Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#1951
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
L ho finita pochi giorni fa. In generale pochi spunti interessanti, entusiasmo un po' regredito, spero che con la 5 si rialzi un po l asticella

#1952
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Ragazzi è uscito il trailer per la 5 stagione. Se riuscite a trovare con i sub ita postate please.

#1953
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Al momento solo eng:

 

 

comunque il villain dovrebbe essere Cicada, per chi non lo conoscesse è una specie di immortale succhia energie  :sisi: (non uno speedster insomma)

 

p.s.figo l'anello con il costume, finalmente!



#1954
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

hanno annunciato che sarà ruby rose l'attrice scelta per interpretare batwoman nella versione kate kane nel prossimo crossover tra le varie serie dc della cw.

 

33tmdj8.jpg


Modificata da xxfabioxx, 08 August 2018 - 02:24 PM.


#1955
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Ma non avra allora una serie tutta sua batwoman?

#1956
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Ma non avra allora una serie tutta sua batwoman?

 

Probabilmente faranno come hanno fatto per Flash...introduzione in altra serie/crossover e poi dall'anno successivo serie regolare  -_-



#1957
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Intanto molto curioso di sapere cosa si stanno inventando con questo crossover.

#1958
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Leakato e confermato da Grant Justin il costume per la season 5. A quanto pare però non è il risultato finale di come sarà. https://pbs.twimg.co...xQxXoAE1Eag.jpg

#1959
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Leakato e confermato da Grant Justin il costume per la season 5. A quanto pare però non è il risultato finale di come sarà. https://pbs.twimg.co...xQxXoAE1Eag.jpg

 

E' sempre lo stesso della 4  :blink:

 

(anche perchè non vedo come potrebbero "migliorarlo" ormai è diventato praticamente quello dei comics, stivali a parte)



#1960
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Scusate il doppio post ma ecco infatti il costume che avrà nella 5....

 

27yprmo.png

 

ehm...che dire...mi sembra un grosso passo INDIETRO  :fg:

 

non c'ha più quell'effetto tuta da motociclista (pare più una sorta di spandex) ma, per quanto non sia malvagissima, è molto meno fedele di quanto non fosse la precedente (mancano tutti quei dettagli giallo/dorati...oltre alla protezione per il mento)



#1961
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Non pensavo che si sarebbe mantenuta interessante per 4 stagione ma ad essere sinceri questa stagione nonostante sia la peggiore delle 4 mi è piaciuta parecchio.
E poi il Pensatore penso sia il miglior nemico che abbiano affrontato per capacità e cattiveria anche più di Savitar.

Peccato per il finale buttato via e un po' sbrigativo.
Mi ero spoilerato Nora ma il suo arrivo mi è piaciuto molto.

Non so come facciano ma la differenza tra Arrow e Flash le fanno sembrare pubblicate da tv differenti...

#1962
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395
Il nuovo costume non mi piace! Troppo rosso acceso!
https://youtu.be/nqyNgmJvVtw

Modificata da Pipps, 10 October 2018 - 10:44 PM.


#1963
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Il nuovo costume non mi piace! Troppo rosso acceso!
 

 

Il problema non è manco tanto il colore (si che è più fedele ma effettivamente non rende benissimo live) ma proprio il design, quello precedente era semplicemente perfetto quasi la copia 1:1 dei fumetti (escluso il colore un attimino più smorzato e gli stivali)

 

comunque puntata caruccia, molto figa la scena dell'aereo presa quasi para para da una delle ultime run (anche se li fa tutto da solo)


Modificata da Reid, 13 October 2018 - 02:02 PM.


#1964
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

 
Il problema non è manco tanto il colore (si che è più fedele ma effettivamente non rende benissimo live) ma proprio il design, quello precedente era semplicemente perfetto quasi la copia 1:1 dei fumetti (escluso il colore un attimino più smorzato e gli stivali)
 
comunque puntata caruccia, molto figa la scena dell'aereo presa quasi para para da una delle ultime run (anche se li fa tutto da solo)

Molti dicono invece che sia questo la copia del costume dei fumetti

#1965
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Molti dicono invece che sia questo la copia del costume dei fumetti

 

A pensarci bene si, cioè è più fedele al costume classico-classico (niente linee gialle lungo il costume, niente copri mento) mentre quello precedente era uguale a quello degli ultimi 8 anni

 

il problema è che sembra appunto un involuzione (oltre a fare uno strano effetto la parte della testa e sembrare proprio più cheap come materiali)

 

ad entrambi mancano gli stivali gialli (ma mi sa che quelli non ci saranno mai)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo