Vai al contenuto

[BigliettEye] Come e dove?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Premessa: come ben sapete sono tifoso del Genoa,ma non sono di Genova bensì di Napoli.

Quest'anno ho deciso di volermi andare a vedere qualche partita del Genoa al Marassi ed avevo pensato di comprare i biglietti online,ma sinceramente non ho ben capito come si fa e non so nemmeno di che sito fidarmi.
Il fatto è che alcuni dicono che serve per forza la tessera del tifoso(che,nel caso del Genoa,si può fare solo a Genova -.-),altri no e quindi mi sento completamente spaesato <.<
Quindi vi chiedo: voi avete esperienze a riguardo?Avete mai comprato biglietti online?E la tessera in caso è obbligatoria per comprarli?

L'altra opzione sarebbe comprarli sul posto,ma quello dipende poi da partita a partita ed a che ora chiudono i botteghini fuori lo stadio e se trovo il biglietto che voglio poi XD



#2
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Se vai a marassi, non nel settore ospiti, non ti serve. A meno che il genoa non giochi con una squadra della tua regione di residenza... non so se mi sono spiegato :snape:



#3
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357
Ma anche comprando online,tipo su listicket?

#4
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Ma anche comprando online,tipo su listicket?

:sisi:



#5
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33626

Non c'è una banca che li vende?

 

Il milan ad esempio è passato alla Popolare di Milano, prima era All'Intesa.

 

Online sul sito del Milan si può acquistare. Altri siti saranno sicuramente affidabili ma ci ricaricano sopra.



#6
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340
Dove si comprano i biglietti per s.siro sponda rossonera?


Ops

Modificata da Ovino81, 30 July 2013 - 02:58 PM.


#7
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

la tessera serve solo se vai nel settore ospite come ti diceva Ale

 

su dove non saprei...quelli della fiorentina si trovano sia sul sito della squadra che su ticketone



#8
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357
Grazie per i consigli ^^
Il Genoa non si appoggia a nessun istuto qui in zona,al massimo a Roma(e dipende dalle partite).
Il sito del Genoa si appoggia proprio su listecket,quindi credo sia abbastanza affidabile.
Ora bisogna solo aspettare l'inizio della vendita dei biglietti.

#9
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Uso il topic per chiedere una cosa a riguardo: ho un cugino messicano (figlio di mio zio emigrato) che tifa Juventus. Ad Ottobre verrà in viaggio in Italia con un amico e andrà a Torino, con l'intenzione di vedere una partita della Juve. Capita che la partita in questione sia Juve-Milan della 7a giornata (mi pare), probabilmente lui è contento che sia capitata quella ma secondo me gli ha detto un po' sfiga (proprio per la questione dei biglietti).

 

Detto questo, come fa a comprare i biglietti? Da quando sono disponibili normalmente? Se qualcuno mi potesse dare informazioni dettagliate mi farebbe un grosso piacere ^_^



#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Ti dico già che trovare i biglietti per i Big Match bianconeri, senza essere in possesso della Premium Member Card, è impossibile.
Nel vero senso della parola.
Nn c'è stata UNA persona dico UNA, tra i miei amici-conoscenti, che lo scorso anno ci sia riuscita.

Abbonati > prelazione Member > vendita libera.
Lo scorso anno al terzo "step" per i Big Match nn ci si è praticamente mai arrivati.

Considera che quest'anno il numero degli Abbonati è salito, immagino anche quello dei Premium Member.

C'è qualche speranza in più per la Champions, ma io lo scorso anno ho avuto culo, 30" secondi dopo l'emissione dei miei due ticket in ricevitoria (sui 3 totali emessi lì dentro), Juve-Chelsea è andata sold out (neanche mezz'ora dopo l'inizio della vendita libera).

Intanto, inchiesta Gazzetta sui biglietti "normali" per le partite in Italia: http://www.gazzetta....015569025.shtml

#11
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

confermo quanto detto, per riuscire a vedere la juve nei big match c'è solo l'opzione premium member, oppure devi essere iscritto in uno juventus club doc.

in caso contrario dovete "accontentarvi" di vedere partite con le neopromosse in campionato oppure quelle di coppa italia.


Modificata da sergente Blink, 23 August 2013 - 02:07 PM.


#12
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

confermo quanto detto, per riuscire a vedere la juve nei big match c'è solo l'opzione premium member, oppure devi essere iscritto in uno juventus club doc.

in caso contrario dovete "accontentarvi" di vedere partite con le neopromosse in campionato oppure quelle di coppa italia.

 

Il problema è che non so quando riparte ma se mi ha detto quella partita è probabile che sia l'unica che capita in casa mentre lui è qui.

 

 

Ti dico già che trovare i biglietti per i Big Match bianconeri, senza essere in possesso della Premium Member Card, è impossibile.
Nel vero senso della parola.
Nn c'è stata UNA persona dico UNA, tra i miei amici-conoscenti, che lo scorso anno ci sia riuscita.

Abbonati > prelazione Member > vendita libera.
Lo scorso anno al terzo "step" per i Big Match nn ci si è praticamente mai arrivati.

Considera che quest'anno il numero degli Abbonati è salito, immagino anche quello dei Premium Member.

C'è qualche speranza in più per la Champions, ma io lo scorso anno ho avuto culo, 30" secondi dopo l'emissione dei miei due ticket in ricevitoria (sui 3 totali emessi lì dentro), Juve-Chelsea è andata sold out (neanche mezz'ora dopo l'inizio della vendita libera).

Intanto, inchiesta Gazzetta sui biglietti "normali" per le partite in Italia: http://www.gazzetta....015569025.shtml

 

Bella roba...La cosa che mi preoccupa è che finirà che tutto 'sto lavoro glielo dovrò fare io, col rischio che poi neanche glieli prendo...

Con una member card quanti biglietti si possono prendere? Sapete se c'è qualche problema considerato che lui è cittadino extra-UE?



#13
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
La Member Card costa sui 50 €, dubito troverai biglietti in curva...'nsomma nn so quanto ti convenga tutta 'sta tiritera per pagare uno Juventus Milan 150 sacchi, tenendo poi conto che dubito sia istantanea l'iscrizione Member Premium (fotocopie di c.i. et similia immagino), e magari è pure correlata ad una specie di tessera del tifoso (come avviene abbonandosi, anche se uno in trasferta nn ci va)...
Considera poi che Juve Milan nella storia del calcio italiano penso sia il Big Match con meno partite belle di sempre, forse è dall'1-6 che nn ci riescono a fare una partita decente :angel:

Ripeto, fossi in lui aspetterei di vedere il calendario di Champions, magari ci esce una bella partita in casa lo stesso...

#14
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Da quello che ho capito lui questo viaggio (è venuto comunque altre volte) lo faceva apposta o quasi per andare a vedere la Juve allo Stadium, voglio sperare che non si metta a fare il pulciaro sul biglietto dello stadio calcolando che ne spenderà un migliaio di biglietto aereo :asd:



#15
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Da quello che ho capito lui questo viaggio (è venuto comunque altre volte) lo faceva apposta o quasi per andare a vedere la Juve allo Stadium, voglio sperare che non si metta a fare il pulciaro sul biglietto dello stadio calcolando che ne spenderà un migliaio di biglietto aereo :asd:

Comunque vada, è un grande :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo