Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#1786
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma non lo potevano lasciare la quel mongolo e non sacrificare jay?! :(

Iris sempre il personaggio più lammerdoso dello show, babba bia abbattetela :asd:

#1787
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Ho visto le prime 10 puntate della prima stagionie non mi piace molto ma comunque lo reputo superiore ai vari Agent of shield,Gotham o Super Girl ecc ecc
Per il resto recitazione scarsa come gli effetti speciali( ma vabbè ) non credo proprio che la continuerò, peccato ne avevo sentito parlar bene

#1788
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Ho visto le prime 10 puntate della prima stagionie non mi piace molto ma comunque lo reputo superiore ai vari Agent of shield,Gotham o Super Girl ecc ecc
Per il resto recitazione scarsa come gli effetti speciali( ma vabbè ) non credo proprio che la continuerò, peccato ne avevo sentito parlar bene

Oh per me recitazione ed effetti speciali sono gli ultimi dei problemi! ANZI sono ottimi entrambi!

#1789
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Oh per me recitazione ed effetti speciali sono gli ultimi dei problemi! ANZI sono ottimi entrambi!

Lui è bravo ma i suoi amici non li vedo benissimo. Parere mio ^^

#1790
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
I migliori del cast sono weels e il poliziotto, ma di gran lunga proprio...
Flash è decente, meglio di amell cmq ,:asd:

Gli fx sono hit and miss, scene in velocitá spesso gommose ma creature tipo sharkboy e il gorilla fatte benone.

#1791
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Ho visto le prime 10 puntate della prima stagionie non mi piace molto ma comunque lo reputo superiore ai vari Agent of shield,Gotham o Super Girl ecc ecc
Per il resto recitazione scarsa come gli effetti speciali( ma vabbè ) non credo proprio che la continuerò, peccato ne avevo sentito parlar bene

 

Mhà la maggior parte di loro sono molto meglio di certi cani che si vedono al cinema, soprattutto se si guarda ai supereroi  :asd:

 

Cavanough/Wells in particolare è eccezionale  :sisi:



#1792
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

 
Mhà la maggior parte di loro sono molto meglio di certi cani che si vedono al cinema, soprattutto se si guarda ai supereroi  :asd:
 
Cavanough/Wells in particolare è eccezionale  :sisi:

In particolare mi riferisco al cast giovane.
Al momento nessuna serie sui supereroi mi ha veramente appassionato( netflix inclusa) quindi magari è mio il problema

#1793
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

I migliori del cast sono weels e il poliziotto, ma di gran lunga proprio...
Flash è decente, meglio di amell cmq ,:asd:

Gli fx sono hit and miss, scene in velocitá spesso gommose ma creature tipo sharkboy e il gorilla fatte benone.

È veramente facile essere meglio di Amell in effetti

#1794
lostcare

lostcare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Cominciato a guardare dopo il consiglio di un'amica.
Non me ne pento.



#1795
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
Pensavo peggio, forse perché qualche ora prima avevo visto Beauty and the Beast!
Divertente vedere i personaggi cantare! Il "Villain" è simpatico spero che lo facciano rivedere di nuovo!
Puntata alla "Buffy"...
"Think of your fellow man, lend him a helping hand
Put a little love in your heart..."
Eheheh

#1796
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Per me è stata la primissima puntata che ho skippato, ho guardato solo gli ultimi minuti

#1797
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Skippo pure io, i musical mi fanno venire la stitica pacchiosa...

Pipps ti vuoi davvero male a guardare beauty and the shit :asd:

#1798
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Per me è stata la primissima puntata che ho skippato, ho guardato solo gli ultimi minuti


Ma in se pensavo peggio invece è molto divertente come episodio! Le reazioni di Barry e Kara sono spassose! Prova a vederla almeno riderai un po'!
I crossover tra Flash e Supergirl sono semplici ma divertenti IMHO!

Skippo pure io, i musical mi fanno venire la stitica pacchiosa...

Pipps ti vuoi davvero male a guardare beauty and the shit :asd:

Sono andato la ragazza! Non è stato male fidati!

#1799
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lol sorry pensavo al serial di cw :gad2:

#1800
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io la ho vista, giù di muto e telefono alla mano durante i canti e problema risolto, per il resto è stato divertente vedere l'amalgama di personaggi, come capita sempre in questi episodi perditempo...






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo