Vai al contenuto

Watch Dogs, Destiny o Fifa 14?Per Playstation 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Una settimana fa per PS3 ho prenotato GTA V e FIFA 14 ma sono un po' dubbioso sul secondo. Secondo voi dovrei spostare l'ordine con watch dogs o destiny? Ho paura che siano un po' castrati questi due giochi, beh lo è pure FIFA però non ne gioco uno dal 12 quindi per me è nuovo. Boh ditemi voi, bella!



#2
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Se non prendi PS4 all'inizio come me, io prenderei Watch Dogs...



#3
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Se non prendi PS4 all'inizio come me, io prenderei Watch Dogs...

Dici? Non è che la grafica poi è dimezzata di molto?



#4
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Dici? Non è che la grafica poi è dimezzata di molto?

Considera gli standard attuali della Ps3 con giochi ubi e fai le tue considerazioni ;)

Modificata da M23592, 02 August 2013 - 03:28 PM.


#5
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Dici? Non è che la grafica poi è dimezzata di molto?

Allora... Ecco come la penso io:

Io compro le console next gen dopo minimo 2 anni max 3 per vari motivi, tra cui proprio il fattore grafica. Sicuramente la grafica next gen sarà già un pizzico migliore a fine anno e ad inizio dell'anno prossimo, ma imho per vedere dei veri e propri balzi in avanti almeno per i giochi multi, dovresti aspettare ancora un po'.

Imho se fai questo ragionamento con Watch Dogs e con Destiny, dovresti farlo anche con FIFA, visto che anke qui sul sito è stato detto che FIFA next gen è una bomba.

Per i miei gusti prettamente personali, tra i tre citati prenderei Watch Dogs se proprio devi scegliere un gioco da affiancare al buon GTA.

Questo se si parla di grafica secondo il mio punto di vista.

Se si parla di immersione grazie anche al multy o robe così il discorso cambia un po'.

Se non t'interessano questi fattori l'action Ubi imho fa per te, ma se vuoi anche delle caratteristiche che non puoi avere nella gen che sta finendo tipo condividere robe all'istante con amici e cose social (che a me non interessano), sia Destiny sia Watch Dogs sarebbero da prendere per PS4 o Xbox One.

Ripeto, questi consigli sono dati da un giocatore a cui interessa pochissimo il multy o le funzioni social, e quindi ti sta consigliando un titolo che, anche se avrà qualche miglioria grafica su next gen, si potrà godere al meglio anche su PS3/Xbox 360...

Poi fai come vuoi tu ;)



#6
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23998

 

Io prenderò ps4 almeno per inizio 2015,nel frattempo tutti i titoli cross-gen mi ''accontento'' di giocarli sulla console che posseggo,ps3.

 

Per quanto riguarda le funzioni che si avranno solo su ps4, Bungie,gli sviluppatori di Destiny hanno già confermato che tutte le versioni saranno identiche sul gameplay,ma cambierà solo la grafica più dettagliata, quindi prendere Destiny su ps3 non è un delitto, ma considerando il fatto che non a me non interessa giocare on-line (anche se è possibile scegliere di giocare anche da soli) Destiny non lo prendo e basta.

Fifa 14 non credo che su ps4 ci sarà subito un grosso cambiamento,non a caso con PES hanno scelto di saltare direttamente per quest'anno la next-gen in modo da avere un prodotto realmente next-gen l'anno prossimo.

Mentre Watch Dogs tutte le funzioni che ci sono su ps4 ci sono pure su ps3 ma con la differenza della grafica meno dettagliata,anche in questo caso non sarebbe una tragedia giocarsi Watch Dogs su ps3, poi considerando che non ha delle vere e proprie funzione multiplayer o comunque non sono essenziali come in Destiny,ci si può divertire comunque anche da soli.

 

Io prendo,e ti consiglierei di prendere, Watch Dogs insieme a GTAV,anche se sono entrambi dei freeùroaming con una città e dei veicoli ecc. la storia e le meccaniche sono diverse.

E mi piacerà comunque anche su ps3.


Modificata da Wild, 02 August 2013 - 07:51 PM.


#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Destiny!

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma Destiny non esce il prossimo anno?



#9
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23998

ma Destiny non esce il prossimo anno?

si, esce nel corso del 2014 su tutte le piattaforme.



#10
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Ok grazie dei consigli! Scelgo destiny perché gioco molto in multiplayer poi è un fps futuristico e io li adoro. Infine aggiungerei che prima che esce destiny mi gioco con calma gta v, in modo da godermi per bene entrambi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo