Vai al contenuto

Attori che si buttano via....Sandler, Gooding Jr ecc....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#31
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Il De Niro degli ultimi anni si è sputtanato in maniera incomprensibile.

 

I problemi, se così vogliamo chiamarli, di Bob sono essenzialmente due:

1) E' molto pigro;

2) E' molto attaccato al vile danaro.

 

Per quanto riguarda il primo, noterete che negli ultimi anni ha preferito ruoli da supporto piuttosto che da protagonista (anche nella trilogia di Ti Presento.. fa da spalla a Ben Stiller), il che potrebbe suggerire un minore coinvolgimento nei progetti. La pigrizia, poi, gli fa sfuggire le occasioni più ghiotte: il ruolo di Bill The Butcher in Gangs of New York era stato pensato per lui, che rifiutò per non dover passare tanti mesi lontano da casa (il film, come ricorderete, fu interamente girato a Cinecittà). Ancora, l'indole pantofolaia ha castrato la sua promettente carriera registica (se c'è un mestiere faticoso, è proprio quello) dopo solo due film, il secondo dei quali, quello più ambizioso, avrebbe forse meritato una maggiore attenzione da parte del pubblico.

Sul danaro, come non capirlo: ha sempre lavorato molto, mostrando di non essere troppo schizzinoso (in questo senso è davvero l'anti-Daniel Day Lewis). Immagino che in molti casi i proventi "facili" del suo lavoro d'attore gli siano serviti per foraggiare il suo impero culinario-immobiliare: il suo nome è indistricabilmente associato a quello di Tribeca, una zona di New York dove la sua presenza aleggia come quella di Vito Corleone.

Comunque resta un grande. Per l'imminente match con Stallone (il secondo dopo Copland) mi limiterò a tapparmi gli occhi.



#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
my two cents:

 
- Cristian De Sica non ha mai aspirato a calcare le orme del padre, quindi non parlerei di "occasione sprecata". Si è sempre accontentato di fare immondizia da cassetta per guadagnare una marea di soldi nel modo più semplice possibile. Ha sprecato una vita e tinto di zozzeria un cognome come "De Sica". Contento lui, contenti tutti. 

 
- Cuba Gooding Jr. imho neppure meritava l'Oscar che ha vinto :/ ... per carità il ruolo era carino, ma mi è sembrato un contentino dato alla comunità di colore .. l'Oscar di quell'anno doveva vincerlo William H Macy per Fargo ... purtroppo (per lui) la vittoria dell'Oscar gli ha messo addosso un hype della madoska un po come era successo per Marisa Tomei qualche anno prima

 
- la Moretz al momento non mi pare abbia sbagliato strategia: a 16 anni ha già lavorato con Scorsese e Burton .. imho ha un futuro roseo davanti a se.
 
 
Un'altra giovine promessa che ancora non si è capito che strada prenderà in futuro è Dakota Fanning. Ultimamente l'ho vista solo negli ultimi Twilight. Brutta cosa.
 
 
 
Uno che invece mi pare abbiamo perso per sempre è lui ... 
 
 
Sassy-Pants-09.jpg
 
 
 
10 anni fa era tanta roba (Spielberg, Zemeckis, Shyamalan) .. oggi si è ridotto a doppiare videogiochi <_<

#33
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

 

Puoi anche ammettere che ne eri platonicamente innamorata, non c'è problema lol

 

 

A ma questo non fatico ad ammetterlo, da bambina volevo sposare John Connor :sisi: 



#34
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

A ma questo non fatico ad ammetterlo, da bambina volevo sposare John Connor :sisi:

 

Mica scema....



#35
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

 

Mica scema....

 

 

 

Ovvio, sai che figo sposare l'eroe della resistenza? :sisi:

 

 

Comunque un altro che avrei messo in lista se non fosse per il finale con il botto sarebbe stato Heat Ledger. Un talento mostruoso a mio avviso (era uno dei 3 di cui parlavo prima :sisi: Edward Furlong, Heath Ledger e Joseph Gordon-Levitt) che per anni ha evitato ruoli importanti per finire in pellicole che lui riteneva di dover sostenere per mille motivi, ma che comunque non erano all'altezza del suo talento (come dimenticare quello scempio di Paradiso+inferno :doson:?).

Con il Jocker almeno ha fatto un finale con il botto degno delle sue capacità :will2: 



#36
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845

Chi mette de niro pacino ecc non ha capito il senso del topic, si parla di potenziale inespresso o sprecato, se sono stati sprecati i talenti dei sopraccitati allora non so davvero chi lo ha sfruttato, a una certa età si può capire anche che uno si crogioli sugli allori, ma carriere come le loro sono quasi imriproponibili.

Io vorrei aggiungere due altri attori, sam rockwell e giovanni ribisi, da ambedue, nonostante specialmente i primo abbia fatto alcune cose pregevoli, mi aspettavo di più, sono ancora relativamente giovani spero in futuro mi smentiscano



#37
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Jim Carrey

 

 

certo ha avuto la sua bella carriera e ha sfornato gran bei film, ma allo stesso tempo ha girato tanta roba oscena... e ormai non so neanche che fine abbia fatto.

 

peccato, perchè col suo talento poteva ottenere mooolto di più.

 

 

kick ass 2



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Chi mette de niro pacino ecc non ha capito il senso del topic, si parla di potenziale inespresso o sprecato, se sono stati sprecati i talenti dei sopraccitati allora non so davvero chi lo ha sfruttato, a una certa età si può capire anche che uno si crogioli sugli allori, ma carriere come le loro sono quasi imriproponibili.

Io vorrei aggiungere due altri attori, sam rockwell e giovanni ribisi, da ambedue, nonostante specialmente i primo abbia fatto alcune cose pregevoli, mi aspettavo di più, sono ancora relativamente giovani spero in futuro mi smentiscano

Sam Rockwell...il suo ingresso danzereccio era la cosa migliore di Iron Man 2

 

11b0pw6.jpg   SamRockwellDancing2_gif-thumb-350x197-15

 

sam-rockwell-dancing-o.gif



#39
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845

Sam Rockwell...il suo ingresso danzereccio era la cosa migliore di Iron Man 2

 

11b0pw6.jpg   SamRockwellDancing2_gif-thumb-350x197-15

 

sam-rockwell-dancing-o.gif

XD XD XD



#40
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

 

Ovvio, sai che figo sposare l'eroe della resistenza? :sisi:

 

 

Comunque un altro che avrei messo in lista se non fosse per il finale con il botto sarebbe stato Heat Ledger. Un talento mostruoso a mio avviso (era uno dei 3 di cui parlavo prima :sisi: Edward Furlong, Heath Ledger e Joseph Gordon-Levitt) che per anni ha evitato ruoli importanti per finire in pellicole che lui riteneva di dover sostenere per mille motivi, ma che comunque non erano all'altezza del suo talento (come dimenticare quello scempio di Paradiso+inferno :doson:?).

Con il Jocker almeno ha fatto un finale con il botto degno delle sue capacità :will2:

 

Il povero Heath per me era proprio di altra pasta rispetto a Furlong, anche se a memoria mi ricordo solo 2 interpretazioni eccelse. Però non ho visto tutti i suoi film per cui magari mi è scappato qualcosa.

Per me è proprio la dimostrazione che come attore valeva, solo che non ha mai quasi mai trovato il film adatto in cui esprimere il suo talento.



#41
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

nicolas cage, negli ultimi anni qualsiasi film gli venga proposto li accetta senza pensarci 2 volte


Modificata da kilobite, 06 August 2013 - 03:36 PM.


#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

intendevo dire gettato via la carriera, o per proprie scelte o qualsiasi altro motivo, anche vicende private.

 

De Sica poteva dare mooooooooolto di più, e invece ha scelto lui di fare solo porcherie, idem Sandler, Gooding Jr ecc.

 

De Niro SA ancora recitare, ma concordo con Quilty, quasi certamente è dovuto a pigrizia sua.



#43
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
De Sica lo trovo bravo..ma è stata una sua scelta...infatti lo rioete sempre nelle interviste...ha sposato la filosofia del: "basta che mi fanno lavorà" "noi attori siamo puttane"

proprio a testimonianza di un passato non facile causa debiti paterni...

è un privilegiato....sa di esserlo stato..e di aver avuto fortuna.....come per esemoio avere come cognato VERDONE...

lo ammiro perchè e non è ipocrita e lo ammette..a differenza di altri!



per DeNiro come detto..vabbe ormai lo giustifico perchè ormai lo considero al pari degli opersi 50enni scocciati di lavorare...

è un grandissimo ma ha fatto il suo tempo.

Modificata da Crosses_84, 07 August 2013 - 10:29 AM.


#44
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845

De Sica lo trovo bravo..ma è stata una sua scelta...infatti lo rioete sempre nelle interviste...ha sposato la filosofia del: "basta che mi fanno lavorà" "noi attori siamo puttane"

proprio a testimonianza di un passato non facile causa debiti paterni...

è un privilegiato....sa di esserlo stato..e di aver avuto fortuna.....come per esemoio avere come cognato VERDONE...

lo ammiro perchè e non è ipocrita e lo ammette..a differenza di altri!



per DeNiro come detto..vabbe ormai lo giustifico perchè ormai lo considero al pari degli opersi 50enni scocciati di lavorare...

è un grandissimo ma ha fatto il suo tempo.


Volevo scriverlo io, siamo tenuti a credere che de sica venga da una giovinezza spensierata e agiata visto la grandezza di suo padre, invece Vittorio era un incallito giocatore d'azzardo, e quando se ne andò lasciò la sua famiglia nel indigenza. Certo avrebbe potuto, come spesso succede oltre oceano, abbinare film commerciali a film d autore, ma forse in italiana non è possibile. Io posso dire solo peccato per sarebbe potuto diventare un grandissimo

#45
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

il seguito di moon aiuterebbe, parlando si sam rockwell 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo