Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist『Topic Ufficiale』nessuno se lo caga?

- - - - - splinter cell splinter cell blacklist splinter cell blacklist pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#256
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

sono tentato , costa solo meno di 6 euro , me lo consigliate ??

assolutamente si.



#257
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se lo giochi alla massima difficoltà sta tranquillamente ai livelli di Chaos Theory :sisi: anche se per uno avvezzo agli stealth rimane facilotto. Però per 6€ ci sta :sisi:



#258
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

da giocare assolutamente alla massima difficoltà e in modalità stealth senza disturbare i nemici. Così acquista molto valore.

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta regolando soddisfazioni.



#259
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

da giocare assolutamente alla massima difficoltà e in modalità stealth senza disturbare i nemici. Così acquista molto valore.

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta regolando soddisfazioni.

XD io però li voglio ammazzare in modalità stealth XD 



#260
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quanto pesa su PC ??

 

e chi se lo ricorda, l'ho finito 3 anni fa!!



#261
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612
Pesa 17 giga, l'ho iniziato poco fa ^_^

#262
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

e chi se lo ricorda, l'ho finito 3 anni fa!!

mica è uscito 3 anni fa O_O 



#263
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì scusa, 2



#264
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Pesa 17 giga, l'ho iniziato poco fa ^_^

a me ci vogliono 6 ore :( , ieri 24 ore per scaricare i 40 GB di NBA 2K15 ( che ne è valsa la pena ) , il mio pc nn trova pace da quasi 48 ore XD



#265
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

XD io però li voglio ammazzare in modalità stealth XD

 

Posso dire che il bello di questo gioco, che almeno per il 75% delle tempo, ti lascia decidere come giocare, ovvero, splinter cell, rambo oppure una via di mezzo. Alla fine l'importante è concludere la missione. io una volta finito penso di rifarlo in modalità "uccido tutti ma senza essere visto"



#266
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

come siamo messi a longevità ??



#267
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Semplicemente è il miglior capitolo di Splinter Cell, libertà totale, personalizzazione dell'equipaggiamento compreso le protezioni e campagna in singolo degna...

Io l'ho finito con il profilo pantera se non ricordo male, ovvero niente allarmi ma uccidevo tutti i nemici...



#268
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Semplicemente è il miglior capitolo di Splinter Cell, libertà totale, personalizzazione dell'equipaggiamento compreso le protezioni e campagna in singolo degna...

Io l'ho finito con il profilo pantera se non ricordo male, ovvero niente allarmi ma uccidevo tutti i nemici...

 

concordo, stupendo



#269
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Uno dei capitoli piu belli di tutta la saga,mi ha divertito un mondo quando uscì.



#270
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Non ricordo alcuni particolari della serie Splinter Cell, quindi uso questo topic per tutta la serie e non solo per Blacklist.

Chi è il più esperto qui dentro?

Io li sto rigiocando tutti, da amante della saga.

Non ricordavo che pure certi punti erano da imprecazioni  :gad2:  ma il bello di SC è proprio nell'impegnarsi nello stealth, in certi casi pure libertà d'azione, e giocandoli però ti accorgi di quanto sono stati evolutivi per il genere e nel mondo videoludico in generale.

W Sam Fisher

 

Un punto in meno su Double Agent perchè va fuori canone, nel senso che ti danno libertà di scelte sulla trama ma alla fin fine la storia rimane una sola, non cambi il corso degli eventi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo