Vai al contenuto

Domani prenoto il mio primo titolo NextgenChe mi consigliate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Prenotato Battlefield per ps4. :)

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Prenotato Battlefield per ps4. :)

 

bravo, sarò al tuo fianco! attacchiamo Charlieeeeeeeeeeeeeeeeee



#33
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ti hanno detto qualcosa sull'uscita?

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

macchè, non lo sanno mica, finchè sony non parla...



#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Non sanno nulla...vabbe', saro' dei vostri al D1!!! :)

#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50301
A me il 3 non ha fatto impazzire, con il 4 piedi di piombo. Per ora ho prenotato ryse e forza4, per ps4 non ho ancora deciso

#37
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Online è una droga

#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 forza4

 

 

:D



#39
Babbo_Maiale89

Babbo_Maiale89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 261

console + killzone ^^



#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Un giochillo di calcio ci starebbe bene nei preorder.
Ma sara' all'altezza Fifa su nextgen?

#41
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

 Se è per questo nessuno dei titoli che uscirà al lancio esprimerà al massimo le potenzialità delle console next-gen quindi un mio consiglio è: evita i giochi del lancio, evita soprattutto i giochi cross-gen. In poche parole aspetta i primi titoli del 2014 inoltrato, sempre evitando i cross-gen...



#42
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343
Io prendo assassin creed...l'ultimo video mi ha fatto innamorare Del gioco!!!!


Sent from my iPad using Tapatalk HD

#43
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Se è per questo nessuno dei titoli che uscirà al lancio esprimerà al massimo le potenzialità delle console next-gen quindi un mio consiglio è: evita i giochi del lancio, evita soprattutto i giochi cross-gen. In poche parole aspetta i primi titoli del 2014 inoltrato, sempre evitando i cross-gen...


Ma anche i primi titoli del 2014 non è che sfrutteranno chissà quanto la potenza totale delle console, in ogni caso la next gen la si può assaporare già con un Killzone o con un Ryse, per me quindi non bisogna aspettare necessariamente il 2014.

Modificata da Cloud, 02 August 2013 - 10:33 PM.


#44
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Ma anche i primi titoli del 2014 non è che sfrutteranno chissà quanto la potenza totale delle console, in ogni caso la next gen la si può assaporare già con un Killzone o con un Ryse, per me quindi non bisogna aspettare necessariamente il 2014.

Comunque sia se si vuole acquistare il primo titolo next-gen che sia sul serio next-gen,altrimenti si compra il primo titolo cross-gen che è diverso,sarà migliore graficamente su ps4 certo,ma sarà comunque sviluppato anche con in mente la current-gen, quindi io su ps4 andrei direttamente con i titoli only next-gen,ma io passerò a ps4 a fine 2014 quindi...


Modificata da Wild, 03 August 2013 - 12:06 AM.


#45
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

anche io direi BF :sisi:
 
prenotato stamani per ps4 :P

Dove l'hai prenotata la console, alla fine?

Io ti direi WD. Giusto perché gli FPS non mi gustano.

Modificata da medForVugGì, 03 August 2013 - 12:52 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo