Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#1756
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Sara come Captain Cold.. ogni tanto eroe ogni tanto villain...
IMHO prossima stagione come villain principale ci sarà Blue Cobalt! Ci scommetto!

 

probabile per KF

 

per il villain della prossima ci starebbe bene Blue Cobalt, sempre se non ripescano Eobard o Grodd



#1757
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

 
probabile per KF
 
per il villain della prossima ci starebbe bene Blue Cobalt, sempre se non ripescano Eobard o Grodd

SE ci sarà Blue Cobalt ci sarà senz'altro Thawne!

#1758
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Si ma non ditemi che wally si becca i poteri così e basta.

Io avevo capito che quelli che prendevano i poteri così semplicemente ridiventavano la versione "falshpoint", ricordi compresi.

Allora ci può anche stare.

Ma qui pare che Wally si sia preso i poteri e basta

#1759
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Io penso che la faranno diventare totalmente Killer Frost (magari con qualche parvenza di umanità che appare ogni tanto). Tanto della sua identità civile non è che importa poi granchè ai fan.

E poi non vorranno sbarazzarsi del nuovo Wells (per quanto inutile) pur di tenere il suo attore nel cast principale.



#1760
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Io penso che la faranno diventare totalmente Killer Frost (magari con qualche parvenza di umanità che appare ogni tanto). Tanto della sua identità civile non è che importa poi granchè ai fan.
E poi non vorranno sbarazzarsi del nuovo Wells (per quanto inutile) pur di tenere il suo attore nel cast principale.

Ma sono l'unico che piace il nuovo Wells? È logorroico ed assurdo!

#1761
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Nope

 

Spoiler

 

Magari non diventerà "totalmente cattiva" ma un pg più borderline che però qualcuno prima o poi lasci i labs lo vedo quasi scontato/lo spero davvero...pare una riunione di condominio ogni volta che si riuniscono tutti  :fg:

Spoiler

 

Contanto la banda al completo attualmente sono 6, se poi mettiamo anche quelli non "occasionali" come Jessie/Wells, effettivamente son tanti  :P .

 

Si ma non ditemi che wally si becca i poteri così e basta.

Io avevo capito che quelli che prendevano i poteri così semplicemente ridiventavano la versione "falshpoint", ricordi compresi.

Allora ci può anche stare.

Ma qui pare che Wally si sia preso i poteri e basta

Effettivamente la avevo intesa anche io in questa maniera la cosa  :huh: , a questo punto mi viene da pensare che dipenda dal fatto che è stato tirato fuori prima dal bozzolo, oppure va a convenienza degli sceneggiatori e basta...

 

Io penso che la faranno diventare totalmente Killer Frost (magari con qualche parvenza di umanità che appare ogni tanto). Tanto della sua identità civile non è che importa poi granchè ai fan.

Lo spero sinceramente, preferisco molto più Killer Frost che Caitlin, ma da come è stata gestita la puntata 3x07 mi son venuti dubbi  :( .

 

Ma sono l'unico che piace il nuovo Wells? È logorroico ed assurdo!

No, non sei l'unico lo trovo sorprendentemente simpatico nella sua geniale idiozia XD, ma se proprio vorranno far diventare Caitlin veramente Killer Frost(perché per ora è più che altro Caitlin Frost visto che non ha ancora ammazzato a nessuno XD) temo che sarà un ottimo agnello sacrificale  :snape: .



#1762
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Savitar sembnrta Megatron dei Transofrmer...

Oltretutto oh proprio non c'è la fanno a buttare giu drammoni gratuiti eh ?

Il nuovo Wells è irritante al massimo.

#1763
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Savitar sembnrta Megatron dei Transofrmer...

Oltretutto oh proprio non c'è la fanno a buttare giu drammoni gratuiti eh ?

Il nuovo Wells è irritante al massimo.

The CW... hai sbagliato canale se non vuoi dramoni!

#1764
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ma sono l'unico che piace il nuovo Wells? È logorroico ed assurdo!

No no, è il mio preferito :D

#1765
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Bello il Crossover!
Su Supergirl sono gli ultimissimi 5 minuti che po la scena viene ripetuta su The Flash, quindi si può anche non vedere se non piace il personaggio..
The Flash, molto bella mi è piaciuto come hanno gestito Cisco e Wally/Wells..
ArrOw era il 100 episodio quindi storia molto focalizzata sul team Arrow, mi è dispiaciuto che Roy e Tommy( causa salute) non abbiano partecipato... Deathstroke senza Manu, non rende...
Legends ha dato la degna conclusione a questo evento.
Gli effetti speciali ci sono e per essere un telefilm sono notevoli, ovvio ci sono sbavature ma pur sempre un telefilm con un budget fissato..
I finali di puntata con " Continue on.." molto da fumetto!

Modificata da Pipps, 02 December 2016 - 11:36 PM.


#1766
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Si carini i crossover.

#1767
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Bello il Crossover!
Su Supergirl sono gli ultimissimi 5 minuti che po la scena viene ripetuta su The Flash, quindi si può anche non vedere se non piace il personaggio..
The Flash, molto bella mi è piaciuto come hanno gestito Cisco e Wally/Wells..
ArrOw era il 100 episodio quindi storia molto focalizzata sul team Arrow, mi è dispiaciuto che Roy e Tommy( causa salute) non abbiano partecipato... Deathstroke senza Manu, non rende...
Legends ha dato la degna conclusione a questo evento.
Gli effetti speciali ci sono e per essere un telefilm sono notevoli, ovvio ci sono sbavature ma pur sempre un telefilm con un budget fissato..
I finali di puntata con " Continue on.." molto da fumetto!

Il fatto che abbiano detto che Tommy era diventato un medico e lavorava a Chicago è stato grandissimo, infatti l'attore ora recita in Chicago Med :D



#1768
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ed io che credevo che non ci sarebbero cascati...

Spoiler

 

Comunque si stupendo uber crossover tutto considerato il budget degli show e sono anche riusciti ad inserire sviluppi dei personaggi nei medesimi, bisogna concederlo a CW, ha fatto un ottimo lavoro, e ce ne saranno altri negli anni a venire visto che pare non essere nemmeno andato male.



#1769
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Bel MidSeason finale che apre porte veramente interessanti! Chi sarà il Giuda della situazione?
Spoiler


#1770
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spoiler

 

Comunque bannate savitar ha spoilerato il futuro  :asd: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo