Vai al contenuto

Sostituzione HDD Ps3 Fat 80GB

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve, stavo pensando di sostituire l'HDD della mia PS3 da 80GB, voi quale consigliate come rapporto capienza/prezzo? Pensavo che il più adatto forse sarebbe uno da 160/250GB non di più, quanto verrebbero a costare?

IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao,

se devi metterci mano, Io ti consiglio di farlo per bene, ovvero scegliere fra almeno un 320GB e un 500GB.

Questo per esempio: http://www.ebay.it/itm/221198001166 è quello che ho messo Io su una ex Fat 60GB, a suo tempo era il migliore per qualità/prezzo.

;)

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Più che altro non volevo metterci qualcosa di potente visto l'incombente uscita della 4.. Io non ero intenzionato comunque a prenderla al lancio però temevo che con la sua uscita abbandonassero il servizio plus sulla 3 (motivo principale della sostituzione)

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Più che altro non volevo metterci qualcosa di potente visto l'incombente uscita della 4.. Io non ero intenzionato comunque a prenderla al lancio però temevo che con la sua uscita abbandonassero il servizio plus sulla 3 (motivo principale della sostituzione)

per un bel po' sul plus i giochi saranno per ps3

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo