Vai al contenuto

Attori che si buttano via....Sandler, Gooding Jr ecc....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#61
TheLordMad

TheLordMad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Ma infatti se mai ha poca richiesta non capisco per quale motivo è stato bravo in 2 action 300 e the game e bravo nelle commedie vedi il cacciatore dì ex e Quell altro che non ricordo il titolo con l ex protagonista dì Grace anatomy

Inviato dal mio Note3 Neo

#62
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

non ho ancora visto un film di gerardo che mi abbia fatto pensare che si butti via

 

esempio please

hai mezz'ora?ok partiamo dal presupposto che ha fatto il botto con 300 e che quindi tutte le cagate precedenti tipo Dracula(sì Geno,è un megacagatone  :lol: ) ,Tomb Raider e Timeline sono scusabili perchè si deve pur campare.

 

Allora:

Alla ricerca dell'isola di Nim

La dura verità

Il cacciatore di ex

Gamer(diosanto)

Machine Gun Preacher(che probabilmente si è dimenticato pure lui)

Quello che so sull'amore del mitico Muccino

Comic Movie(ma lì l'errore è generale)

Attacco al potere(e vorrei tanto non dirlo perchè lui nel film è fantastico ma ha una delle peggiori regie che abbia mai visto e non si vede praticamente un [Censura] perchè è sempre buio)

 

degli ultimi anni salvo:

p.s. i love you(che fondamentalmente è un'altra cagata ma ammetto che mi ha fatto commuovere)

RocknRolla che merita assai

Giustizia privata

 

e mi girano le palle perchè il tipo ha un carisma pazzesco e dopo averlo visto in Attacco al potere ha ulteriormente confermato la mia idea

 

in definitiva commediuole e film che non si è incula nessuno.Son contento per Attacco al potere giusto perche gli ha ridato un po di popolarità verso il grande pubblico.


Modificata da LambertoKevlar, 23 March 2015 - 07:31 PM.


#63
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
McCounaghey ha fatto il percorso inverso invece, si è buttato via da quando iniziato e ora invece s'è messo a recitare veramente.

#64
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

hai mezz'ora?ok partiamo dal presupposto che ha fatto il botto con 300 e che quindi tutte le cagate precedenti tipo Dracula(sì Geno,è un megacagatone  :lol: ) ,Tomb Raider e Timeline sono scusabili perchè si deve pur campare.

 

Io Timeline lo adoro  :sigh:  :sigh:  :sigh:



#65
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Jackie Earle Haley
 
la scena finale in Watchmen era qualcosa di epico grazie a lui


#66
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Jeremy Renner,è davvero un ottimo attore ma sta esagerando con l'action,dovrebbe alternare con ruoli più impegnati ed è ancora in tempo per riprendersi

a me non piace

non lo so,anche nei film più drammatici,non l'ho mai trovato bravo



#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

hai mezz'ora?ok partiamo dal presupposto che ha fatto il botto con 300 e che quindi tutte le cagate precedenti tipo Dracula(sì Geno,è un megacagatone  :lol: ) ,Tomb Raider e Timeline sono scusabili perchè si deve pur campare.

 

Allora:

Alla ricerca dell'isola di Nim

La dura verità

Il cacciatore di ex

Gamer(diosanto)

Machine Gun Preacher(che probabilmente si è dimenticato pure lui)

Quello che so sull'amore del mitico Muccino

Comic Movie(ma lì l'errore è generale)

Attacco al potere(e vorrei tanto non dirlo perchè lui nel film è fantastico ma ha una delle peggiori regie che abbia mai visto e non si vede praticamente un [Censura] perchè è sempre buio)

 

degli ultimi anni salvo:

p.s. i love you(che fondamentalmente è un'altra cagata ma ammetto che mi ha fatto commuovere)

RocknRolla che merita assai

Giustizia privata

 

e mi girano le palle perchè il tipo ha un carisma pazzesco e dopo averlo visto in Attacco al potere ha ulteriormente confermato la mia idea

 

in definitiva commediuole e film che non si è incula nessuno.Son contento per Attacco al potere giusto perche gli ha ridato un po di popolarità verso il grande pubblico.

 

dracula non è un megacagatone. Sarebbe un mondo migliore se un film come dracula rientrasse nei megacagatoni.

 

alla ricerca dell'isola di nim è un film per famiglie che fa il suo dovere.

 

il ciacciatore di ex è un film molto ma molto carino

 

Gamer è l'unica vera cagata ENORME che hai messo in lista.

 

attacco al potere è un bell'action movie. Nulla di eclatante ma diverte ed è sicuramente meglio della versione di Tatum

 

 

Ma poi fammi capire, un film come Giustizia Privata lo "salvi"?



#68
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

dracula non è un megacagatone. Sarebbe un mondo migliore se un film come dracula rientrasse nei megacagatoni.

 

alla ricerca dell'isola di nim è un film per famiglie che fa il suo dovere.

 

il ciacciatore di ex è un film molto ma molto carino

 

Gamer è l'unica vera cagata ENORME che hai messo in lista.

 

attacco al potere è un bell'action movie. Nulla di eclatante ma diverte ed è sicuramente meglio della versione di Tatum

 

 

Ma poi fammi capire, un film come Giustizia Privata lo "salvi"?

a me me piace giustizia privata,e non fosse per il finale/merd mi sarebbe piaciuto assai  :lol: e cmq Dracula l'ho inserito apposta  :asd: e poi parliamoci chiaro,per me Butler poteva essere il nuovo Bruce Willis ma si sceglie filmetti


Modificata da LambertoKevlar, 23 March 2015 - 08:18 PM.


#69
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

non ho ancora visto un film di gerardo che mi abbia fatto pensare che si butti via

 

esempio please

 

Playing for keeps :sisi:



#70
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Confermo. Non l'ho visto XD

#71
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

Playing for keeps :sisi:

Quello che so sull'amore da noi...bruttino forte.

Boh,magari son strano io ma spero tanto di vederlo lavorare con un regista che lo sappia valorizzare veramente.Date Butler ai fratelli Russo o ai registi di John Wick,a Justin Lin a un Matthew Vaughn per dirne alcuni.Non oso immaginare che roba ne uscirebbe.Dalla sua ha poi il fatto di essere anche un ottimo attore.Non c'è nulla che non possa fare il nostro Gerardone.



#72
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4007

tanto ormai quello che doveva dire fare l'ha fatto e quello che doveva mostrare l'ha mostrato in 36 anni di carriera.

Anche le piu grandi star di hollywood sul viale del tramonto (non che Cruise gia abbia imboccato questa strada eh) hanno cominciato a fare film sempre piu scadenti o cmq che non avevano niente a che fare con quelli ad inizio carriera. Guarda De Niro che s'è messo a fare per arrotondare lo stipendio.  :fg:

 

Non so se parlare di viale del tramonto, mi sembra una scelta di carriera remunerativa, ma poco significativa dal punto di vista artistico. Pigra, in altri termini, e forse anche poco furba sul lungo termine, ma vedremo. Su Zio Bob tocchi un nervo scoperto, ma De Niro non è Cruise, ha sempre la zampata pronta (Silver Lining Playbook) e nell'immediato futuro c'è la grande incognita di The Irishman.

 

Cruise tutto si può dire tranne che stia svaccando

 

Svaccare magari no, sono tutti titoli dignitosi, impeccabili per confezione e intrattenimento. Ma anche piuttosto anonimi e insignificanti.

 

 

tutte collaborazioni che rimarranno nella storia e di cui possiamo godere ogni volta che vogliamo

 

purtroppo non sta scritto da nessuna parte che un attore, per quanto bravo e apprezzato dai grandi registi, debba continuare la carriera collaborando con gli stessi per sempre.

 

Da una parte dispiace, ma dall'altra pensiamo a Tom Cruise uomo, e di come probabilmente si diverte mooolto di più come star di certi film piuttosto che altri.

 

Non so quanto c'entri il divertimento. Ripeto, mi sembra solo un calcolo furbo che, alla fine, potrebbe rivelarsi non così furbo.

 

io son più che altro preoccupato dal fatto che chissà cosa dovrà rompersi stavolta o che follia dovrà fare per far parlare del film.

 

perchè è entrato in quel circolo in cui se non rischia il collo pare che non se lo filino

 

Esatto, e questa mi sembra la spia inequivocabile di una sopravvenuta senilità.



#73
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Non so quanto c'entri il divertimento. Ripeto, mi sembra solo un calcolo furbo che, alla fine, potrebbe rivelarsi non così furbo.

 

Beh, sicuramente c'è un discorso economico dietro

 

Ma prendi gli ultimi anni di cruise: è chiaro cosa vuole fare, che tipo di personaggio vuole interpretare e la sua propensione per l'action

 

Da una parte Cruise ci mette talmente tanto cuore che è impossibile non rimanere, seppur in minima parte, coinvolti da quello che succede a schermo.



#74
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Piccolo O.T. per spezzare una lancia in favore dello zio Bob , come lo ha affettuosamente definito Quilty.

 

Teniamo presente che De Niro non è Cage , ma i soldi gli servono per tutto quello che fa lo stesso. Dagli impegni socia/cinematografici , il TriBeCa film festival che è diventato davvero molto importante , agli impegni sociali e quelli politici ( lui è un grande finanziatore del partito Democratico ) . Certo accetta ruoli discutibili ,ma come ha ricordato Quilty appena ha un ruolo di livello fa ricordare a tutti chi è Bob De Niro.



#75
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4007

comunque con Joseph Kosinsky in cabina di regia può essere interessante.Visivamente non è affatto il primo pirla che passa come si è visto in Oblivion e Tron.

 

Ogni tanto sento dire la stessa cosa di Zack Snyder o persino di Michael Bay. Non mi rassicura affatto, anzi: temo che sia una regressione per lui, forse causata anche dal flop commerciale dei due titoli da te citati.

 

Piccolo O.T. per spezzare una lancia in favore dello zio Bob , come lo ha affettuosamente definito Quilty.

 

Teniamo presente che De Niro non è Cage , ma i soldi gli servono per tutto quello che fa lo stesso. Dagli impegni socia/cinematografici , il TriBeCa film festival che è diventato davvero molto importante , agli impegni sociali e quelli politici ( lui è un grande finanziatore del partito Democratico ) . Certo accetta ruoli discutibili ,ma come ha ricordato Quilty appena ha un ruolo di livello fa ricordare a tutti chi è Bob De Niro.

 

Gli voglio davvero tanto bene, ma non voglio giustificarlo più di tanto: quello che scrivi è vero, ma è anche diventato piuttosto pigro (e da più di qualche anno, vedi il clamoroso rifiuto del ruolo di Bill in Gangs of New York). Al Pacino, tanto per citare l'eterno rivale, mentre collezionava nomination ai Razzies con le sue comparsate nei film di Adam Sandler, continuava a portare avanti la sua impegnativa e prestigiosa carriera teatrale.

C'è da dire che Zio Bob è in buona compagnia: pensate a Denzel Washington. Sembrerà strano per un attore con due premi Oscar sul comodino, ma avrebbe potuto fare molto di più: per ogni Fences tocca sorbirsi 5 Equalizer e simili.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo