Vai al contenuto

Domanda sul Cross Save

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32670
Ho comprato mesi fa All Star Battlefield Royale per PS3 e, con il Cross Buy, l'ho scaricato su Vita. Entrambe le versioni sono connesse con il Cross Save.
Ora, per fare spazio sulla Vita, pensavo di cancellarlo e prendere la versione retail.
Ma ci sarebbe ancora attivo il Cross Save?

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Ho comprato mesi fa All Star Battlefield Royale per PS3 e, con il Cross Buy, l'ho scaricato su Vita. Entrambe le versioni sono connesse con il Cross Save.
Ora, per fare spazio sulla Vita, pensavo di cancellarlo e prendere la versione retail.
Ma ci sarebbe ancora attivo il Cross Save?

dovresti fare il back up (back up, non trasferimento gioco) da vita a pc

 

se sei plus invece potresti copiare il save, ma mi par di capire che non lo sei

 

ps ma conservare i soldi in attesa di prendere un'altra memmory, no? :P



#3
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32670

dovresti fare il back up (back up, non trasferimento gioco) da vita a pc
 
se sei plus invece potresti copiare il save, ma mi par di capire che non lo sei
 
ps ma conservare i soldi in attesa di prendere un'altra memmory, no? :P


No no, ho il Plus: farò con quello allora!

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Conviene come ha xx-yy-zz che fai il backup sul cloud del plus, cancelli il gioco, lo compri fisico e vai con quello.

 

Però non so quanto questo ti risolverebbe il problema. Tieni conto che Playstation all stars è stato aggiornato diverse volte e la patch finale dovrebbe essere sui 500 mb se non di più.

 

Alla fin fine anche con il gioco fisico ti ritroveresti la memoria discretamente occupata dall'aggiornamento.

 

Un simile ragionamento va fatto per i giochi più corposi, come Uncharted o Soul Sacrifice...secondo me.



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Conviene come ha xx-yy-zz che fai il backup sul cloud del plus, cancelli il gioco, lo compri fisico e vai con quello.

 

Però non so quanto questo ti risolverebbe il problema. Tieni conto che Playstation all stars è stato aggiornato diverse volte e la patch finale dovrebbe essere sui 500 mb se non di più.

 

Alla fin fine anche con il gioco fisico ti ritroveresti la memoria discretamente occupata dall'aggiornamento.

 

Un simile ragionamento va fatto per i giochi più corposi, come Uncharted o Soul Sacrifice...secondo me.

forse la patch la mette sulla schedina di gioco?


Modificata da XX-YY-ZZ, 02 August 2013 - 05:46 PM.


#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

No... sulla scheda di gioco non salva un c@...



#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

No... sulla scheda di gioco non salva un c@...

 

in teoria ci avevano detto di si al lancio... certo 550 forse non entravano...


Modificata da XX-YY-ZZ, 03 August 2013 - 07:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo