Vai al contenuto

[curiosita] PREORDINI DI PS4 NON GARANTITI AL LANCIO SE PIAZZATI DOPO IL 5 AGOSTO!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

beh, c'è la data :)


e' vero.
il mio dubbio rimane cmq.metti che al gs dove ho prenotato ne arrivano 30 di ps4.
le prenotazioni sono 50.
difficilmente i commessi guarderanno la data sullo scontrino.i primi 30 che arrivano con la prenotazione se la pigliano.

#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

e' vero.
il mio dubbio rimane cmq.metti che al gs dove ho prenotato ne arrivano 30 di ps4.
le prenotazioni sono 50.
difficilmente i commessi guarderanno la data sullo scontrino.i primi 30 che arrivano con la prenotazione se la pigliano.

ma le prenotazioni finora effettuate non sono garantite al da one?

 

e comuqne è facile: si sommano le prenotazioni per data... e quando finiscono si decide a partire da quale giorno al prenotazione non è più valida

 

es: ho 100 ps4

 

1 agosto 13

2 agosto 34

3 agosto 37

4 agosto 25

5 agosto 11

 

quelli fino al 3 garantiti, il 4 a chi arriva prima o magai si fa per orario di prenotazioni (credo ci sia sullo scontrino)

 

ma questo vorrebbe dire che hanno accettato prenotazioni che non potevano soddisfare



#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

se ne hanno prenotate 50 ne faranno arrivare almeno 50, altrimenti era inutile

se finiscono le scorte chiudono le prenotazioni, state tranquilli

:)



#19
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

e' vero.
il mio dubbio rimane cmq.metti che al gs dove ho prenotato ne arrivano 30 di ps4.
le prenotazioni sono 50.
difficilmente i commessi guarderanno la data sullo scontrino.i primi 30 che arrivano con la prenotazione se la pigliano.

Impossibile!! le prenotazioni di gamestop garantiscono sempre la console al day one; in caso contrario non prenderebbero più prenotazioni dicendo che non sono più disponibili per il day one e si potranno comprare normalmente non appena ritorneranno disponibili..



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

la prenderò a 2014 iniziato in modo da evitare l'eventuale caos del lancio.

 

Idem 2014 inoltrato anche per me :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo