Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist『Topic Ufficiale』nessuno se lo caga?

- - - - - splinter cell splinter cell blacklist splinter cell blacklist pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#16
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

L'ottimizzazione del gioco :incrociamoledita: dovrebbe avvantaggiare :incrociamoledita:  i possessori di VGA Nvidia.... però conoscendo Ubisoft non ci metterei la mano sul fuoco, la discriminante per me sarà per l'appunto l'ottimizzazione che se non è all'altezza lo lascierò sullo scaffale...sono stanco di dover smanettare ore per sistemare  ogni volta i loro prodotti


Modificata da Borknagar91, 08 August 2013 - 06:14 PM.


#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

d'accordissimo,non resta che incrociare le dita per un buon gioco e per una buona ottmizzazione,si sa quando usciranno le recensioni?spero non ci sia embargo.



#18
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

59€ su steam prrrrrrrrrrrrrrrrrrr



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

59€ su steam prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

27,99 su g2play

 

http://www.g2play.ne...l-Download.html



#20
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

si ma uplay prrrrrrrrrrr

 

valuterò...



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

e vabbè,quello passa il convento  ^_^



#22
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io aspetterò la retail che cala di prezzo. Tanto è singleplayer, il multi non se l'è cagato mai nessuno



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

io se lo becco a 25 lo prendo,è un prezzo onesto.detto questo, tutto dipende dall'ottimizzazione



#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io me lo compro al D1....grande sam fisher!  :sisi:



#25
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

A quanto pare è tornato sui sui passi dopo il flop convinction.



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

convinction è stato un floppone perchè era praticamente una beta spacciata per gioco finito

 

cmq un altro pò di gameplay

 


Modificata da LambertoKevlar, 09 August 2013 - 04:03 PM.


#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 11/08/2013 ( ore 09:46 ) : Ubisoft ha rilasciato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC. Rispetto a quelli pubblicati su Steam, l'unica differenze riguarda la potenza minima del processore da utilizzare per giocare: 2.13 GHz, non 2.53 GHz. Di seguito trovate tutte le specifiche. 

Minimum  
  • OS: Windows XP (SP3) / Windows Vista (SP2) / Windows 7 (SP1) / Windows 8
  • Processor: 2.13 GHz Intel Core 2 Duo E6400 or 2.80 GHz AMD Athlon 64 X2 5600+ or better
  • Memory: 2 GB RAM
  • Graphics: 512 MB DirectX 10-compliant with Shader Model 4.0 or higher
  • DirectX: 9
  • Hard Drive: 25 GB HD space
  • Sound: DirectX 10-compliant DirectX 9.0c-compliant
  • Additional Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard, mouse, headset, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)
  Recommended  
  • Processor: 2.66 GHz Intel Core 2 Quad Q8400 or 3.00 GHz AMD Phenom II X4 940 or better
  • Memory: 4 GB RAM
  • DirectX: 11
  • Hard Drive: 25 GB HD space
  • Sound: 5.1 surround sound
  • Other Requirements: Broadband Internet connection
  • Additional Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard, mouse, headset, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)


#28
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Ragazzi sarei interessato a recuperare qualche gioco di Splinter Cell...ho visto che ce ne sono molti, mi sapreste indicare quali sono quelli che meritano di essere giocati? (scusate per OT)



#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ragazzi sarei interessato a recuperare qualche gioco di Splinter Cell...ho visto che ce ne sono molti, mi sapreste indicare quali sono quelli che meritano di essere giocati? (scusate per OT)

 

il primo, il chaos theory e il double agent sono quelli che mi sono piaciuti di piu.

 

conviction e pandora tomorrow non mi hanno entusiasmato gran che.



#30
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ragazzi sarei interessato a recuperare qualche gioco di Splinter Cell...ho visto che ce ne sono molti, mi sapreste indicare quali sono quelli che meritano di essere giocati? (scusate per OT)

...su amazon.uk hanno la collection a 14 sterle...contiene tutti i capitoli usciti fino ad ora...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo