Vai al contenuto

[BigliettEye] Come e dove?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Dove si comprano i biglietti per s.siro sponda rossonera?


Ops

 

sempre in intesa san paolo



#17
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

ragazzi, un modo per comprare biglietti champions League juventus stadium?
p.s. vorrei vedere oltre a qualche partita di serie A , Juventus, REAL


Modificata da remoflash, 30 August 2013 - 10:17 AM.


#18
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

ragazzi, un modo per comprare biglietti champions League juventus stadium?

 

essere un premium member o far parte di un club doc.



#19
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

 

essere un premium member o far parte di un club doc.

per il premium, lo farei anche se sono sicuro di poter da subito utilizzare questa scheda...
un modo per acqustare biglietti senza premium non c'è??
P.s. da premettere che sono sul posto a Torino


Modificata da remoflash, 30 August 2013 - 10:31 AM.


#20
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

per il premium, lo farei anche se sono sicuro di poter da subito utilizzare questa scheda...
un modo per acqustare biglietti senza premium non c'è??
P.s. da premettere che sono sul posto a Torino

 

 

no, purtroppo dobbiamo capire che abbiamo uno stadio da 40'000 posti e nei big match la domanda raddoppia.

prima vengono gli abbonati (se quest'anno c'è prelazione), poi premium member e soci club doc. se avanzano, poi dovrebbe iniziare la vendita libera che dura 2 o 3 minuti LOL, cosa che dubito seriamente accadrà. da persona singola avresti difficoltà anche a trovare posto per la partita col galatasaray.

purtroppo funziona così, tutti vogliono vedere real, milan, ecc. ma è difficile se non impossibile. se vuoi vedere una partita di champions, io ti consiglio di tentare, se hai fortuna, con il gala, altrimenti vai di copenhagen.

non ti so dire se la premium sia attiva da subito, ma non credo, già per la member normale (tdt) impiegano mesi per farti arrivare quella definitiva. non so se mandano fogli sostitutivi temporanei.


Modificata da sergente Blink, 30 August 2013 - 10:47 AM.


#21
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

 

 

no, purtroppo dobbiamo capire che abbiamo uno stadio da 40'000 posti e nei big match la domanda raddoppia.

prima vengono gli abbonati (se quest'anno c'è prelazione), poi premium member e soci club doc. se avanzano, poi dovrebbe iniziare la vendita libera che dura 2 o 3 minuti LOL, cosa che dubito seriamente accadrà. da persona singola avresti difficoltà anche a trovare posto per la partita col galatasaray.

purtroppo funziona così, tutti vogliono vedere real, milan, ecc. ma è difficile se non impossibile. se vuoi vedere una partita di champions, io ti consiglio di tentare, se hai fortuna, con il gala, altrimenti vai di copenhagen.

non ti so dire se la premium sia attiva da subito, ma non credo, già per la member normale (tdt) impiegano mesi per farti arrivare quella definitiva. non so se mandano fogli sostitutivi temporanei.

ah ecco, grazie mille, va bè vedo un po' cosa trovo in giro su spiegazioni premium, altrimenti provo un po' sul posto se trovo qualcosa, se non trovo nulla, pace, e mi vado a vedere una normale partita di serie A. Abitando li non dovrei avere problemi a trovare un biglietto...



#22
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
@ remo: https://forum.everye.../#entry14788624

#23
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

ah ecco, non avevo visto... ho letto ora che la tessera arriva dopo 40/50gg e solo dopo che ti arriva puoi usarla per avere diritto di prelazione... quindi mi sa che passo juventus-real e cerco di farla a breve ( non si sa mai passiamo i gironi XD)



#24
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Dove si comprano i biglietti per le yrasferte europee?

#25
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Credo che il metodo migliore sia chiedere ai Club DOC della propria squadra.

#26
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Credo che il metodo migliore sia chiedere ai Club DOC della propria squadra.

che sarebbero? :unsure:

#27
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

Credo che il metodo migliore sia chiedere ai Club DOC della propria squadra.

 

per chiedere al club doc devi anche essere iscritto al club doc...già molte volte non riescono a soddisfare la richiesta di tutti i soci, figurarsi se danno biglietti agli esterni :asd:

 

 

 

Dove si comprano i biglietti per le yrasferte europee?

 

 

non ci dovrebbe essere un call center biglietteria?


Modificata da sergente Blink, 30 August 2013 - 10:59 AM.


#28
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
:fg:

I vari Milan/Juve/Inter Club riconosciuti ufficialmente dalle Società, e nn solo un ritrovo di gente con la stessa fede calcistica che fa vedere le partite SKY/MP in una stanzetta :D

#29
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

per chiedere al club doc devi anche essere iscritto al club doc...già molte volte non riescono a soddisfare la richiesta di tutti i soci, figurarsi se danno biglietti agli esterni :asd:


Per le partite in casa, mai sentito il Club Juve qui ad Asti fare il pienone per l'estero ;)
Anzi magari manco si organizzano, però essendo "affiliati" con le Società, hanno sicuramente i contatti per i ticket europei...

#30
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Cercando club doc milan su google mi appaiono i club juventini... :incul:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo