Vai al contenuto

[BigliettEye] Come e dove?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Io fossi in voi,non sarei così convinto per la CL: ricordo che l'anno scorso in diverse partite di CL non ci fu affatto il tutto esaurito allo Juventus Stadium(ben visibile anche da casa la mancanza del tutto esaurito) e non parlo della partita col Nordjselland XD. Certo,i posti più economici non penso li troverete,ma se volete togliervi questo sfizio una volta e per tutte,si potrebbe fare un sacrificio.
Quini in breve: non demordete ùù



#47
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Scusate il doppio post,ma devo fare una domanda dovuta più alla paranoia che ad altro: qualcuno di voi ha mai comprato da Listicket con stampa a casa?Se sì,basta fare una semplice stampa o bisogna fare qualcosa di particolare?Sul sito non dice granché e più vedo il biglietto stampato,più penso "ma com'è possibile che non venga considerato come un falso?" .-.



#48
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Io fossi in voi,non sarei così convinto per la CL: ricordo che l'anno scorso in diverse partite di CL non ci fu affatto il tutto esaurito allo Juventus Stadium(ben visibile anche da casa la mancanza del tutto esaurito) e non parlo della partita col Nordjselland XD. Certo,i posti più economici non penso li troverete,ma se volete togliervi questo sfizio una volta e per tutte,si potrebbe fare un sacrificio.
Quini in breve: non demordete ùù

io non di certo demordo.. fino a un minuto dal fischio di inizio di Juventus -real cercherò biglietto XD



#49
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

ma un biglietto lo trovi di sicuro....tutto dipende da quanto tu sia disposto a spendere..



#50
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

In questi giorni vado ad iscrivermi ad un Juventus club, intanto costa un azzo..

 

 

così spero di trovare i biglietti... in teoria li procourano loro



#51
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Scusate il doppio post,ma devo fare una domanda dovuta più alla paranoia che ad altro: qualcuno di voi ha mai comprato da Listicket con stampa a casa?Se sì,basta fare una semplice stampa o bisogna fare qualcosa di particolare?Sul sito non dice granché e più vedo il biglietto stampato,più penso "ma com'è possibile che non venga considerato come un falso?" .-.

Evidentemente senza effettuare il pagamento nn si può proprio accedere alla stampa/avere il file da stampare ;)

#52
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Scusate il doppio post,ma devo fare una domanda dovuta più alla paranoia che ad altro: qualcuno di voi ha mai comprato da Listicket con stampa a casa?Se sì,basta fare una semplice stampa o bisogna fare qualcosa di particolare?Sul sito non dice granché e più vedo il biglietto stampato,più penso "ma com'è possibile che non venga considerato come un falso?" .-.

 

 

Evidentemente senza effettuare il pagamento nn si può proprio accedere alla stampa/avere il file da stampare ;)

Esattamente. 

 

Appena paghi, ti trovi il pdf del biglietto nell'area "i miei acquisti", o qualcosa del genere. Lo stampi, e vai allo stadio :)



#53
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Ho cercato su quel sito ma non trovo nessuna partita

#54
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

No,il pagamento era fatto ed il .pdf disponibile XD Quello che mi chiedevo è che volendo potevo farlo anche io con photoshop avendo il layout di base e quindi chiedevo come faceva a non sembrare un falso.
La risposta l'ho avuta poi ieri: il codice a barre letto dal tornello. Che idiota che sono .-.



#55
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636

Non c'è una banca che li vende?

 

Il milan ad esempio è passato alla Popolare di Milano, prima era All'Intesa.

 

Online sul sito del Milan si può acquistare. Altri siti saranno sicuramente affidabili ma ci ricaricano sopra.

Rettifica

 

Il milan è si passato alla popolare di milano, ma per problemi organizzativi interni, li vende ancora l'Intesa.



#56
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

No,il pagamento era fatto ed il .pdf disponibile XD Quello che mi chiedevo è che volendo potevo farlo anche io con photoshop avendo il layout di base e quindi chiedevo come faceva a non sembrare un falso.
La risposta l'ho avuta poi ieri: il codice a barre letto dal tornello. Che idiota che sono .-.

:D



#57
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Ma per certe partite serve anche la tessera del tifoso... che palle...

 

 

Comunue è una cagata che per vedere una partita uno si deve sbattere così..

 

 

 

Ho visto sul sito della Juve che puoi comprare una premium card che costa 50 euro e in teoria dovresti riuscire a pigliare i biglietti...


Modificata da Merlo, 03 September 2013 - 07:53 AM.


#58
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22723

Sono riuscito a prendere i biglietti per Juventus-Milan a mio cugino :lol:

Ho perso 10 anni di vita :D

 

Grazie a chi mi ha aiutato :>



#59
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Listicket ?

#60
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22723






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo