Vai al contenuto

Giornata Everyeye negli studi EA per provare FIFA 14!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

Ci ho provato ma niente di niente. Zero assoluto. 

 

dimenticavo!

 

mi potresti dire qualcosa che non ti è piaciuto o qualcosa di negativo che secondo te è rimasto da Fifa 13?

 

se hai giocato con la CPU immagino potrai dirmi dell'arbitro anche o dei difensori centrali che nel 13 andavano a farfalle spesso facendoti bestemmiare :D


Modificata da pegri, 30 July 2013 - 02:37 PM.


#17
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Ammazza oh hands on spettacolare!
Ė praticamente un gioco nuovo da come lo hai descritto Dario.
Evidentemente pad alla mano il gioco da sensazioni totalmente diverse da quelle che si hanno vedendo i video usciti fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provare la demo a questo punto.

 

Addirittura spettacolare. Grazie!! Si, mi è parso davvero da subito un gioco completamente rivisitato. In parte ha colpito anche me.

La nuova fisica della palla come ho specificato implica tutta una serie di cambiamenti. Sono contento anch'io per tutte queste innovazioni, se confermate a pieno, (non ho provato il gioco finale) perchè si muovono nella direzione di un titolo più realistico e che penso si attenda la maggior parte dei videogiocatori. Quello che più ho apprezzato è che questi accorgimenti sembrano tagliar fuori i bambini (o anche adulti che giocano da bambini :) ) che si divertono semplicemente correndo a 3000 all'ora e facendo 2000 trick ad azione. Giuro che sia contro il Cesa che contro la CPU ho provato appositamente diversi dribbling e raramente sono riuscito a superare l'avversario. in Fifa 13 lo supero nel 90% dei casi, anche a livello leggenda. Nella partita Blackburn-Watford in particolare mi è piaciuta la reattività e l'animazione di un difensore (quindi non Piquè o T. Silva) che mi ha fermato mentre tentavo un doppio passo, probabilmente la finta che mi riesce meglio. A mio modo di vedere Fifa 14 prevede che la manovra debba essere più ragionata e ponderata e il gioco è più "fisico". Poi non so cosa accadrà dopo 3-4 mesi che lo giocheremo e lo sapremo padroneggiare, ma sicuramente è un gioco molto diverso dal 13 e ci vorrà del tempo per imparare.



#18
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

 

dimenticavo!

 

mi potresti dire qualcosa che non ti è piaciuto o qualcosa di negativo che secondo te è rimasto da Fifa 13?

 

se hai giocato con la CPU immagino potrai dirmi dell'arbitro anche o dei difensori centrali che nel 13 andavano a farfalle spesso facendoti bestemmiare :D

 

Guarda, così su due piedi non mi viene in mente nulla. L'unica critica che ho mosso, e l'ho detto direttamente ai ragazzi, è che forse i giocatori più talentuosi tipo Messi o Totti non hanno un tocco di palla adeguato. Totti davanti alla porta mi ha sbagliato uno stop che in Fifa 13 non sbaglierebbe nemmeno il centrale della Pro Vercelli (esagero). Diciamo che Messi non è Messi perchè nella realtà il pallone ce l'ha sempre incollato, qui "scappa" anche a lui. Però bisogna specificare che per quanto riguarda il tocco della palla anche Outsider ha detto che dalla prima alla seconda prova è cambiato, e secondo me un'altra limatina prima dell'uscita gliela danno. 

E soprattutto bisogna prenderci la mano. La partita con Totti è stata la prima e avevo spesso lo scatto schiacciato, cosa che inluisce molto sull'allungarsi il pallone. Una volta che capirò come calibrare bene i momenti in cui si può scattare e in che direzione probabilmente mi accorgerò che invece era già perfetto così.

Contro la CPU ne abbiamo fatta una e i centrali di cazzate non ne hanno fatte. Le abbiamo fatte io e il Cesa e la CPU ci ha spaccato.

L'arbitro di errori evidenti non ne ha commessi e forse ha fischiato qualche fallo in più rispetto al 13. 

Però ripeto, ci ho giocato un'ora. Bisogna provarlo moooolto più a fondo. Anche voi immagino che quando provate la demo per la prima volta avete delle impressione mentre 4 o 5 giorni dopo ne avete delle altre.

Per me gli elementi per avere fiducia ci sono tutti. Poi a uno può piacere o meno ma i passi sono stati fatti nella direzione corretta.



#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

Guarda, così su due piedi non mi viene in mente nulla. L'unica critica che ho mosso, e l'ho detto direttamente ai ragazzi, è che forse i giocatori più talentuosi tipo Messi o Totti non hanno un tocco di palla adeguato. Totti davanti alla porta mi ha sbagliato uno stop che in Fifa 13 non sbaglierebbe nemmeno il centrale della Pro Vercelli (esagero). Diciamo che Messi non è Messi perchè nella realtà il pallone ce l'ha sempre incollato, qui "scappa" anche a lui. Però bisogna specificare che per quanto riguarda il tocco della palla anche Outsider ha detto che dalla prima alla seconda prova è cambiato, e secondo me un'altra limatina prima dell'uscita gliela danno. 

E soprattutto bisogna prenderci la mano. La partita con Totti è stata la prima e avevo spesso lo scatto schiacciato, cosa che inluisce molto sull'allungarsi il pallone. Una volta che capirò come calibrare bene i momenti in cui si può scattare e in che direzione probabilmente mi accorgerò che invece era già perfetto così.

Contro la CPU ne abbiamo fatta una e i centrali di cazzate non ne hanno fatte. Le abbiamo fatte io e il Cesa e la CPU ci ha spaccato.

L'arbitro di errori evidenti non ne ha commessi e forse ha fischiato qualche fallo in più rispetto al 13. 

Però ripeto, ci ho giocato un'ora. Bisogna provarlo moooolto più a fondo. Anche voi immagino che quando provate la demo per la prima volta avete delle impressione mentre 4 o 5 giorni dopo ne avete delle altre.

Per me gli elementi per avere fiducia ci sono tutti. Poi a uno può piacere o meno ma i passi sono stati fatti nella direzione corretta.

 

 

si ovvio tranquillo che valuto tutto.....capisco il contesto, il minutaggio, e tante altre cose.....tutto va nella valutazione.

 

questa cosa che scattando col tasto a manetta ti si allunga la palla cosi facilmente mi incuriosisce molto......mi da l'idea di palla ancora piu staccata dal piede e piu elemento a se stante...



#20
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

 

 
questa cosa che scattando col tasto a manetta ti si allunga la palla cosi facilmente mi incuriosisce molto......mi da l'idea di palla ancora piu staccata dal piede e piu elemento a se stante...

Esatto, la palla è in pratica un elemento a sé. Vedrai anche negli stop volanti e nei tiri. Ho fatto un tiro con Totti dai 30 m che ha preso una traiettoria sorprendente, ha rimbalzato a terra 2 m prima della linea di fondo e poi è uscita. Sembrava davvero Francè! Come anche in un altro caso in cui mi ha fatto una sventagliata d'esterno... Puro godimento. Il Cesa invece ha fatto un gran gol mantenendo la palla rasoterra ma tirando fortissimo, cosa che non capita molto spesso in Fifa 13. Dipende molto dalla posizione del corpo nel momento in cui tiri.

Modificata da Darius88, 30 July 2013 - 03:19 PM.


#21
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ieri si è tenuta una giornata dedicata alla community di Everyeye negli studi di EA, proprio per testare in amicizia FIFA 14.
Come ben sapete alcuni di voi sono stati contattati per parteciparvi, solo che per qualche impegno improvviso, vacanze e quanto altro, non siete riusciti a raggiungerci. Nessun problema, state tranquilli, se in futuro ci sarà qualcosa di simile verrete ricontattati senza problemi.
Darius88 era con me e vi posterà presto le sue prime impressioni, ringrazio vivamente Dario ed i ragazzi di EA che sono come al solito sempre gentilissimi e disponibili!

Ovviamente mi accodo ed attendo ansioso di provare questo tipo di esperienze.....
Eventuali requisiti richiesti???

#22
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Ovviamente mi accodo ed attendo ansioso di provare questo tipo di esperienze.....
Eventuali requisiti richiesti???

 

Scelgo io :D

 

Dai vediamo in futuro se ricapitano cose simili!



#23
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

 

Scelgo io :D

 

Dai vediamo in futuro se ricapitano cose simili!

 

Speriamo! Cesa grazie ancora per l'invito, sto rosicando per non essere stato dei vostri  :sigh:

 

Spero ci saranno altre occasioni (con la speranza che non si uniscano ai 2 impegni di accompagnare la mia ragazza in erasmus all'estero per 2 settimane ad Agosto!!)  :unsure: Ancora mi mangio le mani per l'invito mancato, soprattutto per non essere riuscito a conoscere il cesa che tanti Hands On mi ha fornito in questi anni prima degli acquisti finali ! (Tralasciando l'epica rottura del D1 nel 2009 -o 2010 se non sbaglio- con la sua foto nella mia mano pronta da dare al mio commesso del GS) :D



#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Quanto darei per una rottura di D1 come quella :D

#25
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226

darius si nota di piu il peso del calciatore? avete visto se per caso cè qualche slide in piu'?



#26
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Darius giocavi in manuale?

#27
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

darius si nota di piu il peso del calciatore? avete visto se per caso cè qualche slide in piu'?

 

Si, a me è parso tutto più pesante. calciatori, pallone, tiri... Del menu non ho guardato nulla. Scelta squadre ---> avvia partita.

Ho solo notato la nuova veste del menu che personalmente trovo molto carina.



#28
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Darius giocavi in manuale?

 

No, tutto in semi, come sono abituato. Ma ti assicuro che i passaggi sembrano quasi come il manuale di Fifa 13. 



#29
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226

 
Si, a me è parso tutto più pesante. calciatori, pallone, tiri... Del menu non ho guardato nulla. Scelta squadre ---> avvia partita.
Ho solo notato la nuova veste del menu che personalmente trovo molto carina.

ok grazie :)

#30
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

bravo darius.l'hai descritto talmente bene che mentre leggevo mi sembrava di giocarci.

L'hype è alle stelle..di tempo ne manca ancora parecchio..

vabbè va,torno a giocare a fifa 13!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo