Vai al contenuto

giochi x smartphone android:quali sono i migliori?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Qualcuno potrebbe fare una classifica o una lista dei giochi migliori tecnicamente(tipo N.O.V.A. SG NFS Asphalt ecc ecc)categoria per categoria?solo di quelli a pagamento o comunque non di quelli freemium o comunque che si deve pagare per sbloccare cose che servono per andare avanti nel gioco.





Ah dimenticavo potreste metterli anche divisi x tipo del tel che serveper farli girare(esempio Shadowgun non gira sui single core ma solo sui dual core(è un esempio non dico che Sg non gira sui singlecore)o esempio real racing 3 non funziona sui dual core ma solo sui quad core)?

Modificata da Brooo, 02 August 2013 - 09:32 PM.


#2
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

A me piace Valkyrie Chronicles (RPG con carte) e Zookeeper Battle (puzzle game).

Sono tutti e due gratuiti e continuo a giocarci, di tanto in tanto.



#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Qualcuno potrebbe fare una classifica o una lista dei giochi migliori tecnicamente(tipo N.O.V.A. SG NFS Asphalt ecc ecc)categoria per categoria?solo di quelli a pagamento o comunque non di quelli freemium o comunque che si deve pagare per sbloccare cose che servono per andare avanti nel gioco.





Ah dimenticavo potreste metterli anche divisi x tipo del tel che serveper farli girare(esempio Shadowgun non gira sui single core ma solo sui dual core(è un esempio non dico che Sg non gira sui singlecore)o esempio real racing 3 non funziona sui dual core ma solo sui quad core)?

E potreste mettere di fianco al nome del gioco il suo prezzo?

#4
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ah e per aprire un'altro topic chiedo qui......ma come funziona l'acquisto di giochi in D.D.?come si fà a pagare come un qualsiasi aquisto su Ebay o Amazon?e dopo che hai pagato per quanti device puoi scaricare quel gioco?

#5
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ah e per aprire un'altro topic chiedo qui......ma come funziona l'acquisto di giochi in D.D.?come si fà a pagare come un qualsiasi aquisto su Ebay o Amazon?e dopo che hai pagato per quanti device puoi scaricare quel gioco?

Ho scaricato Shadowgun su un telefonino come faccio a scaricarlo sul tablet o su un altro telefonino senza ripagarlo?

#6
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Ho scaricato Shadowgun su un telefonino come faccio a scaricarlo sul tablet o su un altro telefonino senza ripagarlo?

 

Devi inserire il tuo account google con cui hai effettuato l'acquisto.



#7
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Devi inserire il tuo account google con cui hai effettuato l'acquisto.

Cioè uno ha un telefonino nuovo con una nuova sd va sul playstore mette il suo account google(che non mi ricordo come si fà o proprio se te lo fa fare)và su installa e se non dice visa e il tuo numero di carta di credito non lo paghi se invece ti dice visa il tuo numero e aquista anche se sei entrato con il tuo account lo paghi?per quanti dispositivi si può scaricare lo stesso gioco pagandolo solo una volta?e una domanda stupida ma chiedo per sicurezza Shadowgun non gira su Acer liquid serve un dualcore vero?

Modificata da Brooo, 05 August 2013 - 03:04 PM.


#8
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Cioè uno ha un telefonino nuovo con una nuova sd va sul playstore mette il suo account google(che non mi ricordo come si fà o proprio se te lo fa fare)và su installa e se non dice visa e il tuo numero di carta di credito non lo paghi se invece ti dice visa il tuo numero e aquista anche se sei entrato con il tuo account lo paghi?per quanti dispositivi si può scaricare lo stesso gioco pagandolo solo una volta?e una domanda stupida ma chiedo per sicurezza Shadowgun gira su Acer liquid serve un dualcore vero?

 

 

Tutti gli acquisti che fai con il tuo account Google li puoi installare su quanti dispositivi vuoi, a patto che logicamente inserisci il tuo account :)

 

Per quanto riguarda Shadowgun non lo sò... Ho un Galaxy Nexus e un S4.



#9
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
 
1Tutti gli acquisti che fai con il tuo account Google li puoi installare su quanti dispositivi vuoi, a patto che logicamente inserisci il tuo account :)
 
2Per quanto riguarda Shadowgun non lo sò... Ho un Galaxy Nexus e un S4.

1grazie :) :) :)
2beato te io come primo tel ne ho uno che è 2 modelli anche 3 prima del tuo :D il galaxy note 1 e come secondo fra un po di tempo forse l'Huawei Y300 ora un acer liquid.
3grazie ancora.

Modificata da Brooo, 05 August 2013 - 03:22 PM.


#10
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
è possibile che la schermata iniziale di splode non funzioni bene?

Modificata da Brooo, 08 August 2013 - 01:32 PM.


#11
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

è possibile che la schermata iniziale di splode non funzioni bene?

Come si puo fare?ho disinstallato e reinstallato e dà ancora lo stesso problema.

Modificata da Brooo, 08 August 2013 - 01:33 PM.


#12
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

https://play.google....=me.kiip.skeemo

 

https://play.google....ngdomrush&hl=it



#13
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26601

 

Il secondo lo giocavo in flash su Pc anni fa...

Ora ho preso subito la versione mobile android...

Han cambiato alcune cose e portato gli eroi (molto carini come gestione). Per equilibrare il tutto han messo più unità (infatti molte vecchie tecniche non pagano più)

 

Il primo provato mesi fa (se è quello, credo di sì)... non mi piaceva molto

 

la sfiga è una sola: dopo 3 giorni son già stufo :(



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

volevo dire un paio di cose:

1) è agosto e la gente è in ferie... per cui se ci sono poche risposte non è perchè sono tutti brutti e cattivi ma magari hanno di meglio da fare che stare su un forum durante le ferie.

2) nessuno è obbligato a rispondere alle domande. e non è detto che tutti sappiano rispondere a tutte le domande, del resto. e tantomeno nessuno è obbligato a cercare su google le risposte per gli altri. qui nessuno è pagato per fare il consulente, dagli admin all'ultimo iscritto.

3) in un forum si prende e si da, non ci sono persone che hanno il diritto di ricevere e basta e persone che hanno l'obbligo di dare e basta

 

molti non capiranno il messaggio, ma chi ha visto i post invisibilizzati invece sarà d'accordo con quanto sopra esposto.



#15
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

volevo dire un paio di cose:

1) è agosto e la gente è in ferie... per cui se ci sono poche risposte non è perchè sono tutti brutti e cattivi ma magari hanno di meglio da fare che stare su un forum durante le ferie.

2) nessuno è obbligato a rispondere alle domande. e non è detto che tutti sappiano rispondere a tutte le domande, del resto. e tantomeno nessuno è obbligato a cercare su google le risposte per gli altri. qui nessuno è pagato per fare il consulente, dagli admin all'ultimo iscritto.

3) in un forum si prende e si da, non ci sono persone che hanno il diritto di ricevere e basta e persone che hanno l'obbligo di dare e basta

 

molti non capiranno il messaggio, ma chi ha visto i post invisibilizzati invece sarà d'accordo con quanto sopra esposto.

 

Credevo l'avesse già bannato Simo qualche giorno fa, quando aveva mandato a fanculo tutti. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo