Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#1891
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok il nemico di questa stagione saranno i borg :asd:
Tra questo e star trek siamo a cavallo :asd:

Fantastica la scena "wow sta andando piú veloce di ogni velocista"
Scena di barry che insegue senza successo il primo stronzone volante con un ulteriore peso addosso :asd:

Ormai hanno mollato ogni pretesa di fare plot di qualitá... Tra quella ed il risveglio per via dell'ammore ho riso piú con sta puntata che con certe comedy :asd:

Modificata da GymWolf, 13 October 2017 - 08:25 AM.


#1892
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Ok il nemico di questa stagione saranno i borg :asd:
Tra questo e star trek siamo a cavallo :asd:

Fantastica la scena "wow sta andando piú veloce di ogni velocista"
Scena di barry che insegue senza successo il primo stronzone volante con un ulteriore peso addosso :asd:

Ormai hanno mollato ogni pretesa di fare plot di qualitá... Tra quella ed il risveglio per via dell'ammore ho riso piú con sta puntata che con certe comedy :asd:

L'ammmmooorre è tutto  :gad2: unica parte interessante Catlin a fine episodio sinceramente mi interessa di piu' quello che il resto :D 



#1893
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ok il nemico di questa stagione saranno i borg :asd:
Tra questo e star trek siamo a cavallo :asd:

Fantastica la scena "wow sta andando piú veloce di ogni velocista"
Scena di barry che insegue senza successo il primo stronzone volante con un ulteriore peso addosso :asd:

Ormai hanno mollato ogni pretesa di fare plot di qualitá... Tra quella ed il risveglio per via dell'ammore ho riso piú con sta puntata che con certe comedy :asd:

Ok, ti piace il sado maso ho capito. Ho smesso di guardarla da 2 stagioni fa.

#1894
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

 

A quanto pare per le serie tv sono meno restrittivi a differenza di quando si girano i film.

 

Guarda da quello che ho capito è più una questione di costi.

 

Quando hanno girato deadpool 2 qualche mese fa hanno praticamente chiuso 2 quartieri della città. Nessuno entrava o usciva senza permesso, il che è stato anche assurdo perchè c'erano uffici e negozi (e infatti una mia amica non è potuta andare via dal lavoro fino a fine riprese).

 

Per le serie non possono permettersi questi lussi. Arrivano, piazzano l'attrezzatura in fretta e furia anche in mezzo alla gente se è necessario, girano la scena e in pochi minuti smontano tutto e se ne vanno. Ovviamente fermano le persone in quei pochi secondi a telecamere accese, ma tra una ripresa e l'altra chiunque può passare e andare dove vuole.

Questo perchè suppongo che costi molto meno.

 

Adirittura per qualunque ruolo che non sia tra quelli principali prendono persone normalissime. A nord della città c'è un'agenzia che si occupa della cosa. Tu vai (può andare davvero chiunque eh) loro ti tengono circa mezza giornata in una stanza dove ti fanno un pò di foto e video, compili un foglio con la tua descrizione e con cosa sai fare (qualunque cosa, magari sei un fotografo, o sai fare le capriole,o balli ecc) e apposto cosi.

Prima o poi chiamano tutti, per ruoli medi o minori ( che sò, un barista in sottofondo ucciso durante una sparatoria, uno che scappa da qualcosa ecc, ruoli di sottofondo insomma). Se poi vieni chiamato spesso può accade che passi a ruoli un attimo più consistenti e poi una volta che cominci a lavorare spesso può capitare che ti diano ruoli anche abbastanza evidenti.

 

Una mia amica per esempio qualche giorno fa è stata chiamata per la prima volta per una comparsa nella serie The six (non l'avevo mai sentita prima).

Volevo iscrivermi anche io ma richiedono che con poco preavviso (tipo 24 ore se va bene) dai la disponibilità per un giorno intero (e non è mai nell weekend ovviamente).

 

Praticamente TUTTI i ruoli minori di TUTTE le serie DC sono presi così da questa agenzia di North Vancouver.

 

Quindi ecco, roba davvero al risparmio per le serie tv.



#1895
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ok, ti piace il sado maso ho capito. Ho smesso di guardarla da 2 stagioni fa.

Nah ormai ste seriette le guardo giusto per vederle distrutte nei forum e farmi tante risate :asd
Sto seguendo pure inhuman che mi sta regalando perle da comedy d'alta scuola ad ogni episodio :asd:

Le serie cw ormai sono il mio guilty pleasure :asd:

#1896
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Nah ormai ste seriette le guardo giusto per vederle distrutte nei forum e farmi tante risate :asd
Sto seguendo pure inhuman che mi sta regalando perle da comedy d'alta scuola ad ogni episodio :asd:

Le serie cw ormai sono il mio guilty pleasure :asd:

Io ho pochissimo tempo quindi quelli che guardo devo selezionarlo, ste trashate le lascio pure a chi vuol farsi del male.

#1897
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Scena di barry che insegue senza successo il primo stronzone volante con un ulteriore peso addosso :asd:
 

 

L'ha raggiunto in un petosecondo e poi ha rallentato...mica doveva superarlo in una gara di corsa  :fg:


Modificata da Reid, 16 October 2017 - 06:55 PM.


#1898
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

L'ha raggiunto in un petosecondo e poi ha rallentato...mica doveva superarlo in una gara di corsa  :fg:

a me è sembrato ci stesse un pochino a raggiungerlo...

potevano benissimo evitare di mettere il commento del duo sul fatto che andasse più veloce di sempre proprio in quel frangente...



#1899
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

a me è sembrato ci stesse un pochino a raggiungerlo...

potevano benissimo evitare di mettere il commento del duo sul fatto che andasse più veloce di sempre proprio in quel frangente...

 

pochi secondi (considerando che il samuroid si muove in linea retta, Barry no) poi si ferma proprio/rallenta dove stanno le pale eoliche



#1900
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

sono arrivato al quinto episodio della quarta stagione...la qualità della serie è ormai bassa, rispetto alle prime due stagioni ma nonostante questo continuo a guardarla e non so perchè XD



#1901
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok la 4x05 ha raggiunto un nuovo picco bassimssimo che non pensavo la serie potesse toccare :asd:

A confrknto legends sta spaccando gli ani quest'anno (che è tutto un dire :asd: )

#1902
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

A me invece sta piacendo parecchio, soprattutto il tono più leggero e scanzonato che ci sta benissimo sul Flash...(molto bella la 4x04)

 

...ma vabbè non c'è bisogno di dirlo la 4x05 invece è stata un aborto di puntata poco da dire, mi auguro sia un eccezione (tipo la puntata musical nella scorsa stagione)



#1903
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si parlavo specificamente della 4x05, il resto della stagione è cmq meglio della terza e digby è un grandissima aggiunta, è stato l'highlight comico delle ultime 2 puntate, l'attore è azzeccatissimo per il ruolo.

 

ma confermo che legends ha trovato la sua silly dimension e si sono dati al full trash con sta terza stagione e lo show ne ha giovato.

al momento lo trovo il migliore dei 4 show cw, o quantomeno il più divertente (vabbe supergirl l'ho mollato a fine seconda stagione)



#1904
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Se è cosi devo recuperare la visione.



#1905
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Se è cosi devo recuperare la visione.

si cmq superiore alla terza stagione non è che sia sto enorme complimento eh...

ne rimangono ancora parecchie cose noiose o fatte a merdà in sta serie...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo