Vai al contenuto

OT da WiiU nei supermercati


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Chi compra videogiochi da 30 anni non ha alcun bisogno di chiedere informazioni su ciò che compra ;).

Personalmente acquisto dove capita, che sia da store on-lin e o da catene di super mercati o da negozi specializzati e negozzietti.

si ma ti compreresti la console al lancio in un auchan....?? io no....guarda che io le vendo e c'è gente che gioca da 40anni che ha il piacere di stare ore a parlare e chiedere informazioni sui giochi...con uno che sistema i pomodori pelati mi spieghi di che parli???


Modificata da FOX_Berserk, 29 July 2013 - 05:54 PM.


#32
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

mha io dico che non vendono più dei negozi specializzati in elettronica e videogame...imho

da me è il contrario, cioè parlo da quello che vedo

software->GS e mediaworld

hardware->carreofur, auchan e saturn quando fa offerte bomba



#33
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

io manco se me la regalano la console la piglio dal supermarket....li ci vado a comprare da mangiare e i detersivi e credo almeno il 60% della popolazione o dei gamer....seri lasciamo i casual....

ho acquistato presso l'iper di Milano , the last of us a 40 euro... Contro i 59/69 di gamestop...

Credo non sia corretto generallizzare in questo modo...

Modificata da INSOMNIUM, 29 July 2013 - 05:57 PM.


#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si ma ti compreresti la console al lancio in un auchan....?? io no

Certo, dipende tutto da chi me la vende a meno o con vantaggi maggiori. Perché non dovrei ?!



#35
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Io ho acquistato presso l'iper di milano , the last of us a 40 euro... Contro i 59/69 di gamestop...

Credo non sia corretto generallizzare in questo modo...

o mio dio ripeto io parlo delle consoleeeeee non dei giochi.... XD



#36
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

si trovamene uno che compra la console al lancio all'auchan ma per cortesia almeno prima di parlare leggete io non ho detto giochi ma console....

guarda se proprio ci tieni a saperlo io presi il nds (day1) al carrefour perchè al gamestop vicino stava a 10 euro in + XD



#37
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Certo, dipende tutto da chi me la vende a meno o con vantaggi maggiori. Perché non dovrei ?!

io ti parlo a pari prezzo senza offerte...e chiaro che se mi mettono la console a 100€ di meno la piglio anch'io da la... XD



#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51811

si trovamene uno che compra la console al lancio all'auchan ma per cortesia almeno prima di parlare leggete io non ho detto giochi ma console....

 

ma per favore. Se mi vendono la console ad un prezzo buono vado a comprarla li e anche io ho 30 anni di esperienza.



#39
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Allora ragazzi mi spiego io vi parlo di una console che compri al lancio senza sconti....non giochi e menate varie solo la console....dove la comprereste?? io aprirei un sondaggio...:P



#40
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

si ma ti compreresti la console al lancio in un auchan....?? io no....guarda che io le vendo e c'è gente che gioca da 40anni che ha il piacere di stare ore a parlare e chiedere informazioni sui giochi...con uno che sistema i pomodori pelati mi spieghi di che parli???

 

Guarda che stai facendo un discorso decisamente estremo,sbagliato e confusionario.

 i commessi che ci sono al banco delle carni non hanno le stesse conoscenze di quelli che sono al servizio dei prodotti elettronici. Che poi spesso nei negozi di elettronica siano mediamente più competenti(in quanto vendono solo prodotti elettronici) è verosimile.

Ma non capisco il discorso, se sai di dover acquistare una console e hai già le idee chiare-perchè la news tra l'altro parla di console, neanche di giochi-non capisco quale sia il problema di acquistarla in supermercato.

Stesso identico prodotto, garanzia ambo le parti.



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

io ti parlo a pari prezzo senza offerte...e chiaro che se mi mettono la console a 100€ di meno la piglio anch'io da la... XD

Cetto che ce la acquisterei anche a pari prezzo. Perdonami ma non riesco a seguire la tua tipologia di pensiero  :goliath: . Le console vendute nel supermercato/centro commerciale non hanno nulla di differente da quelle vendute dal negozio specializzato o in uno store on-line, quindi perchè non dovrei acquistarne una in tale luogo.

 

Mi tiro fuori e prendo i pop-corn.

 

eat-popcorn-3D.gif



#42
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Allora ragazzi mi spiego io vi parlo di una console che compri al lancio senza sconti....non giochi e menate varie solo la console....dove la comprereste?? io aprirei un sondaggio... :P

mo sei te che non leggi, io ho comprato il nintendo ds nel 2005 al carrefour perchè nel gamestop a fianco costava 10 euro in + e quella non la chiamerei esattamente offerta, direi di piu la solita furbata di gamestop porti 14 giochi risparmi 10€, dal gamestop costa sempre tutto quanto di piuuì a prescindere



#43
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Cetto che ce la acquisterei anche a pari prezzo. Perdonami ma non riesco a seguire la tua tipologia di pensiero  :goliath: . Le console vendute nel supermercato/centro commerciale non hanno nulla di differente da quelle vendute dal negozio specializzato o in uno store on-line, quindi perchè non dovrei acquistarne una in tale luogo.

 

Mi tiro fuori e prendo i pop-corn.

 

eat-popcorn-3D.gif

:( vabbe non la pensiamo alla stessa maniera e non riusciamo a capirci...



#44
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

si ma ti compreresti la console al lancio in un auchan....?? io no....guarda che io le vendo e c'è gente che gioca da 40anni che ha il piacere di stare ore a parlare e chiedere informazioni sui giochi...con uno che sistema i pomodori pelati mi spieghi di che parli???


Bersek, credimi, personalmente credo tu stia insistendo su un concetto che molti qui, me compreso, trovano "fallato".

A parte che, nella mia zona (barese) ho trovato su consoles dei sottocosto da paura (approfittandone) su una catena francese con l'uccellino, secondo: io gioco, letteralmente, da 30 anni, e di certo non mi scandalizzo a comprare materiale videoludico a buon prezzo senza pero' nel mentre chiedere lumi a chi, appunto, sta scaricando pomodori con un muletto elettrico qualche scaffale piu' in là.

Tornando IT, mia personalissima opinione, temo che anche con i titoli in arrivo, Nintendo a questo giro ripeterà la non felice esperienza del Cube. Gli errori compiuti credo li conosciamo tutti, e personalmente ho una piccola paura: che se dovesse proseguire questo trend negativo, la grande N possa (temo) prendere in considerazione l'idea di lasciare il mercato delle console casalinghe.

Avremmo tutti da perdere, chiaramente, ma forse pecco di pessimismo.

#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51811

carrefour dove vado io con la next gen forse regala un gioco (come fa Saturn) forse la ONE la compro li XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo