessa a me, han scritto che li legge! Ora non so se sia un errore oopure è una cosa che hanno aggiunto con i nuovi modelli ma che i vecchi Sony non avevano...

Grazie ancora comunque ;)

 

Ho fatto un po' di confronti ed i dati combaciano con quelli forniti da Sony che pero' (e non so perchè) molte cose sul loro sito non le riporta, come appunto i vari codec, sottotitoli ecc.


Modificata da EnfantTerrible, 15 August 2013 - 09:40 PM.


#24
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

 

Che anche i dvd si vedano meglio non ci ho mai fatto caso perchè non ho modo di fare un confronto.

 

Ci sono le opzioni per potenziare la risoluzione, che i normali lettori non hanno e la differenza di qualità è enorme.

 

 


 


 

 

Bello come sito, molto utile. E' affidabile ?

Penso di sì, al massimo controlla anche altrove.



#25
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

 

È un modello di due anni fa, quindi neanche recentissimo, TX-P50ST30.

 

Per un periodo l'ho usato, ma erano più gli svantaggi che i vantaggi.

 

Del tipo? dimmi dimmi.. sono curioso!



#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

La compatibilità della ps3 coi file video è sempre stato un problema, ormai per gli mkv la speranza è persa, però ora non legge più neanche gli avi, certo non li ha sempre letti tutti senza problemi, a volte mi è capitato che file compatibili con qualunque altro dispositivo non funzionavano su ps3, ma ora più della metà delle serie tv che seguo devo convertirle, certo potrei usare direttamente il lettore del televisore, o collegare a quest'ultimo il computer, ma, soprattutto rispetto al primo caso, la qualità di immagine con ps3 è migliore e poi c'è la comodità e l'immediatezza del telecomando con tutte le funzioni.

Spero che con ps4 le cose cambino.

...a me gli avi li legge...è capitato che non me li leggesse, ma è stato sufficiente convertirli in mp4 con un programmini che si chiama "Free Video to Sony PlayStation Converter" e sono andati senza problemi... 



#27
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ci sono le opzioni per potenziare la risoluzione, che i normali lettori non hanno e la differenza di qualità è enorme.

 

Penso di sì, al massimo controlla anche altrove.

Non so, forse son negato io, ma quello è l'unico posto dove ho trovato citate tutte quelle specifiche.



#28
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

...a me gli avi li legge...è capitato che non me li leggesse, ma è stato sufficiente convertirli in mp4 con un programmini che si chiama "Free Video to Sony PlayStation Converter" e sono andati senza problemi... 

Grazie al c...., se li converti ti legge tutti i file, compresi mkv e sottotitoli.



#29
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Grazie al c...., se li converti ti legge tutti i file, compresi mkv e sottotitoli.

Si, ma dicevo che gli avi mi è capitato praticamente solo una volta che non me li leggesse e ho dovuto convertirli...in genere me li legge senza problemi...



#30
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

io sinceramente non capisco perché sony non aggiorni i file da leggere su ps3, ho appena preso il w9 di sony come tv e gli mkv li legge






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo