Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist『Topic Ufficiale』nessuno se lo caga?

- - - - - splinter cell splinter cell blacklist splinter cell blacklist pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

il primo, il chaos theory e il double agent sono quelli che mi sono piaciuti di piu.

 

conviction e pandora tomorrow non mi hanno entusiasmato gran che.

a me pandora tomorrow è sempre piaciuto per quanto inferiore in tutto agli altri.

il livello del treno ,su tutti,aveva una gran bella atmosfera.Poi vuoi mettere il doppiaggio di Morgan? XD


Modificata da LambertoKevlar, 11 August 2013 - 11:33 AM.


#32
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Ma a livello di trama devo seguire un preciso ordine è se salto qualche capitolo riesco cmq a capire grossomodo la storia? :)


Modificata da Borknagar91, 11 August 2013 - 12:31 PM.


#33
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

a me pandora tomorrow è sempre piaciuto per quanto inferiore in tutto agli altri.

il livello del treno ,su tutti,aveva una gran bella atmosfera.Poi vuoi mettere il doppiaggio di Morgan? XD

 

si piaciuto è piaciuto anche a me mica è brutto, ma non mi ha entusiasmato quanto gli altri che ho citato......la voce di morgan l'avevo dimenticata  (per fortuna) mannaggia la miseria  XD  XD



#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma a livello di trama devo seguire un preciso ordine è se salto qualche capitolo riesco cmq a capire grossomodo la storia? :)

 

l'ordine è

Splinter Cell

Pandora Tomorrow

Chaos Theory

Double Agent

Convictiob

Blaklist



#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

e guai a sgarrare :D 

 

anzi axy tra conviction e blacklist bisognerebbe metterci il fumetto anche per farla giusta giusta :D



#36
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Pandora tomorrow è praticamente un mission pack del primo visto che come gameplay è identico, quindi se è piaciuto il primo Pandora tommorow è la naturale prosecuzione, comunque se non ricordo male su PC a parte convinction non hanno il supporto al pad e la camminata lenta la sì fa con la rotella del mouse che io ho sempre trovato scomodissima

Modificata da FuLL, 11 August 2013 - 03:07 PM.


#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

più che altro Pandora Tomorrow su pc ha dei seri problemi legati alle fonti di illuminazione che non si attivano,testato personalmente confrontando versione xbox e versione pc.

 

p.s. non ricordo...Double Agent ce l'aveva il supporto per il pad?



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

una piccola domanda,acquistando la key di uplay e inserendola ti scarica il gioco nella tua lingua come steam?



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Fatemi capire una cosa: se dovessi prenderlo su g2play (più di 25€ non li spendo, altro che i 60€ che vuole Steam) la coop e il multi sono "cross-platform" anche con chi l'ha acquistato su Steam?

che io sappia, Marcè, avvii il gioco da Steam ma l'attivazione passa cmq per Uplay, quindi non dovrebbe esserci nessun problema.

Io ho Assassin's Creed 3 si Steam e la cosa funziona così.



#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che domanda è scusa... :asd:

 

...è ovvio che si possa giocare con chiunque abbia il gioco su pc che c'entra steam o uplay, dai su... :asd:


Modificata da Luca 81, 14 August 2013 - 02:50 PM.


#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

più che altro qualcuno può rispondere alla mia domanda poco sopra?



#42
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 215

Parlando di qualità generale spero ancora che si possa tornare ai fasti di Chaos Theory nonostante l'impronta smaccatamente più action che per me ci sta benissimo.

 

blasfemo!!!exorcist.gif

 

Dopo la fregatura di Conviction non sono molto propenso a dare di nuovo soldi a Bubisoft

 

:sisi:



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

blasfemo!!!exorcist.gif

 

 

non è che siccome mi è piaciuta una cosa 8 anni fa voglio rigiocare sempre allo stesso gioco,per quello c'è Call of Duty.Fanno bene a tentare nuove strade.

Chaos Theory lo sto rigiocando in questi giorni ed è ancora fenomenale ma se mi chiedessero se voglio qualcosa di simile oggi direi di no.Voglio più possibilità di approccio.



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

Non so dirtelo con certezza, ma al 99% dovrebbe essere come Steam, quindi te lo scarica in italiano.

Attendi cmq una conferma al 100%, non si sa mai.

 

 

Perfetto, ti faccio sapere se lo prendo così magari ci facciamo un po' di co-op e multi! ;)

ok ^_^



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche io penso di prenderlo su f2p.it, magari aspetto vostre news






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo