Vai al contenuto

Consiglio 3ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Ma secondo voi le pellicole sono necessarie? Oppure lo schermo touch non si graffia comunque? Ho brutte esperienze con pellicole, quindi preferirei evitarle, tranne se il touch effettivamente si graffia con il pennino


ciao!
io me ne sono sempre strafregato delle pellicole e non mi si sono mai graffiati gli schermi.
ma sinceramente anche se si graffiassero non me ne fregherebbe niente.
in ogni caso con l xl puoi stare abbastanza tranquillo. da quello che sapevo i primi modelli del normale per colpa dei gommini un po piccoli graffiavano gli schermi ma con l xl dovrebbe essere tutto a posto

#17
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Pił che altro nn vorrei graffiarla per rivenderla "come nuova" se non dovesse piacermi. Ho comprato anche due cartucce di Mario tennis e son rimasto deluso dalle pochissime modalitą da fare insieme..

#18
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Mi dispiace che non stai trovando dei titoli di tuo interesse.
Guarda io il touch non lo uso tantissimo ma senza pellicole per ora non ho nessun graffio (poi non so se controluce c è qualche micro segno ma come ti dicevo non sono avvezzo a ste attenzioni)
Capisco se vuoi rivenderla come nuova senza segni forse ti conviene mettere le pellicole protettive. Non le ho mai usate ma ho sentito che quelle della hori sono le migliori.
Su amazon dovresti trovarle.
Spero comunque che possa trovare giochi di tuo gradimento (se vuoi giocare con la tua ragazza perché non provi mario kart? Dicono sia molto bello e tra un po dovrei prenderlo anche io!)
Ciao

#19
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Più che altro nn vorrei graffiarla per rivenderla "come nuova" se non dovesse piacermi. Ho comprato anche due cartucce di Mario tennis e son rimasto deluso dalle pochissime modalità da fare insieme..

Io ne ho applicata una appena acquistato (praticamente all'uscita della console) e ancora è lì! Per quanto mi riguarda è stata utile soprattutto durante le sessioni di gioco di Kid Icarus in cui il pennino è fondamentale. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo