Vai al contenuto

SteamChe uso ne fate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Poi invece c'è molta gente che non si è minimamente avvicinata al mondo PC, vorrei sapere il perchè, quali sono i motivi? Siete troppo legati alle console? Preferite avere tutto su un unica piattaforma? O forse non vi piace l'idea del DD.

A voi :)

 

Credo che per l'80% di loro l'unico motivo sia "il pc costa 2000e e devi aggiornarlo ogni 6 mesi", seguito da un 15% con "per me il pc è solo per lavorare e le console per giocare"...poi un 5% con motivi seri e validi



#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

 

360 wired, è perfetto!  ;)

 

PS: naturalmene gioco su winXP installato via bootcamp, ha prestazioni 10000 volte superiori a OSX per i giochi (a parità di hardware)

 

Ah quindi usi un mac? Io avevo pensato di installarlo ma poi ho lasciato perdere, ora devo prendermi un pc.



#18
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

 

Ah quindi usi un mac? Io avevo pensato di installarlo ma poi ho lasciato perdere, ora devo prendermi un pc.

 

Sì, guarda... a parità di prezzo sicuramente ti costruisci un pc-della-morte-rotante-hd, però se crei una partizione windows e installi steam lì, va alla grande! (nelle le possibilità dell'hardware ovviamente, dipende da che mac hai)   :saluta:


Modificata da Captain Ash, 09 August 2013 - 12:38 PM.


#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

 

Sì, guarda... a parità di prezzo sicuramente ti costruisci un pc-della-morte-rotante-hd, però se crei una partizione windows e installi steam lì, va alla grande! (nelle le possibilità dell'hardware ovviamente, dipende da che mac hai)   :saluta:

 

Certo capisco ;)



#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

Io ho sempre preferito il fisico al DD, mi piace avere la confezione del gioco in bella mostra; tutto questo prima di Steam. In 3 anni la mia collezione su Steam ha raggiunto i 270 giochi, per la maggior parte (se non tutti) comprati a prezzi di saldo ridicoli. Steam è riuscito a smontare uno dei dogmi dei giocatori di console che si basava sul "metto il gioco e parte senza sbatti per driver ed aggiornamenti"... Steam fa tutto lui, non devi nemmeno "perdere tempo a mettere il dvd" :pff:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo