Vai al contenuto

Sondaggio Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

ah ecco perchè non mi appariva....non l'ho registrato ancora! :>



#17
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma anche no, io ho il wiiU, ma non registrato, mi è arrivato lo stesso

inoltre alcune domande ti chiedono se hai intenzione di acquistare un wiiU... quindi...

 

comunque lo so che scrivere papiri è inutile, anni fa al sondaggio del 3DS dissi che volevo assolutamente dragon quest in europa e a due anni da allora col cacchio che m'hanno ascoltato

in compenso gli unici rpg che sono arrivati (al di fuori di mario e luigi 4) sono degli schifosi Pay 2 Win



#18
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Magari hai collegato l'account del Wii U con quello del Club Nintendo?

Altrimenti non capisco perché il sondaggio non arrivi a tutti, alcuni lo hanno ricevuto persino l'altro ieri.



#19
Kret

Kret
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

penso proprio di si, parla fondamentalmente dell'esperienza con wiiu, e della nostra percezione, ti posto un esempio di domanda:

2941agg.jpg


COPIONE!

:asd:

Comunque si le leggono, anche perchè non penso che ricevano più di poche migliaia di risposte...è il motivo per cui fanno questi sondaggi!



#20
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
  • Gruppo: Ospiti

C'era anche Ice climbers fra le risposte di una domanda, secondo me ci becchiamo la rivelazione di Zelda Wii U e del reboot di Ice climbers in uno dei prossimi direct.



#21
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

C'era anche Ice climbers fra le risposte di una domanda, secondo me ci becchiamo la rivelazione di Zelda Wii U e del reboot di Ice climbers in uno dei prossimi direct.

cosa chiedeva di zelda U ? :fg:



#22
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
  • Gruppo: Ospiti

cosa chiedeva di zelda U ? :fg:

Era una domanda su quanto erano conosciuti certi giochi e in mezzo a quelli già annunciati c'erano anche Zelda U e Ice climbers.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo