Vai al contenuto

Tomb Raider 2 confermato per la Next-Gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

era prevedibile visto il successo del primo, un gioco che mi è piaciuto tantissimo.

Spero solo che nel sequel inseriscano di nuovo tanta esplorazione ed enigmi come nei vecchi capitoli, lasciando gli ottimi elementi del primo, così avremo il tomb raider definitivo e capolavoro assoluto

:sisi:

 

Sono d'accordo, ma la cosa principale è che azzecchino di nuovo la location....è fondamentale! se mirano verso qualcosa di urbano (mio Dio speriamo di no), rischiano di floppare alla grande...

 

Io cmq suppongo che si ripartirà dall'Egitto  :memy:, ma altro dubbio inside me...come faranno a rendere di nuovo l'atmosfera e la situazione così bella da vivere? mica possono di nuovo lasciare una Lara in balia degli eventi, sperduta ed impaurita...sarebbe la donna più sfigata del mondo. Sicuro dovranno mandarla in qualche spedizione di sua iniziativa e ben attrezzata...a questo punto xò l'elemento "Survivor" andrà a farsi benedire (quel poco che c'era).

 

Ok sono entrato già in modalità Pippe Mentali XD



#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Brava Square

#18
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

IL primo ( di questa nuova versione di tb ) mi è piaciuto tanto. Spero che mantengano lo stesso standard qualitativo, se non superiore :D



#19
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819

Molto bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo