Vai al contenuto

Miglior telefonino android fino 200 max 220 euro.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Tieni presente che l'S Advance ha lo stesso identico hardware del S3 mini, meno 256mb di ram. Alla luce di cioè, non appare tanto una presa in giro, considerando che è comunque aggiornabile a JB. Io l'ho avuto, non era male. 
Comunque entro i 200 fai fatica a trovare del nuovo oltre i 4". Anzi, a dir la verità non me ne viene in mente nemmeno uno. 
Anzi, uno si, lo Huawei Ascend G510 http://www.huaweidev...ice/ascend-g510
Ha lo schermo da 4,5", e costa tipo 170. Monta JB, ma ha solo 512mb di ram. 
Lo ha un mio amico, e tutto sommato non è male, ma appena apri qualcosa, la mancanza di ram si fa sentire. Andrebbe messa una Rom custom. 

Googlando Huawei g510 sono usciti anche il g600 ed il 615 allora ho letto le schede tecniche di tutti e tre(su tel.net)ed ho visto che il g600 non conviene ma il g 615 invece si o mi sbaglio?Allora ho deciso se ha lo stesso rapporto qualità/prezzo anche se costa 30 euro di più forse lo compro(visto che è quadcore credo)se non lo ha allora prendo il 510.quindi la domanda ora è ha lo stesso rapporto qualità/prezzo?

#17
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Se trovi una rom di JB pulita, è meglio :sisi: 

Grazie ma in che senso? Come si fà? Lo puoi spiegare o è una procedura illegale? Lo chiedo perchè non sono esperto di queste cose.Sono un pò incapace da questo punto di vista

#18
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Beh, in teoria il 615 è meglio, non so però se è aggiornato alla 4.1 . 

Per la l'Os, dicevo, magari di guardare sui forum se c'è per caso una rom di 4.1 più pulita di quella standard, diciamo più essenziale senza cavolate inutili e launcher proprietari. Ovviamente non è illegale, il telefono è tuo e ci fai quello che vuoi. Dovresti poter flashare il telefono senza sbloccare nulla, quindi non perdi la garanzia. Poi beh, se si rompe e non si accende più, penso che l'OS sarà l'ultimo dei problemi :asd:



#19
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

Grazie ma in che senso? Come si fà? Lo puoi spiegare o è una procedura illegale? Lo chiedo perchè non sono esperto di queste cose.Sono un pò incapace da questo punto di vista

E io che pensavo che ormai eri un Geek del mobile  :sigh:

 

Fai così: sito mediaworld(qualsiasi rivenditore disponibile vicino casa)---->smartphone---->Android------>Parti dalla quota da tè stabilita e scendi di prezzo----->Telefonino.net:prove------->Youtube: Telefonino scelto vs(automatico da sistema di ricerca).

 

Per un pò ti divertirai e forse trovi qualcosa di nuovo.

 

PS: Broo la punteggiatura e importante per sapere almeno se inizi o finisci una riflessione,discussione,spunto, ect ,ect,ect.

Rileggiti il post, se in alcuni punti fai una leggera pausa metti una "virgola" , se ti fermi a prendere fiato un "punto".

CIAOOOO


Modificata da Wolfox, 02 August 2013 - 03:40 PM.


#20
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Io ti consiglio di informarti bene prima, di vedere quanta è la ram disponibile, se ci sono rom che aumentano la quantità libera e di quanto, perchè altrimenti rischi di avere un cellulare meno longevo del previsto.



#21
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

:megalol: 

 

Effettivamente non avevo letto il primo post, ma solo il titolo del topic, rispondendo di conseguenza. Perche di solito leggendo roba cosi, chiudo senza finire, che non vale lo sforzo di comprensione.

Quindi direi si, la punteggiatura ci vuole, hai più possibilità che qualcuno ti risponda :asd: 



#22
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1E io che pensavo che ormai eri un Geek del mobile  :sigh:
 
2Fai così: sito mediaworld(qualsiasi rivenditore disponibile vicino casa)---->smartphone---->Android------>Parti dalla quota da tè stabilita e scendi di prezzo----->Telefonino.net:prove------->Youtube: Telefonino scelto vs(automatico da sistema di ricerca).
 
3Per un pò ti divertirai e forse trovi qualcosa di nuovo.
 
4PS: Broo la punteggiatura e importante per sapere almeno se inizi o finisci una riflessione,discussione,spunto, ect ,ect,ect.
Rileggiti il post, se in alcuni punti fai una leggera pausa metti una "virgola" , se ti fermi a prendere fiato un "punto".
CIAOOOO


1 XD :D :D No purtroppo ancora no.Vorrei esserlo ma non lo sono,o comunque non completamente :sigh: :sigh: :sigh:
2 grazie del consiglio :) :) :) ma ormai devo decidere tra il g510 e circa 3 giochi tripla A(tipo Shadowgun Asphalt 7-8 o qual' è l'ultimo ecc ecc)e l'Y300 e circa 7 giochi tripla A dipende da che giochi riescono a fare girare l'uno e l'altro.
3Devo decidere tra i 2 huawei(sembra strano ma è così)quale prendere come ho scritto sopra.
4Detto in questa maniera và molto meglio tanto che ci penserò davvero se stare attento alla punteggiatura o no anzi è molto probabile che se me ne ricorderò ce la metterò la punteggiatura.

5Ignoranza mia ma ho una curiosità ma x quanti device si può scaricare lo stesso gioco pagandolo solo una volta?(axydraul una volta mi pare che avesse detto che dopo pagato il gioco ti davano il codice e poi lo potevi usare per dowmload illimitati)(ho 2 smartphone ed un tablet e se non costa di più vorrei avere i giochi che compro su tutti e 3 i device)(non c'è il massimo di 3 download per ogni gioco che paghi?)devo pure aprire un topic per farmi ricordare i migliori giochi AAA a pagamento per android.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo