Vai al contenuto

[BigliettEye] Come e dove?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
http://www.aimc.eu/p...p?schema=testi
Prova qui :lol:

#32
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

Per le partite in casa, mai sentito il Club Juve qui ad Asti fare il pienone per l'estero ;)
Anzi magari manco si organizzano, però essendo "affiliati" con le Società, hanno sicuramente i contatti per i ticket europei...

 

che c'entra? non sono un ticket point, sì, magari puoi chiedere informazioni su come muoverti, ma dubito te lo forniscano se appunto non sei un socio.



#33
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Vabbè, allo Juve Club di Asti costa 10 € essere socio...

#34
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Vabbè, allo Juve Club di Asti costa 10 € essere socio...

ma basta diventare socio per prendere biglietti oppure anche juventus member?



#35
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

per diventare socio devi avere anche la tessera member, non premium, solo member.

 

 

 

 

Vabbè, allo Juve Club di Asti costa 10 € essere socio...

 

è la quota di iscrizione stagionale che dovrebbe essere uguale ovunque.


Modificata da sergente Blink, 30 August 2013 - 11:12 AM.


#36
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

per diventare socio devi avere anche la tessera member, non premium, solo member.

 

 

 

 

 

è la quota di iscrizione stagionale che dovrebbe essere uguale ovunque.

mi pare sia gratis questa, giusto? quindi uno fa la carta member, poi paga 10 euro di quota stagionale e ha diritto di prelazione?



#37
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
No, la prelazione ce l'hanno gli abbonati (per le gare fuori abbonamento, tipo Champions o Coppa Italia), e in seconda battuta e i Premium Member.
Con l'affiliazione ai Club puoi andare a vedere da loro le partite che la squadra nn gioca in casa (pagando ad ogni visione cmq un prezzo, tipo qua da me è 2 € per i nn iscritti al Club, 1 € per i soci) e riuscire ad avere i biglietti di cui sopra "in terza battuta" (che sono quelli destinati alla vendita libera), nonchè come dicevo sopra contatti per le trasferte.

#38
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

No, la prelazione ce l'hanno gli abbonati (per le gare fuori abbonamento, tipo Champions o Coppa Italia), e in seconda battuta e i Premium Member.
Con l'affiliazione ai Club puoi andare a vedere da loro le partite che la squadra nn gioca in casa (pagando ad ogni visione cmq un prezzo, tipo qua da me è 2 € per i nn iscritti al Club, 1 € per i soci) e riuscire ad avere i biglietti di cui sopra "in terza battuta" (che sono quelli destinati alla vendita libera), nonchè come dicevo sopra contatti per le trasferte.

e per le partite in casa come funziona? se io abito a torino e mi iscrivo ad un juventus club doc, non posso prendere biglietti?



#39
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Per i big match mi sa proprio di no, perchè i Premium Member (tra i quali ovviamente ci sono anche gli Abbonati) che io sappia sono più dei posti disponibili allo Stadio, i miei amici forniti di Premium Meber Card lo scorso anno giusto Juve-Bologna, Juve-Chievo e UN solo Big Match son riusciti ad andare a vedere (nn ricordo quale)...

#40
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

No, la prelazione ce l'hanno gli abbonati (per le gare fuori abbonamento, tipo Champions o Coppa Italia), e in seconda battuta e i Premium Member.
Con l'affiliazione ai Club puoi andare a vedere da loro le partite che la squadra nn gioca in casa (pagando ad ogni visione cmq un prezzo, tipo qua da me è 2 € per i nn iscritti al Club, 1 € per i soci) e riuscire ad avere i biglietti di cui sopra "in terza battuta" (che sono quelli destinati alla vendita libera), nonchè come dicevo sopra contatti per le trasferte.

 

 

diciamo che però anche se sono definiti vendita libera, sono uno step prima perchè c'è il contatto diretto sede (che richiede tot biglietti)-società, giusto?

in più organizzano pullmann per le partite in casa, almeno qui da me.

 

 

 

e per le partite in casa come funziona? se io abito a torino e mi iscrivo ad un juventus club doc, non posso prendere biglietti?

 

 

sì. tu gli dici che vuoi il biglietto per la partita x (ad esempio juve-lazio) e loro ti mettono in lista e in base alle possibilità ti forniscono il biglietto.


Modificata da sergente Blink, 30 August 2013 - 11:37 AM.


#41
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Esatto :sisi:
Ma cmq ne hanno un TOT a Club disponibili...
Prima ho detto una vaccata, fanno vedere anche le partite in casa in TV, mica tutti sono Abbonati (in primis i vecchietti) XD

Alla fine della fiera, io per Juve-Chelsea - nn sono socio di nulla - dello scorso anno ho avuto un gran culo :sisi: :asd:

#42
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

bha, per il fatto che sono lì, spero di riuscire a vedermi una partita allo Juventus stadium, se proprio non c'è nulla mi accontento pure di Juventus-verona XD



#43
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22718

Per i biglietti della Champions League cambia qualcosa rispetto al campionato? Li segnano sempre sul sito nella sezione biglietti e li vendono su listicket?



#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Alla fine è impossibile vedere una partita di cl.

#45
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Alla fine è impossibile vedere una partita di cl.

impossibile no, ma serve una botta di culo potente  :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo