Vai al contenuto

OT da Caricabatterie non originali


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Forse meglio dire "motivo per cercare di scrivere le cose in modo più chiaro possibile", no?

 

anche, ma non solo

arrabbiarsi per quanto letto in un forum in un periodo in cui la gente non arriva a fine mese mi sembra un voler arrabbiarsi ad ogni costo o volersi sfogare con il primo che passa... (parlo in generale, non del tuo post in particolare)

sai quante volte la correzione automatica non la noti, perchè molto semplicemente se uno post il suo post non lo legge, lo sa cosa ha scritto...

e capita a tutti, e quando dico tutti dico proprio tutti...



#32
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

 

Forse meglio dire "motivo per cercare di scrivere le cose in modo più chiaro possibile", no?

 

Mi re-intrometto.

Ho scritto sbagliato...

ho editato con tanto di scuse... nessun sfottò da nessuna gif, nessun tono, niente di niente

 

che bisogna fare di più? stendere il tappetino rosso? assumere l'orchestra?

 

Tanto che poi, pensando che scherzassi, ho ironizzato sul caricabatterie chiedendo ancora scusa (pardon cit.).

 

 

Se ce la si prende per cose come queste non capisco come si faccia a vivere sereni al giorno d'oggi...

 

Keep calm nessuno vuole dire cattiverie, siamo qui per discutere su Apple ed affini, non per sbudellarci non appena uno dice: non c'ha il caricabatterie

perché avere una reazione da: OMG fustigatelo in piazza ?

 

che atteggiamento è? strafottenza per... dei telefonini? per una marca? solo perché ci avete speso soldi questo vi permette tali comportamenti (e li ho spesi anch'io per giunta)? ma questo vi fa sentire meglio la sera?

 

Perché deve esserci questo astio nei confronti di un utente qualsiasi? In un forum ci si confronta ed è normale trovare chi la pensa diversamente da noi; e grazie al confronto si apre la mente, si impara a conoscere anche altre prospettive.

I forum sono fatti per questo: confrontarsi.

Rinnovo il mio invito a leggere il buon Itachi, utente che apprezzo leggere anche su altre sezioni, giusto per farsi un'idea di educazione.



#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Mi re-intrometto.

Ho scritto sbagliato...

ho editato con tanto di scuse... nessun sfottò da nessuna gif, nessun tono, niente di niente

 

che bisogna fare di più? stendere il tappetino rosso? assumere l'orchestra?

 

Tanto che poi, pensando che scherzassi, ho ironizzato sul caricabatterie chiedendo ancora scusa (pardon cit.).

 

 

Se ce la si prende per cose come queste non capisco come si faccia a vivere sereni al giorno d'oggi...

 

Keep calm nessuno vuole dire cattiverie, siamo qui per discutere su Apple ed affini, non per sbudellarci non appena uno dice: non c'ha il caricabatterie

perché avere una reazione da: OMG fustigatelo in piazza ?

 

che atteggiamento è? strafottenza per... dei telefonini? per una marca? solo perché ci avete speso soldi questo vi permette tali comportamenti (e li ho spesi anch'io per giunta)? ma questo vi fa sentire meglio la sera?

 

Perché deve esserci questo astio nei confronti di un utente qualsiasi? In un forum ci si confronta ed è normale trovare chi la pensa diversamente da noi; e grazie al confronto si apre la mente, si impara a conoscere anche altre prospettive.

I forum sono fatti per questo: confrontarsi.

Rinnovo il mio invito a leggere il buon Itachi, utente che apprezzo leggere anche su altre sezioni, giusto per farsi un'idea di educazione.

 

adesso si generalizza e si va di luoghi comuni ....



#34
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

adesso si generalizza e si va di luoghi comuni ....

 

Perché, io cosa ho visto dopo un solo commento qui?

Devo farti la lista degli attacchi personali ricevuti? Luoghi comuni?

Sotto gli occhi di tutti si nota quello che è...

 

... addirittura vengo ripreso da un moderatore pensando chissachecosanonsisa senza aver fatto nulla..

Ah no, per aver scritto sbagliato, e poi corretto un nick.

Un nick... 

 

lascio la conversazione e lascio le conclusioni a chi di dovere... 



#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

su Android Mezzania me lo cambia in Nexus con lo swipe e proprio in Mezzaluna senza swipe ragazzi, chi ha un android provi e poi mi dica se è vero o meno.



#36
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

La saccenza e l'arroganza c'entrano ben poco con lo scrivere un nick sbagliato.

 

Zann, come hai invitato gli altri a rileggere Itachi, fai lo stesso perche' il tuo modo di postare non e' minimamente paragonabile al suo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo