Vai al contenuto

connessioni wirelesssono affidabli o si disconnettono pure quelle?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ok gente ho ngi con una connessione da 7 mega che funziona come una 2 mega castrata quando mi va di lusso... insomma, con una connessione che si sputtana ogni mezzo minuto non posso fare nulla, ne navigare ne scaricare o uppare qualcosa a qualcuno ne giocare in rete... inutile dire che di questa connessione ne ho i maroni pieni... ergo, vorrei passare a ngi eolo, la connesione wireless, ma mi assicurate che sia affidabile? qualcono di voi la usa e sa dirmi se ne vale la pena o se si sputtana pure quella? i prezzi sono proibilivi, davvero assurdi per una tecnologia superata già da un pezzo per cui vorrei andare sul sicuro facendomi un'opinione veritiera prima di buttare via altro denaro... grassie in anticipo!



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eolo è un terno al lotto, ci sono mille fattori che possono impedirne la funzionalità. L'unica è far venire un tecnico per un sopralluogo. Oppure te ne vai da NGI per tornare in Telecom; di solito con la sola "minaccia" della disdetta si danno una mossa per risolverti il problema.



#3
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

magari fosse così facile! abbiamo aperto un ticket e sono venuti i tecnici... che dire? sono dei buffoni a tempo perso: il giorno che sanno che devono venire amplificano la portante fino a fondere i cavi... tutto perfetto, tutto perfetto... e appena se ne vanno ecco che la connessione si sputtana di gusto... del resto ngi vuole tutti i soldi dell'anno in anticipo: non come noi che lavoriamo tutto il mese e poi ci vengono dati i soldini, nossignore! loro vogliono tutto subito e poi fanno quel cacchio che vogliono... ho una rabbia addosso... e quelli del clan mi hanno minacciato di buttarmi fuori se non risolvo le continue disconnessioni in partita, come fosse colpa mia... che devo fa? ho preso nel frattempouna chiavetta a bite, mi è costata un occhio della testa,ma senza la quale non sarei riuscito mai a pubblicare la mia musica... beh, quella l'ho usata pochissimo ma la connessione non mi si è mai scazzata... ergo quali fattori possono far si che eolo non funzioni?



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lontananza dal ripetitore, fonti di disturbo quali altre antenne, ecc. per questo dicevo di fare un controllo approfondito prima di buttarsi.



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si disconnettono e spesso hanno ping altissimi, per giocare sono sconsigliate solitamente



#6
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

allora non ho proprio scampo... a meno di cambiare casa dovrò tenermi per sempre quesa schifosa connessione... :sigh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo