Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist『Topic Ufficiale』nessuno se lo caga?

- - - - - splinter cell splinter cell blacklist splinter cell blacklist pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

splinter-cell-blacklist_PC_288.jpg

 
Genere: Azione
Sviluppatore: Ubisoft Toronto
Distributore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Pegi: 18+
Lingua: Tutto in Italiano
Data di Pubblicazione: 22/08/2013
 
Descrizione
Con un guizzo degno di Sam Fisher, Splinter Cell Blacklist tenta di riportare in auge la componente stealth più pura del brand, mantenendo al contempo le possibilità spettacolari che hanno caratterizzato il recente Conviction e potenziando così la varietà.
 

Splinter Cell Blacklist - Recensione (XBox 360)
 
Inviato il 14/08/2013 da Andrea Vanon
Passato leggermente in sordina a causa della prestazione non brillante del suo predecessore, Splinter Cell: Blacklist si appresta -questo 22 Agosto- a far cambiare idea non solo ai suoi fan storici, ma anche ai semplici appassionati d’azione e stealth. Grazie ad un’ottima varietà d’azione, tante trovate capaci di mantenere vivo l’interesse nella progressione ed un sapiente mix tra puro stealth e azione frenetica, Blacklist si presenta al pubblico come uno tra i capitoli più riusciti della saga; sicuramente il migliore dall’avvento di questa generazione di console. 
Il titolo riesce a coinvolgere il videoplayer in una progressione sempre vivace, sostenuta da un preziosissimo lavoro di design dei quadri e dalle continue possibilità di personalizzazione della dotazione di Sam. Anche la vicenda, pur facendo da semplice contorno, non annoia, soprattutto per via di una caratterizzazione ben riuscita dei protagonisti. Un videogame di alto livello, da non perdere, che accusa solo qualche piccolo inciampo sulla strada verso il successo.

 

Requisiti di Sistema

Minimum
OS: Windows XP (SP3) / Windows Vista (SP2) / Windows 7 (SP1) / Windows 8
Processor: 2.13 GHz Intel Core 2 Duo E6400 or 2.80 GHz AMD Athlon 64 X2 5600+ or better
Memory: 2 GB RAM
Graphics: 512 MB DirectX 10-compliant with Shader Model 4.0 or higher
DirectX: 9
Hard Drive: 25 GB HD space
Sound: DirectX 10-compliant DirectX 9.0c-compliant
Additional Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard, mouse, headset, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)
 
Recommended
Processor: 2.66 GHz Intel Core 2 Quad Q8400 or 3.00 GHz AMD Phenom II X4 940 or better
Memory: 4 GB RAM
DirectX: 11
Hard Drive: 25 GB HD space
Sound: 5.1 surround sound
Other Requirements: Broadband Internet connection
Additional Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard, mouse, headset, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)

Immagini

qualche immagine intro dei vari livelli,giusto per dare un'idea del dettaglio grafico
image_tom_clancy_s_splinter_cell_blackli
 
image_tom_clancy_s_splinter_cell_blackli
 
006.jpg
 
splinter_cell_blacklist_33.jpg
 
scb3.jpg

Video Gameplay/Trailer
 

Videorecensione (Xbox 360)

 

innanzitutto il ritorno del grandissimo Luca Ward

 
un pò di gameplay

 
http://www.gamersyde...3-30285_en.html
 
primi 15 min.


----------------
 
eppure esce fra meno di 2 settimane e sembra più che interessante


Modificata da Sting87, 19 August 2013 - 08:45 AM.
Sistemata la OP ed ufficializzato.


#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

questo gioco sembra più interessante di Conviction, che alla fine mi è comunque piaciuto, dovrebbe avere più stealth



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

io credo che meriterà,l'unico dubbio che ho è per l'ottimizzazione del gioco 



#4
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

Sembra migliore degli ultimi usciti.
Già prenotato su :u: , speriamo bene :goliath:



#5
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Io l'ho prenotato su steam... speriamo bene, conviction non è che l'abbia trovato strepitoso...



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io questo lo prenderò su 360...

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

nonostante esca prima attendo per primo Castlevania a cui voglio dare totale attenzione.Non voglio prendere questo e interromperlo o peggio ancora giocarmelo di corsa.

Parlando di qualità generale spero ancora che si possa tornare ai fasti di Chaos Theory nonostante l'impronta smaccatamente più action che per me ci sta benissimo.

Tra l'altro il buon vecchio Chaos Theory dice ancora la sua sia graficamente che a livello di gameplay.Spero ci si trovi davanti a qualcosa capace di durare nel tempo e rinnovare la serie,Convinction era un semplice tentativo non del tutto riuscito.Che fosse un gioco incompleto e messo insieme alla bell'è meglio era più che evidente visto anche il travagliatissimo sviluppo.Questo sembra essere di tutt'altra pasta,come ho già detto il mio terrore è l'ottimizzazione della versione pc viste le ultime nefandezze ubisoft.Si spera che le loro dichiarazioni su una rinnovata attenzione verso la comunità pc non fossero solo parola al vento.

 

e poi c'è di nuovo lui!!!

 


Modificata da LambertoKevlar, 07 August 2013 - 11:57 AM.


#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io lo prendo sicuramente, penso su pc, magari se esce una demo per provarlo meglio... non per il gioco, ma per vedere se il pc ce la fa in modo adeguato

 

i requisiti sono già stati resi pubblici?



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io dopo conviction ho perso totalmente la fiducia sul fatto che tirino fuori qualcosa di decente dalla saga e penso che sia stato un pò questo ciò che ha frenato l'Hype di tutti e tutto, senza poi contare i video di sessioni stealth alla luce del sole, come sempre l'occasione la darò tanto peggio di conviction che potevano anche non chiamare splinter cell e sarebbe stato meglio... non possono fare.



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

io lo prendo sicuramente, penso su pc, magari se esce una demo per provarlo meglio... non per il gioco, ma per vedere se il pc ce la fa in modo adeguato

 

i requisiti sono già stati resi pubblici?

copia e incolla da steam

 

  • Minimum:
    • OS:Windows® XP (SP3) / Windows Vista® (SP2) / Windows® 7 (SP1) / Windows® 8 
    • Processor:2.53 GHz Intel® Core™2 Duo E6400 or 2.80 GHz AMD Athlon™ 64 X2 5600+ or better 
    • Memory:2 GB RAM 
    • Graphics:512 MB DirectX® 10–compliant with Shader Model 4.0 or higher 
    • DirectX®:
    • Hard Drive:25 GB HD space 
    • Sound:DirectX 10–compliant DirectX 9.0c–compliant 
    • Additional:Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard, mouse, headset, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended

 

  • Recommended:
    • Processor:2.66 GHz Intel® Core™2 Quad Q8400 or 3.00 GHz AMD Phenom™ II X4 940 or better 
    • Memory:4 GB RAM 
    • DirectX®:11 
    • Hard Drive:25 GB HD space 
    • Sound:(5.1 surround sound recommended) 
    • Other Requirements:Broadband Internet connection 
    • Additional:Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard, mouse, headset, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)


#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ottimo, rientro tranquillamente nei consigliati

grazie



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

figurati  ^_^



#13
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io lo prendo sicuro ma non so se al lancio

#14
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...io lo prenderei solo per la ricomparsa di Luca Ward... :applauso:

...il fatto è che ho ancora parecchi arretrati quindi il mio acquisto slitterà...ne approfitterò per vedere come lo hanno ottimizzato su PC e se ne varrà davvero la pena...



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

non che Dario Oppido fosse male,anzi...se non ci fosse mai stato Ward lo avrei definito più che buono ma con Ward parliamo di una delle voci più belle di sempre,praticamente in Italia ci guadagniamo  e gli anglofoni invece si perdono quel mostro di Ironside






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo