Vai al contenuto

Samsung è al lavoro su nuovi exynos veramente octa core cosa ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
cosa ne pensate?a che livelli grafici si arriverà se già con project shield(se non ho capito male) ( che è quad core)si è arrivati ai livelli della tech demo "IRA"?potreste rispondere alla domanda senza aprire una discussione sulla durata delle batterie odierne o comunque mettendo nel post anche una risposta alla domanda invece di mettere solo dichiarazioni sulle batterie dei tel di oggi?

#2
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Un Link?

Oppure un riassunto per spiegare cosa intendi con quel "veramente octacore".  



#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Un Link?
Oppure un riassunto per spiegare cosa intendi con quel "veramente octacore".  

Mi dispiace i link non mi ricordo come si mettono e se si possono mettere con il telefonino(stò col cell)e forse non si potrebbe neanche mettere il link al sito della notizia credo visto che è un sito concorrente.

Comunque la notizia stà su Androidiani.



Comunque non diceva tanto però diceva che non dovrebbero essere costruiti con architettura Big.Little ma simile o uguali a quelli che sta studiando Mediatek.

Modificata da Brooo, 31 July 2013 - 09:36 AM.


#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Oppure un riassunto per spiegare cosa intendi con quel "veramente octacore".  

 

L'exynos samsung è un octa core mascherato, perchè ha 4 core che lavorano ad alta frequenza e 4 per le operazioni più basilari, quindi non si trovano mai a lavorare tutti e 8 insieme: o usi i 4 per le elevate prestazioni, o usi i 4 per le operazioni di routine.



#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

I core del processore c'entrano poco con la grafica...



#6
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

I core del processore c'entrano poco con la grafica...

Si è vero pero contemporaneamente all'aumento core del processore ci sarebbe anche un'adreno più potente(o una mali al momento non mi ricordo se la Samsung fa device solo con mali o anche con adreno) e quindi anche grafica migliore.

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Ma tanto Samsung usa solo la Mali400 :pff: ne avranno altri 30 milioni nei magazzini :asd:



#8
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ma tanto Samsung usa solo la Mali400 :pff: ne avranno altri 30 milioni nei magazzini :asd:

È vero :asd: .A parte gli scherzi e indipendentemente da se usa solo la mali 400 o no come risponderesti alla domanda"cosa ne pensi dei processori octacore e di quanto sarà potente la parte video(che sia adreno o mali)dei prossimi dispositivi che li monteranno?"

Modificata da Brooo, 01 August 2013 - 09:19 AM.


#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

È vero :asd: .A parte gli scherzi e indipendentemente da se usa solo la mali 400 o no come risponderesti alla domanda"cosa ne pensi dei processori octacore e di quanto sarà potente la parte video(che sia adreno o mali)dei prossimi dispositivi che li monteranno?"

 

Non gliene frega niente, perché usa ancora l'N9 che è single core.



#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

 

Non gliene frega niente, perché usa ancora l'N9 che è single core.

Non è colpa mia se ios, android e wp sono osboleti



#11
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Non gliene frega niente, perché usa ancora l'N9 che è single core.

Ahh vabbè il peggio è per lui che ha un telefonino che può fare cose con una bassa qualità video con meno velocità e fluidità ecc ecc quando ormai i telefonini sono quasi come dei computer o comunque molto potenti o comunque possono fare quasi tutto e molto bene. :D :D :D .Poi non ho capito se scherza o no quando dice"ios android e wp sono obsoleti"ma se non scherza allora quale s.o. non è obsoleto?

Modificata da Brooo, 01 August 2013 - 12:43 PM.


#12
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Suppongo meego.



#13
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Si.



#14
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Si.

L'ho sentito nominare ma non era finito(cioè non avevano detto che non ci sarebbero stati aggiornamenti o update alla release in uscita in concomitanza ad un certo telefonino)dopo un certo telefono forse proprio il Nokia N9?cioè non ci dovrebbero essere state nuove versioni di quell' os da anni o no? E poi cos'ha di bello questo Meego(non ho letto recensioni o visto filmati su questo os non è una critica)che gli altri os non hanno?

Modificata da Brooo, 01 August 2013 - 03:25 PM.


#15
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

L'ho sentito nominare ma non era finito(cioè non avevano detto che non ci sarebbero stati aggiornamenti o update alla release in uscita in concomitanza ad un certo telefonino)dopo un certo telefono forse proprio il Nokia N9?cioè non ci dovrebbero essere state nuove versioni di quell' os da anni o no? E poi cos'ha di bello questo Meego(non ho letto recensioni o visto filmati su questo os non è una critica)che gli altri os non hanno?

Non è un sistema operativo morto MeeGo?

Modificata da Brooo, 01 August 2013 - 05:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo