Vai al contenuto

3DS 6.2.0-12E firmware update live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Aggiornamento veloce veloce, guardando in giro la novita' principale sembra essere:

 

- StreetPass Relay implemeted



#2
Unpo

Unpo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

Aggiornamento veloce veloce, guardando in giro la novita' principale sembra essere:

 

- StreetPass Relay implemeted

se ho capito bene, questo StreetPass Relay implemeted funziona che se prima di me è passato uno con il 3ds, se io ci ripasso tempo dopo, i dati del giocatore passati prima mi arrivano come se l'avessi incontrato con lo street pass? o sbaglio?



#3
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

se ho capito bene, questo StreetPass Relay implemeted funziona che se prima di me è passato uno con il 3ds, se io ci ripasso tempo dopo, i dati del giocatore passati prima mi arrivano come se l'avessi incontrato con lo street pass? o sbaglio?

 

Si, dovrebbe essere cosi'. Bisogna vedere dove sono gli hotspot che offrono questa funzione.



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

In tutti i McDonalds.



#5
Unpo

Unpo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

In tutti i McDonalds.

davvero?  :goliath: capito...la nintendo ci incita a diventare dei ciccioni :pff:  cmq spero che questo aggiornamento street pass funzioni anche altrove, come minimo in un centro commerciale come minimo  --)



#6
Unpo

Unpo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

 

Si, dovrebbe essere cosi'. Bisogna vedere dove sono gli hotspot che offrono questa funzione.

spero che le mettano al più presto e anche a Napoli, che incontrare persone con un 3ds o con lo street pass me lo devo scordare purtroppo  :will2:



#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

davvero?  :goliath: capito...la nintendo ci incita a diventare dei ciccioni :pff:  cmq spero che questo aggiornamento street pass funzioni anche altrove, come minimo in un centro commerciale come minimo  --)

 

Considerato che i McDonalds sono praticamente nell'80% dei centri commerciali un po' grossi... poi non è che ci devi andare a mangiare se non vuoi eh, se ti siedi al tavolino del bar accanto per dire alla nintendo zone ti ci colleghi tranquillamente. Per questa funzione nello specifico basterà passare davanti al locale poi.



#8
Unpo

Unpo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

 

Considerato che i McDonalds sono praticamente nell'80% dei centri commerciali un po' grossi... poi non è che ci devi andare a mangiare se non vuoi eh, se ti siedi al tavolino del bar accanto per dire alla nintendo zone ti ci colleghi tranquillamente. Per questa funzione nello specifico basterà passare davanti al locale poi.

il McDonalds dove andai io tempo fa non era grande da quello che ricordo :goliath: , cmq se si passa di li e i dati ti arrivano sulla console è tutta un altra cosa XD molto meglio allora, cmq spero che non si limiti ai McDonalds, ma che si espanda anche altrove ;)



#9
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Oh! Bene. Speriamo che la nuova funzione... funzioni a dovere. Appena posso testerò l'hotspot del Centro Commerciale San Martino a Novara...  :sese:

 

Solito link sugli hotspot:

http://www.nintendo....der-116574.html

Anche se credo che la mappa non sia molto aggiornata e precisa.

 

 

 

il McDonalds dove andai io tempo fa non era grande da quello che ricordo :goliath: , cmq se si passa di li e i dati ti arrivano sulla console è tutta un altra cosa XD molto meglio allora, cmq spero che non si limiti ai McDonalds, ma che si espanda anche altrove ;)

La cosa non è limitata solo ai McDonalds, nei luoghi dove c'è la connessione wi-fi gratuita potresti "facilmente" trovare anche la Nintendo Zone.


Modificata da Hecks, 06 August 2013 - 11:57 AM.


#10
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Oh! Bene. Speriamo che la nuova funzione... funzioni a dovere. Appena posso testerò l'hotspot del Centro Commerciale San Martino a Novara...  :sese:

 

Solito link sugli hotspot:

http://www.nintendo....der-116574.html

Anche se credo che la mappa non sia molto aggiornata e precisa.

 

 

 

La cosa non è limitata solo ai McDonalds, nei luoghi dove c'è la connessione wi-fi gratuita potresti "facilmente" trovare anche la Nintendo Zone.

 

4 Hotspot a Novara??!! O_O



#11
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

 

4 Hotspot a Novara??!! O_O

Se non sbaglio 2 sono lo stesso identico hotspot (quello del Centro Commerciale). Gli altri due non li ho mai "provati"...



#12
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Se non sbaglio 2 sono lo stesso identico hotspot (quello del Centro Commerciale). Gli altri due non li ho mai "provati"...

 

Mi sembra di capire dalla cartina che uno e all'Euronics vicino alla Pavesi...uno al Mc del CC...ed uno al McDrive...l'altro mi sfugge proprio...

In ogni caso e una buona cosa questo aggiornamento...puo favorire lo streetpass...ma ci vorrebbero meno persone "No, non me lo porto dietro tanto non trovo nessuno..." :doh:



#13
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Ieri ho visto in nave 3/4 bambini con il 3DS ovviamente con il wifi spento (quindi niente streetpass). Ho fatto un solo incontro ed era una straniera (tedesca per la precisione). In pratica le rare volte che trovo qualcuno difficilmente è italiano. Guardiamo se con questo aggiornamento riuscirò a fare maggiori incontri. :D



#14
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Tutti i MC Donald's e i Gamestop per ora



#15
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Ma basta passare davanti a uno di questi hotspost e avere il wifi acceso per fare lo street pass ? Oppure ogni volta che sono li devo accendere la console e andare sulla nintendo zone?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo