Vai al contenuto

OT da limited di SR IV


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784

Ma basta con sti commenti,è un'iniziativa commerciale che può divertire o meno,ma in ogni news di saints row ci sono questi commenti inutili,se non vi piace il gioco state alla larga,io faccio così con le news che non mi interessano.

 ognuno può esprimere la prpria opinione ...io non sto dicendo non ti comprare saints row 4...sto solo dicendo che per me è una cavolata che tende all'infinito, anche io sto alla larga quando non mi interessa una news...ma se avverto il bisogno di esprimere un parere anche negativo su un gioco non vedo qual è il problema.


Modificata da Kakaroth, 09 August 2013 - 06:30 PM.


#2
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

 ognuno può esprimere la prpria opinione ...io non sto dicendo non ti comprare saints row 4...sto solo dicendo che per me è una cavolata che tende all'infinito, anche io sto alla larga quando non mi interessa una news...ma se avverto il bisogno di esprimere un parere anche negativo su un gioco non vedo qual è il problema.

Insultare i programmatori di un gioco non è esprimere un'opinione personale.



#3
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784

Insultare i programmatori di un gioco non è esprimere un'opinione personale.

 allora quando quelli di microsoft misero le limitazioni alla xbox one non mi sembra  che la gente in rete gli fece dei complimenti anche lì allora bisognava non offendere


Modificata da Kakaroth, 09 August 2013 - 06:39 PM.


#4
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

 allora quando quelli di microsoft misero le limitazioni alla xbox one non mi sembra  che la gente in rete gli fece dei complimenti anche lì allora bisognava non offendere

Certo...paragone azzeccatissimo direi.



#5
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784

Certo...paragone azzeccatissimo direi.

cmq dopo magari preparo un bel commento smielato con tanto di sviolinate per sants row 4 il gioco dell'anno 2013



#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

cmq dopo magari preparo un bel commento smielato con tanto di sviolinate per sants row 4 il gioco dell'anno 2013

 

Direi che c'è una bella differenza abissale tra l'offendere e l'esprimere un opinione personale in modo costruttivo. O perlomeno educato.

Cosa c'entra l'estremizzazione opposta dello sviolinare?



#7
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
una Prius in un pacchetto del genere non c'azzecca per niente per me, proprio perché c'è la Lambo(no non mi sono perso niente), quindi per ora il mio milione non l'avranno...

se poi non si ha senso dell'umorismo e si deve contestare un commento ironico su una proposta assurda...beh c'è da farsi due domande...



#8
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784

perchè il topic di saints row 4 è così deserto? sia xbox che playstation 



#9
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

perchè il topic di saints row 4 è così deserto? sia xbox che playstation 

Ma è proprio necessario continuare ? E che cavolo, fatevi un due risate per le caxxate che han messo in sta limited senno' lasciate stare.



#10
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 allora quando quelli di microsoft misero le limitazioni alla xbox one non mi sembra  che la gente in rete gli fece dei complimenti anche lì allora bisognava non offendere

 

oddio, in quel caso il web esplose e le trollate e insulti a microsoft erano talmente elevati da risultare nella norma, anche se su questo forum hanno saputo arginare gli eccessi.

comunque, era obiettivamente sbagliato insultare pure li, per quanto fosse difficile evitarlo :asd:



#11
Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Io ho solo evidenziato l'inutilità di insultare un gioco ed i suoi programmatori perchè puoi esprimere la tua opinione civilmente o astenerti se non riesci a controllarti,concetto evidentemente troppo complesso per alcuni soggetti che esordiscono etichettando il gioco come 'stronzata' o il team di sviluppo 'ridicolo'.



#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io ho solo evidenziato l'inutilità di insultare un gioco ed i suoi programmatori perchè puoi esprimere la tua opinione civilmente o astenerti se non riesci a controllarti,concetto evidentemente troppo complesso per alcuni soggetti che esordiscono etichettando il gioco come 'stronzata' o il team di sviluppo 'ridicolo'.

 

Esatto. Oramai nei forum di discussione l'educazione ha raggiunto i minimi storici, in cui è diventata la prassi essere maleducati, polemici e astiosi.



#13
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784

Io ho solo evidenziato l'inutilità di insultare un gioco ed i suoi programmatori perchè puoi esprimere la tua opinione civilmente o astenerti se non riesci a controllarti,concetto evidentemente troppo complesso per alcuni soggetti che esordiscono etichettando il gioco come 'stronzata' o il team di sviluppo 'ridicolo'.

 

 

 

Esatto. Oramai nei forum di discussione l'educazione ha raggiunto i minimi storici, in cui è diventata la prassi essere maleducati, polemici e astiosi

 visto che il loro gioco nessuno se lo fila hanno ideato qst trovata per far parlare un pò di più anche del loro titolo...per me sinceramente è una trovata sciocca perchè avendo delle potenzialità interessanti  potrebbero dedicarsi a creare un gioco un pò più serio per avere  successo.  :doh: ecco perchè mi arrabbio con loro


Modificata da Kakaroth, 10 August 2013 - 10:51 AM.


#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

 visto che il loro gioco nessuno se lo fila hanno ideato qst trovata per far parlare un pò di più anche del loro titolo...per me sinceramente è una trovata sciocca perchè avendo delle potenzialità interessanti  potrebbero dedicarsi a creare un gioco un pò più serio per avere  successo.  :doh: ecco perchè mi arrabbio con loro

 

La contestazione non è sul contenuto, ma sul modo.



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

 visto che il loro gioco nessuno se lo fila hanno ideato qst trovata per far parlare un pò di più anche del loro titolo...per me sinceramente è una trovata sciocca perchè avendo delle potenzialità interessanti  potrebbero dedicarsi a creare un gioco un pò più serio per avere  successo.  :doh: ecco perchè mi arrabbio con loro

 

beh insomma, nessuno non direi... il 3 era a 5,5 milioni di copie vendute a fine 2012

oltre che chi fa questa limited (che poi credo che sia chiaro che è "farlocca", prova a comprarla se ci riesci...) non è certo un programmatore, gli uffici marketing del publisher non sviluppano i giochi...

e come marketing in pratica è a costo zero...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo