Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia (2014) [► Topic Ufficiale ◄]alto livello di cazzeggio inside! Vietato l'ingresso a triston

iguardianidellagalassia rocket raccoon grunt groot starlord

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 620 risposte

#31
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Perdonate l'ignorantezza,sarebbe una specie di Avengers in un futuro lontano?



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

il viso avrà anche un po di  photoshop ma le tette sono vere :sese:  o no? :goliath:

 

come ha detto pure reid se le strizza per farle sembrar più grosse XD

 

cmq per taluni discorsi c'è tetteye :asd:



#33
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Perdonate l'ignorantezza,sarebbe una specie di Avengers in un futuro lontano?

no sono una gruppo di eroi alieni che fungono da :incrociamoledita: "polizia spaziale" e le vicende si svolgono nello stesso periodo degli avengers



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Peccato perché lei è bellissima, per quanto mi riguarda sarebbe stata una vedova nera spettacolare, altro che Scarlett :will2:

Adoro Karen Gillan e l'estirpazione dello stupendo manto di capelli è stato un colpo atroce da sopportare, ma manca di un requisito fondamentale per competere con la Johansson per il ruolo di vedova nera - @@ - !
 
Come detto qualche pagina fà in ogni caso, c'è qualche foto di lei in costume già ?! Che almeno questo scempio abbia un senso  :sigh: ...

0kkiGcs.jpg

Mah mah Mah sacrilegio, Questa è Felicia day non Karen Gilla  :doson: !

Non paragonate la Gillan a quella sottospece di rossa...



#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Argh! True story! :fg:

 

 

 

 

karen-gillan-01.jpg

 

 

karen-gillan-06.jpg

 

 

karen-gillan-07.jpg

 

karen-gillan-08.jpg

 

 

karen-gillan-09.jpg

 

 

 

 

This is Karen Gillan.

 

 

Caterva di foto così non si ripeterà mai più lo scambio di persona.

 

 

@kilobite: yep, è la tipa di Doctor Who ... o meglio, era .. mi pare abbia mollato la serie ... dovrei indagare ulteriormente .. è di là in tinello che passa il folletto, mò glielo chiedo và :sisi:



#36
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Adoro Karen Gillan e l'estirpazione dello stupendo manto di capelli è stato un colpo atroce da sopportare, ma manca di un requisito fondamentale per competere con la Johansson per il ruolo di vedova nera - @@ - !
 
Come detto qualche pagina fà in ogni caso, c'è qualche foto di lei in costume già ?! Che almeno questo scempio abbia un senso  :sigh: ...

Mah mah Mah sacrilegio, Questa è Felicia day non Karen Gilla  :doson: !

Non paragonate la Gillan a quella sottospece di rossa...

:sigh: è vero, maledetto google, cerco le foto di karen gillan e mi fa vedere le zinne di felicia day :doh: sono stato ingannato da google non è colpa mia



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

no sono una gruppo di eroi alieni che fungono da :incrociamoledita: "polizia spaziale" e le vicende si svolgono nello stesso periodo degli avengers

 

peter quill è un ibrido terrestre/alieno :sisi:

 

gli altri sono alieni puri



#38
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

peter quill è un ibrido terrestre/alieno :sisi:

 

gli altri sono alieni puri

e Drax è una specie di androide con un'anima


Modificata da Saks, 17 August 2013 - 04:07 PM.


#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

non è un androide però aspetta :D

 

l'androide implica componenti "tecnologici", il corpo di drax è al 100% organico (per quanto costruito "su misura")



#40
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

non li leggo i guardiani però ho visto in una copertina uno con il costume di captain america però con maschera intera senza buchi. chi sarebbe?

 

guardians-of-the-galaxy-comic-book-11623


Modificata da xxfabioxx, 17 August 2013 - 04:30 PM.


#41
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

non è un androide però aspetta :D

 

l'androide implica componenti "tecnologici", il corpo di drax è al 100% organico (per quanto costruito "su misura")

si per questo ho detto specie di androide XD



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

non li leggo i guardiani però ho visto in una copertina uno con il costume di captain america però con maschera intera senza buchi. chi sarebbe?

 

guardians-of-the-galaxy-comic-book-11623

 

 

Victory :sisi:

 

un supereroe di un futuro legato ad una realtà alternativa in cui era fondatore dei guardiani della galassia. In questo futuro, essendo fan di cap, cercò, trovandolo, il famoso scudo

 

 

ma tanto non è presente nel film quindi non capisco perchè fare domande su di lui XD



#43
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Perché probabilmente pensava ci fosse :sisi: Comunque io mi aspetto ancora un traielr come si deve, perché si ok ho visto i personaggi, ma i trailer sono abbastanza "meh" per chi non conosce minimamente (come me) i pg 



#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

non è uscito neanche un teaser vero e proprio se è per questo XD

 

quello mostrato finora è lo screen di un bootleg piazzato lì



#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Conoscendo zero dei pg, mi sono sparato il relativo recap di IGN.







Una bella accozzaglia di matti, non c'è che dire. :sisi:



Il film lo stanno ancora girando cmq.

Che poi si sa mica se è 3D nativo oppure 3D riconvertito?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo