Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#1801
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io la ho vista, giù di muto e telefono alla mano durante i canti e problema risolto, per il resto è stato divertente vedere l'amalgama di personaggi, come capita sempre in questi episodi perditempo...


Ottima idea.

#1802
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Vista...pensavo peggio, alla fine è na roba caruccia/simpatica/innocua buttata abbastanza in comicità  -_-



#1803
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Carina la nuova ma adesso in pausa fino al 25 Aprile che palle!
Comunque Bellissima!!
Spoiler


#1804
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Carina la nuova ma adesso in pausa fino al 25 Aprile che palle!
Comunque Bellissima!!

Spoiler

 

ALLELUJA! razzo è perfetto! quasi identico ai comics (sempre troppo scuro ma pazienza è comunque spettacolare)



#1805
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La versione comics ha le scosse fatte di speed force, ma comunque siamo decisamente li, sempre ottimo lavoro con i costumi !

 

Spoiler


#1806
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non mi piace molto come hanno reso Abra....

#1807
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Non mi piace molto come hanno reso Abra....

 

Bhà alla fine è una declinazione della figura del mago, più stile David Copperfield/moderno che non Houdinì/classico...al netto dei lollissimi capelli ossigenati  XD



#1808
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non so collegarlo così forzatamente a Sarvitar e Gypsy che tra l'altro non c'entra una benemerita sega con il personaggio dei fumetti.

#1809
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Non so collegarlo così forzatamente a Sarvitar e Gypsy che tra l'altro non c'entra una benemerita sega con il personaggio dei fumetti.

 

manco a me è piaciuto particolarmente, quello dei fumetti era più inquietante (intendo anche nel periodo NON sfigurato), per i collegamenti bhè penso che comunque il media diverso richieda per molti pg la necessita comunque di collegarli in un qualche modo rispetto ai fumetti (dove: cattivo > origini/presentazione > sconfitta fino alla prossima apparizione, senza collegamenti alla "trama orizzontale")



#1810
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Hanno scelto un attore che di solito fa parti da sfigato, impossibile da prendere sul serio :asd:

#1811
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Lo sapevo!

#1812
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Lo sapevo!

 

Lo avevo detto anche io, vabbè che era la teoria più accreditata in giro sull'internetto, ora c'è solo da capire come si sia arrivati a quel punto   -_-



#1813
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

 
Lo avevo detto anche io, vabbè che era la teoria più accreditata in giro sull'internetto, ora c'è solo da capire come si sia arrivati a quel punto   -_-

Spoiler


#1814
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Spoiler


#1815
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Spoiler





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo