Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#1936
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Che poi lo dice che da quando è tornato dalla Speed Force ha quel tipo di potere...

Da quando è tornato da lì ha il potere di far andare veloci anche gli altri, ma si muove a quella velocità pure jessi che è una velocista da poco.

Cioè il confronto tra la velocità di un velocista e quella di chiunque altro rimane a prescindere troppa perchè qualcuno possa anche solo fare in tempo a pensare di fargli qualcosa (in teoria).
Poi all'atto pratico non succede.

#1937
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Che il personaggio sia sgravo di suo e che non avrebbe quasi mai dovuto avere problemi anche prima è palese ma mettendoci che all'inizio era alle prime armi ed hanno voluto farlo evolvere ci sta come "evoluzione" appunto ora è il top (Jay e Jesse hanno cominciato a  cedere molto prima e lui ha continuato fare grossi sforzi anche dopo)

 

il fatto di "prestare velocità" sapevo che prima o poi lo avrebbero usato...chissà se metteranno anche mai il fatto di "rubarla" (quello però nei fumetti era davvero il più sgravo dei poteri che abbia mai usato...oltre a muoversi nel tempo come fosse niente :asd: )



#1938
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Un po ot ma anche no:

 

 

:megalol:



#1939
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5426
Pensavo peggio come episodio... adesso bisogna aspettare fino al 10 Aprile! Che sfiga...

#1940
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Chiedo venia se riuppo questo Topic, ma dato che volevo recuperare la serie in questione, potreste dirmi se devo fermarmi ad una stagione precisa per avere ancora una qualità decente oppure sono da visionare tutte?



#1941
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5426
Per me dovresti guardarle tutte! Questa stagione, la 4 è diversa dalle solite perché non c’è uno Speedster come villain principale... per Devoe mi sta piacendo...

#1942
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Io di questa stagione non salvo NULLA per me la top resta quella con Zoom che spettacolo di stagione mio Dio 


Modificata da Platineme™, 07 April 2018 - 07:25 PM.


#1943
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per me dovresti guardarle tutte! Questa stagione, la 4 è diversa dalle solite perché non c’è uno Speedster come villain principale... per Devoe mi sta piacendo...

Ci rifletterò, ma ti ringrazio per la tua opinione.

 

Io di questa stagione non salvo NULLA per me la top resta quella con Zoom che spettacolo di stagione mio Dio 

La prima intendi?



#1944
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Ci rifletterò, ma ti ringrazio per la tua opinione.

 

La prima intendi?

Seconda 

 

maxresdefault.jpg

Stagione sublime 



#1945
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Seconda 
 
maxresdefault.jpg
Stagione sublime 


Vero, quel pezzo dove combattono e lui in 2 secondi gli spezza la schiena e lo porta come un sacco di patate davanti a tutti dicendo "questo è il vostro eroe?" è stato l'apice di tutta la serie per me.

#1946
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Seconda 

 

maxresdefault.jpg

Stagione sublime 

Ah sì giusto, ottima stagione



#1947
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Naaa io in assoluto ho preferito la prima (vuoi perchè la seconda ne ha copiato un po troppe cose, vuoi perchè Eobard/Wells è stato fenomenale)



#1948
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

ero arrivato alle episodio  della quarta st. dove 

Spoiler

non ricordo quale episodio era



#1949
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5426

ero arrivato alle episodio  della quarta st. dove 

Spoiler

non ricordo quale episodio era

Episodio 13! Sta settimana c’è il season finale.. aspetta dopo martedì così te li vedi tutti d’un colpo...

#1950
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Episodio 13! Sta settimana cè il season finale.. aspetta dopo martedì così te li vedi tutti dun colpo...

ottimo grazie farò così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo