Vai al contenuto

Consiglio 3ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ciao, ho intenzione di prendere la 3ds un po' ad occhi chiusi, nel senso che non sono informato, ne conosco i giochi che sono usciti..
Ho visto che i prezzi non sono così accessibili e comunque la console è uscita già da qualche anno... Per caso sono previsti ribassi o l'uscita di un nuovo modello a breve?
Quale prendere, xl o standard?
Conoscete qualche offerta? Ho trovato la xl a 180 a mediaworld con super Mario, la stessa su amazon a 170.. Non so se si riesca a trovarla a meno, o magari con giochi più validi in bundle (e di colore diverso dal bianco..)
Quali sono i giochi da avere a tutti i costi? Grazie


#2
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Ciao e benvenuto!

Io il 3ds l ho preso xl da amazon senza giochi o altro a 149 euro.
Tieni conto che ci va aggiunto il caricabatterie ma è poca cosa; saranno più o meno 7 euro.
I prezzi sono quello che hai visto più o meno.
Io ti consiglio senza meno l xl (provati tutti e 2 ma per me non c è storia; l xl è praticamente meglio in tutto) ma se vuoi farti una idea più chiara c è un topic apposta (3ds vs xl) dove vengono indicati i pregi e difetti di ogni modello.
I giochi (a parte quelli Nintendo che è difficile scendano di prezzo) se cerchi li puoi trovare anche con ottime offerte. Per esempio resident evil revelations si trovava su amazon a 19 euro.

Per i giochi io sono un po difficile ma senza meno da avere sono

Mighty switch force (è sullo store ma per me è un capolavoro)
Resident evil revelations
New super Mario bros 2
Tetris (on line è strepitoso)

In questi giorni mi sto giocando Mario 3D land ma non mi sta piacendo molto (per me il migliore rimane il new super Mario) ma mi riservo di finirlo per avere un giudizio definitivo.

Anche se non l ho ancora (provato solamente) Luigi mansion è un capolavoro poi anche castlevania non è male; di giochi insomma ce ne sono abbastanza per tutti i gusti.

Comunque è una bella console che fa bene il suo lavoro.
Io ti consiglio di prenderla senza meno!

#3
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ti ringrazio per la risposta :) in effetti ho anche una Wii inutilizzata dal 2008 e sono indeciso se riattivarla per giocare Mario e simili.. Magari attendere qualche offerta per la 3ds (ho visto che a giugno davano giochi gratis, oppure che ad Auchan era a 120 euro l'xl nuova). Insomma, sono un po' indeciso :P

#4
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Da quello che so anche su Wii c erano i 2 Galaxy che erano molto belli (ma non ho avuto il Wii e non ti so dire).
Però per me l aspetto portabilità è molto importante visto che ho abbandonato le console home da anni.
A 120 l xl era da prendere senza esitazioni ma anche 150 è un buon prezzo.
I giochi ci sono ma se non sei molto sicuro magari prima cermca qualcuno che te la presti qualche giorno così ti fai una idea più precisa.
A me sta piacendo ed in questi ultimi mesi mi intrattiene piacevolmente.
Dopo i gusti sono gusti

Modificata da Provvisorio, 12 August 2013 - 12:26 PM.


#5
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Alla fine sono andato al mediaworld e non ce l'ho fatta.. Ne ho prese due xl, con caricabatterie e due copie di super Mario bros. :|
Poi ho scoperto che non si può giocare in coop online.. Lol :/
Comunque che offerte ci sono per nuove attivazioni? Ad esempio ho visto che molti vendono a pochi euro il codice per animal crossing.. È il gioco completo?

#6
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
:D addirittura 2?
Che Mario hai preso il Mario land o new super Mario bros 2?
Comunque hai fatto bene a prenderlo!
Se vai nella lista fissa in alto trovi anche il mio codice amico se vuoi aggiungermi.
Per le promozioni non saprei che dirti perché non mi interessano molto ma fino a un po di tempo fa sapevo che se registravi 3 giochi da una lista il terzo era gratis.
Adesso non so cosa ci sia.
Intanto buon divertimento!

#7
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ho preso new super Mario bros 2! Il secondo 3ds è per la mia ragazza :P

#8
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ma conviene aggiornarlo o sempre meglio aspettare?

#9
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Io aggiorno sempre.
Comunque ottima scelta!
New super Mario bros 2 per me è il migliore!
È come dovrebbe essere Mario!
Colorato divertente con un sacco di segreti e soprattutto immediato!
Per me è di gran lunga migliore del land che sinceramente mi sta deludendo e appena finito lo venderò.
Comunque se ti piace il genere prendi anche revelations che in questi giorni dovrebbe essere in offerta su amazon!
Buon divertimento!

Modificata da Provvisorio, 13 August 2013 - 10:22 AM.


#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917

Alla fine sono andato al mediaworld e non ce l'ho fatta.. Ne ho prese due xl, con caricabatterie e due copie di super Mario bros. :|
Poi ho scoperto che non si può giocare in coop online.. Lol :/
Comunque che offerte ci sono per nuove attivazioni? Ad esempio ho visto che molti vendono a pochi euro il codice per animal crossing.. È il gioco completo?

 

 

si è il gioco completo.

 

ti consiglio di registrare il 3ds quando ci saranno promozioni che ti interessano.

nel corso dei mesi scorsi ce ne sono state molte ma sono scadute.

adesso la promozione attiva per le nuove attivazioni del 3ds è appunto questa legata ad animal crossing



#11
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Animal crossing è carino da giocare in coop con la ragazza? Che poi qui lo vendono il codice.. Bah

#12
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

 

 

si è il gioco completo.

 

ti consiglio di registrare il 3ds quando ci saranno promozioni che ti interessano.

nel corso dei mesi scorsi ce ne sono state molte ma sono scadute.

adesso la promozione attiva per le nuove attivazioni del 3ds è appunto questa legata ad animal crossing

 

Come sarebbe questa promozione?

Non mi interessa molto il gioco ma come funziona, posso scegliere anche altri giochi?



#13
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Se attivi ora un 3ds xl puoi usare un codice per scaricare gratis animal crossing.. Ma questo codice si trova nel gioco, quindi puoi averlo solo comprandolo o se qualche amico te lo regala

#14
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Se attivi ora un 3ds xl puoi usare un codice per scaricare gratis animal crossing.. Ma questo codice si trova nel gioco, quindi puoi averlo solo comprandolo o se qualche amico te lo regala

 

Grazie mille!

 

Intanto ti anticipo che se ti interessa tra un paio di settimane vendo 3d land praticamente nuovo (preso un paio di settimane fa) non ho utilizzato il codice a 29,00 Euro.

 

Ciao!



#15
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ma secondo voi le pellicole sono necessarie? Oppure lo schermo touch non si graffia comunque? Ho brutte esperienze con pellicole, quindi preferirei evitarle, tranne se il touch effettivamente si graffia con il pennino




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo