Vai al contenuto

3DS 6.2.0-12E firmware update live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Da quel che ho letto sulla notifica che mi è arrivata nel 3DS questo sistema simulerebbe completamente un incontro StreetPass (quindi con accesso alla Nintendo Zone automatico in stand-by). La cosa però che non capisco è il fatto che ogni hotspot conterrà un solo utente temporaneo. Es. passo io da un hotspot e i miei dato vengono salvati. Dopo qualche giorno ci passa un altro utente e quest'ultimo riceve i miei dati e sovrascrive i suoi sull'hotspot, cancellando di fatto i miei.
Questo è quello che ho capito...

#17
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

e difatti è così.



#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non ho mai sentito alcuna esigenza di street-pass-are quindi a me cambia poco.



#19
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Proprio stamattina ho streetpassato in un mcdonalds.

 

Certo che le nintendo zone sono praticamente inutilissime come feature, manco ti viene voglia di aprire il 3ds per vedere se c'è qualcosa di interessante...


Modificata da SpiralOut, 08 August 2013 - 12:30 PM.


#20
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Proprio stamattina ho streetpassato in un mcdonalds.

Ha funzionato lo StreetPass Relay?



#21
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Ha funzionato lo StreetPass Relay?

 

Boh, io ho streetpassato normalmente, poi non so se per merito del relay o meno.

Tra uno streetpass normale e uno tramite relay non credo ci sia alcuna differenza per cui è un po' difficile accorgersi quale dei due è capitato.



#22
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

 

Boh, io ho streetpassato normalmente, poi non so se per merito del relay o meno.

Tra uno streetpass normale e uno tramite relay non credo ci sia alcuna differenza per cui è un po' difficile accorgersi quale dei due è capitato.

Ah! Ieri comunque hai "incontrato" almeno qualcuno tramite streetpass?

 

Nelle notifiche temporenee viene indicato l'orario dell'incontro... Per valutare se il relay della Nintendo Zone funziona mi baserò su quello (magari lo streetpass tramite relay viene anche indicato diversamente nelle notifiche).


Modificata da Hecks, 08 August 2013 - 12:58 PM.


#23
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ma basta passare davanti a uno di questi hotspost e avere il wifi acceso per fare lo street pass ? Oppure ogni volta che sono li devo accendere la console e andare sulla nintendo zone?

Credo che basti passare avanti e stop......se ci arriva la Nintendo zone, sicuramente arriva anche lo streetpass....ricordati che la portata massima è 30 metri.



#24
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Proprio stamattina ho streetpassato in un mcdonalds.

 

Certo che le nintendo zone sono praticamente inutilissime come feature, manco ti viene voglia di aprire il 3ds per vedere se c'è qualcosa di interessante...

Forse perché sei troppo vecchio....ai bambini sicuramente piacerà. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo